CASCO TRIAL QUALE MEGLIO?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Airoh io ne ho due e nella targhetta posteriore è segnato 700 + o meno 50 .Pagati scontati 230 euro Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
Airoh io ne ho due e nella targhetta posteriore è segnato 700 + o meno 50 .Pagati scontati 230 euro Mr. Green


a me pare di aver letto 850 + 50 , però magari era il vino , cmque pagato quasi 300 euro , ma senza insultare qui c'è un rivenditore anche famoso che ha prezzi che solo chi non si guarda ad un palmo di naso puo acquistare , ed il mio amico è uno di questoi , cmque il casco è questo , nuovo nuovo




non si vedew benissimo ma chi conosce sà

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
Airoh io ne ho due e nella targhetta posteriore è segnato 700 + o meno 50 .Pagati scontati 230 euro Mr. Green


a me pare di aver letto 850 + 50 , però magari era il vino , cmque pagato quasi 300 euro , ma senza insultare qui c'è un rivenditore anche famoso che ha prezzi che solo chi non si guarda ad un palmo di naso puo acquistare , ed il mio amico è uno di questoi , cmque il casco è questo , nuovo nuovo




non si vedew benissimo ma chi conosce sà



Non vorrei sbagliarmi,,,ma se la vista non mi inganna il casco è questo




150 euro

e non questo




270 euro

Bella sexis sexis sexis sexis che si è preso.

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No la tua vista , ed è l'età , ti inganna Laughing

il casco è giusto quello rosso , ma se dicono che costa 240 di listino , vabbe tu 270 , ma lui l'ha pagato 285 euro , e da chi gli vende moto ogni 2 anni nuova da almeno 25 anni, ti pare corretto? , solo questo volevo dire , attenti a FISTO moto delebio , anche a me ha mio cognato ha regalato una leva cambio della scorpa 2t a 95 euro , poii chiedendo a grossi mi ha detto costa 49 euro + iva 60 euro , questo è Rubare a mio avviso

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io l'ho pagato 200 da Cristian Natta... ma e' la grafica precedente. Comunque il casco e' lo stesso... 700gr. +-50 Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non costasse una fucilata, penso che il SHOEI sia il migliore. Io ho avuto il vecchio (con interno non staccabile), e non ho mai più provato un casco altrettanto confortevole.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
No la tua vista , ed è l'età , ti inganna Laughing

il casco è giusto quello rosso , ma se dicono che costa 240 di listino , vabbe tu 270 , ma lui l'ha pagato 285 euro , e da chi gli vende moto ogni 2 anni nuova da almeno 25 anni, ti pare corretto? , solo questo volevo dire , attenti a FISTO moto delebio , anche a me ha mio cognato ha regalato una leva cambio della scorpa 2t a 95 euro , poii chiedendo a grossi mi ha detto costa 49 euro + iva 60 euro , questo è Rubare a mio avviso


Ok allora ho visto male Very Happy Very Happy
Non ho mai comprato nulla da lui, io andavo 50m prima, ma il servizio era piu o meno uguale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Difatti a parte la moto ho preso tutto in internet (sponsor del sito)..prezzi migliori e rivenditori competenti.
Il mio l'ho preso da trialrace..perfettttto

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
sergio3vi

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1698
Registrato: 28/10/08 18:04
Messaggi: 10
Località: Bruino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 29, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il migliore è l' Airoh senza dubbio ma non spenderei mai tutti quei soldi.
rapporto qualità prezzo meglio Hebo

_________________
http://it.youtube.com/user/sergio3vi

http://trial100x100trial.blogspot.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 29, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda ,che se cerchi quello dell'anno scorso tutto grigio met....non dovresti pagarlo così tanto....ed il casco è lo stesso....... Cool
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 29, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capitan Trinchetto ha scritto:
Guarda ,che se cerchi quello dell'anno scorso tutto grigio met....non dovresti pagarlo così tanto....ed il casco è lo stesso....... Cool



Su tuttotrial 190 euro -5% =180,50 Laughing



_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 5.0585s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on