MULAFORUM 2 NOVEMBRE 2008 COAZZE (TO)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 14, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e che c........o un po di serieta'
super Vanni goooooooooooooooo presente

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gattotrial
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 890
Registrato: 27/01/07 00:50
Messaggi: 37
Località: Como
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 14, 2008 8:43 pm    Oggetto: in cerca di passaggio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao bestie!
un paio dei miei compari li ho persi e di conseguenza sono davanti ad un bivio...Come ca*****o vengo???Io un mezzo ce l'avrei ma è del 76...1976 intendo! Non credo proprio possa farcela il mio nonnino! Non è che qualcuno dalla valtellina o dal lago si fermerebbe a raccattare due laghè doc??? Noi siamo a Moltrasio e Cernobbio, io con il mio mitico fantic del 96 hehe e "ul me soci" con un gas gas del 2002 della morosa!!!
Attendo un gesto di fratellanza...
A dirla tutta hurricane sarebbe in debito di una decina di recuperi la volta scorsa..Hurri passi di qua?Grazie!
fatemi sapere! Ciao Satana

_________________
Che gatto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 14, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma tu ti fai sentire solo quando hai bisogno Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 14, 2008 10:00 pm    Oggetto: Re: in cerca di passaggio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Gatto,quando c'è da divertirsi ti fai sentire eh Laughing

gattotrial ha scritto:
un paio dei miei compari li ho persi


Nooooo, che disgrazia, come facciamo senza Ferro e moroso Sad
Tristezza Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi spiace per il passaggio ma sono a piedi anche io......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 6:31 am    Oggetto: Re: in cerca di passaggio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gattotrial ha scritto:

A dirla tutta hurricane sarebbe in debito di una decina di recuperi la volta scorsa..Hurri passi di qua?Grazie!
fatemi sapere! Ciao Satana

gatto... + passa il tempo + ti si logora il cervello... sulla mia scorpa non ci è salito nessun altro che il suo padroncino, tra un crist e una donna, strisciando e buffando ma incima da solo.
Forse ti sbagli con l'altro ex scorpista.
Se proprio non trovi nessuno potrei anche passarti a prendere, ma Como non è che sia proprio di strada...no?

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ferro se non vieni con la tua morosa il "Miki" sei un Billy! Laughing Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gattotrial
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 890
Registrato: 27/01/07 00:50
Messaggi: 37
Località: Como
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:56 am    Oggetto: passaggio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie Hurri! si in effetti devo essermi confuso col trinchetto...hehe. beh mi scuso se mi faccio sentire solo nel momento del bisogno ma con 2 cani, 2 gatti una decina di pesci un bimbo di 6 mesi, un altro in arrivo e la casa in ristrutturazione non è che mi sia rimasto molto tempo......Per esempio sapete quando ho usato la moto l'ultima volta??? Alla mulaforum con voi anziani!!!

X Hurri, tu sei di Genova no? Magari potremmo venire fino a Milano con il mio nonno del 76, mollarlo e trasbordare sul tuo mezzo (sempre che arrivi fino a milano). Di solito lo uso per far legna a 5 chilometri da casa...

Va beh dai in qualche modo faremo no?? Ma della valtellina e del lago chi c'è??
Cobra tu non sei di Lecco?

Please help
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io parto dalla valtellina , il problema è che per ora non so quanti siamo, su di un furgone carichiamo fino a 6 moto e non ci sarebbero problemi , il problema poi è per le persone , posrta solo 3 , ma cmque puoi seguire in macchina , se invece nn c'è il furgone si va con il camper , e li c'è il carrello e ci stanno solo 3 moto, setimana prossima ci si trova e si vede chi pensa di venire poi ti faccio sapere.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gatto io da Genova faccio la Voltri-Santhià... e non è che passa proprio da Milano
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e affittare un furgone per il fine settimana?
anche un "panorama" carichi 5 moto (togliendo parzialmente i sedili) e 5 persone da poter dividere le spese

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gattotrial
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 890
Registrato: 27/01/07 00:50
Messaggi: 37
Località: Como
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:20 am    Oggetto: adany Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh non sarebbe male...dalla valtellina col tivano dietro, poi spariamo su i van de sfroos fino dai gianduia, un paio di casse di diaul e sciatt itineranti...arriviamo strasati come maiali, tiriamo giu le moto, prova di accensione e ricovero presso l'ospedale locale per frattura della tibia!!
hehe. Scherzi a parte se venite col furbone noi potremmo venire in macchina così da starci tutti no?

fammi sapere Ada

Ps. Per il cassio, facocero di brembate anche tu passi di qua brutto stallatico!

_________________
Che gatto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io fumo
ascolto la mia musica
e non voglio rompicoglioni
ne piattole
prendi il tuo cesso del 76 riempilo di olio e acqua e vieni
sega

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Mer Ott 15, 2008 1:01 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io fumo
ascolta la mia musica
e non voglio rompicoglioni
ne piattole
prendi il tuo cesso del 76 riempilo di olio e acqua e vieni
sega

grande! Surprised tu sì che li sai zittire tutti, quando fai così ti ammiro Mr. Green
x gatto : io vengo da lecco, ma non sappiamo ancora con cosa andiamo, quanti siamo, dove come quando e perchè, quindi.... boh. Dai retta a mr Cassio Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gattotrial
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 890
Registrato: 27/01/07 00:50
Messaggi: 37
Località: Como
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 3:24 pm    Oggetto: Ma che Caz_zio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Amore d'un Caz_zio come sei romantico ma come caz_zio fai ad essere sempre così delicato? ti detergi la bocca con neutro venus?
Ciao bestia grama e unta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 20, 2008 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora come gia scritto sul post sondaggio...

I punti di appoggio per la notte più economici sono i seguenti:

Rifugio" La Madlena" www.lamadlena.it 334-1057494 ..qesto è il rifugio che ci ha già ospitato alla prima MulaForum.

"Casa Alpina" Forno di Coazze Sig. Piero 335-8337922

Sono rifugi alpini, di conseguenza dotati di camerate comuni.... il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20,oo/25,oo euro a notte compresa I° colazione.

Per chi invece preferisce il classico Hotel, il "Riverhotel" è il più vicino e si trova a Giaveno
www.riverhotel.it 011-9364888

Per chi arriva in camper, è pregato di contattare Vittorio prima dell'arrivo per il posizionamento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Scappe
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1235
Registrato: 21/10/07 16:02
Messaggi: 15
Località: Verona
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao belli!! allora non ho capito bene ma è aperta a tutti?
Potremmo essere un 5-6 noi a partire da Verona, non è ancora deciso ma ne stiamo parlando, solo che volevo sapere più o meno la difficoltà?
Non avendola mai fatta non ho idea di come sia, voi che dite?..da campioni o da cazzoni?..risata..no scherzo dai, però un vostro parere sarebbe utile. Per un principiante come me!! Very Happy Very Happy

Soprattutto la partenza è circa per le dieci, il ritorno gli altri anni per che ora è previsto? grazie a tutti!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il ritorno? se ne esci vivo Mr. Green
scherzo, ovviamente.
E' troppo relativo valutare una difficoltà sulla base di come uno và senza averlo mai visto in moto.
Credo che comunque ci siamo una bella banda di brocchi e vi potete unire anche voi, vorrà dire che se arriviamo ultimi, laviamo i piatti al ristorante.
venite venite... così Cassio e Billy scopano di + (insieme)

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico


Ultima modifica di hurricane il Ven Ott 24, 2008 7:53 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se ci provo io a farla.... la può fare chiunque!!!
fidati!!

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scappe a 21 anni spaccavo le noci con la min...ia e tu ti spaventi di una passeggiata su un sentiero sterrato?????? ....sono cambiati i tempi!!!!

Dai sù.. venetasi, ciapè ste moto e viaaaaaaa!!!

COMUNICATO A QUELLI CHE ARRIVANI IL SABATO SERA:

Chi vuole venire a fare una mangiata al Ristorante dei Cacciatori di Ezio il sabato sera, è pregato di scriverlo.... ho bisogno di sapere quanti siamo per prenotare.
Per chi non conosce Ezio (sto ricchione è iscritto al forum da anni ma non scrive MAI) è un appassionato e praticante trialista, ci sarà anche lui alla Mulaforum!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 24, 2008 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
COMUNICATO A QUELLI CHE ARRIVANI IL SABATO SERA:

Chi vuole venire a fare una mangiata al Ristorante dei Cacciatori di Ezio il sabato sera, è pregato di scriverlo.... ho bisogno di sapere quanti siamo per prenotare.
Per chi non conosce Ezio (sto ricchione è iscritto al forum da anni ma non scrive MAI) è un appassionato e praticante trialista, ci sarà anche lui alla Mulaforum!!

apri un post per le adesioni alla cena cucciolo e chi non viene a cena è un cassio

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.897s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on