Costruzione nuovo Campo Trial
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EtaBeta
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 311
Registrato: 05/05/06 12:21
Messaggi: 67
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 08, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diavolo, purtroppo lo immaginavo che il problema più grande era questo! nessuno sa dirmi quanto potrebbe costare l'assicurazione? ieri sera parlando coi miei amici stavamo pensando di dividercela tra chi ne vuole usufruire! sempre se non è una mazzata!! siamo una ventina di ragazzi!
per la recinzione provo a sentire in comune cosa vogliono!

_________________
BETA = PARADISO IN TERRA
M.C. Valsesia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Set 08, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se sei nullatenente, non hai niente di intestato potresti quasi farti un giro sui tronchi di Mirabilandia... tanto... reso l'idea...?
 
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 08, 2006 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rivolgiti ad un Moto Club, mi sà che fai prima !!
_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
golia
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 52
Registrato: 07/04/06 06:20
Messaggi: 74
Località: Alba (CN)
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 08, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oppure vi fate tutti la licenza... e gira solo chi ha la licenza.
Avendo già l'assicurazione inclusa non è possibile rivalersi su una seconda assicurazione...

_________________
In zona ho sempre le... ORECCHIE DRITTE!
Istruttore di "Caduta Libera"

Trial Park Varata Castellinaldo (CN) Website www.trialparkvarata.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
EtaBeta
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 311
Registrato: 05/05/06 12:21
Messaggi: 67
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 09, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per la licenza gli unici che fanno gare siamo io e mio fratello!
Non voglio fare tutti sti casini...volevo solo sapere se si poteva fare una cosa "cosi'" senza grane varie, ma mi pare d'aver capito che poi diventa troppo rischioso! ai ragazzi del mio mc volevo fare una sorpresa, ma mi sa che la prox riunione ne parliamo insieme!

grazie mille a tutti coloro che hanno perso un pò di tempo per fornirmi queste importanti delucidazioni!

_________________
BETA = PARADISO IN TERRA
M.C. Valsesia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.059s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on