Dove scaricare Videodi Trial Dvd in alta qualità ??

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Ott 26, 2008 9:20 am    Oggetto: Dove scaricare Videodi Trial Dvd in alta qualità ?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,sto cercando dei video in alta qualità,in formato Avi,non come quelli di youtube,,ma che si vedono bene,presempio come quelli di emule : trial indoor 2008 milano,,insomma ,quelli che riprendono tutta la gara,...ho provato a cercare sul mulo,ma non c' tanto.. eh,come i video che si vedono nei dvd che compri,coi menù..
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 26, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stefy, se hanno i menù non possono di certo essere avi.

ti servono video di gare complete?


su emule di qualità eccellente avevo trovato Ragamania, poi di sicuro trovi out of section, poi i video les tecniques du pilotage di camozzi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 26, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si,quelli li ho già scaricati,e devo dire che trial camozzi e davvero molto bello !!!... proverò a cercare su utorrent....... Neutral
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 26, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se vuoi proprio i dvd con i menù devi cercare file immagine con estensione ad esempio .iso o .nrg scaricarli e masterizzarli oppure aprirli con un drive virtuale, se cerchi degli avi di certo non hanno il menù... Dell'indoor di milano non credo esistano dvd ufficiali, ma se ti interessa un dvd fai da te...mandami un mp Wink
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 26, 2008 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oppure va in negozio spendi le tue belle 5-10 euro , aiuti anche sti poveri che seguono a filmare il trial , altrimenti tra un po dovranno chiamare la vale anche ai mondiali Laughing
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 26, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
oppure va in negozio spendi le tue belle 5-10 euro , aiuti anche sti poveri che seguono a filmare il trial , altrimenti tra un po dovranno chiamare la vale anche ai mondiali Laughing
Mr. Green Mr. Green ride la Vale... Comunque Vale,non trovo neanche i file iso,,li conosco benissimo i file iso,infatti un mio amico,un giorno mi ha prestato il dvd del modiale nel 2004,,però era protetto,allora ho usato clone dvd perchè anche se sono protetti li copia...e così con il video copiato in iso,ne ho masterizzato 1 per me... Razz Fantastico no ???....

_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io nonostante tutto continuo a rimanere a bocca aperta ... ma 10 minuti al giorno e studiare un pò di grammatica nooo eh??
mah !! ps. scusate lo sfogo, ma non ho resistito!

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
oppure va in negozio spendi le tue belle 5-10 euro , aiuti anche sti poveri che seguono a filmare il trial , altrimenti tra un po dovranno chiamare la vale anche ai mondiali Laughing


Esatto, vi consiglio di fare come dice Adany...... altrimenti passiamo per abusivi e fuorilegge.... proprio come quando andiamo per i boschi con le nostre moto...
Stefy, i DVD valli a comprare onestamente, oppure scarica quello che si può scaricare senza andare a cercarti grane con i filmati scaricati abusivamente sul web.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1011s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on