Carburazione sherco 2005

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 91
Registrato: 07/04/06 19:01
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Giu 25, 2006 2:31 pm    Oggetto: Carburazione sherco 2005 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, volevo alcuni consigli sulla carburazione della mia sherco, mi capita parecchie volte di girare con l'aria tirata e la moto va bene, come tolgo l'aria al minimo incomincia a salire e scendere di giri fino a spegnersi e poi a riaccenderla sono m...... . Cosa mi consigliate. Ciao e w il trial. Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Giu 25, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Getto del massimo otturato...smontalo e soffialo con la pistola aria fino a quando guardando nel forellino calibrato, vedi che non ci sono impurità.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
paolo
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 91
Registrato: 07/04/06 19:01
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Giu 26, 2006 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L' ho gia fatto ho pulito anche il filtro, magari devo smontare l'intero carburatore?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 26, 2006 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E il getto del minimo? e il filtro della benzina? e il sistema di riempimento della vaschetta (galleggiante, leve e otturatore)?
Si potrebbe essere otturato anche il forellino che porta pressione al minimo.
Secondo me come prima cosa ti conviene smontare tutto il carburatore e i suoi componenti, pulirli, soffiare bene tutto, rimettere tutto insieme e provare.
Facci sapere Wink

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 26, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dicevi che con l'aria tirata andava bene...tutto fà pensare al getto del max otturato...hai detto che lo hai pulito,...ma hai pulito bene anche la vaschetta?...se ci sono dei depositi residui, il getto si ritappa immediatamente...specie dopo che è stata smossa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
paolo
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 91
Registrato: 07/04/06 19:01
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 26, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa sera mi metto all'opera, scusate se stresso ancora ma per smontare la vaschetta devo per forza tirar giu' tutto il carbur........ mi sapete dare una dritta. Ciao Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 26, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse riesci anche a smontare la vaschetta senza togliere il carb dalla moto, ma poi non riesci a pulire bene tutto il carb.
Smontare il carb dalla moto non è un gran lavoro, ma ti permette di pulirlo come si deve e di toglierti il dubbio della sporcizia.
Ciao

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 26, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Monta un bel Kehinin e non ci pensi più!!!!!!!!!!!
Ascolta Fulmine tira giù tutto..... altrimenti fai una belinata!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
paolo
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 91
Registrato: 07/04/06 19:01
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 26, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti. Quanto viene Kehinin? Dove lo posso trovare ? Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 27, 2006 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo puoi trovare su trialshop o mototekna, entrambi presenti sul sito.... se non vado errato al costo di 230,00 Eurozzi circa, ma dopo è tutta un altra musica, provare per credere!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 27, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Lo puoi trovare su trialshop o mototekna, entrambi presenti sul sito.... se non vado errato al costo di 230,00 Eurozzi circa, ma dopo è tutta un altra musica, provare per credere!! olaola

A parte il costo (il doppio rispetto a un Dellorto), come cambiano le prestazione della moto? e i consumi?
Sono curioso pistone

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
paolo
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 91
Registrato: 07/04/06 19:01
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 27, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io sono curioso, "il prezzo non e' male". A proposito il lavoro l'ho fatto, ho b........ un po con il collettore della scatola filtro ma per il resto tutto apposto, speriamo che domani non mi lasci a piedi, scherzo!!!. W il trial! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mace
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 274
Registrato: 26/04/06 22:32
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 27, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, tra i vari controlli che ti hanno consigliato, fai attenzione che il manicotto di gomma che collega il carburatore al cilindro, non presenti screpolature.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 27, 2006 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robertone ha scritto:
Billy ha scritto:
Lo puoi trovare su trialshop o mototekna, entrambi presenti sul sito.... se non vado errato al costo di 230,00 Eurozzi circa, ma dopo è tutta un altra musica, provare per credere!! olaola

A parte il costo (il doppio rispetto a un Dellorto), come cambiano le prestazione della moto? e i consumi?
Sono curioso pistone


Quando molli la frizione non perde giri, guadagni in allungo,moto più pronta,direi più nervosa....

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
rosspluch
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 242
Registrato: 23/04/06 04:59
Messaggi: 2
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 07, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao. anch'io ho avuto lo stesso problema.....oltre a pulire il carburatore nel ri montaggio controlla bene la tenuta del coperchio superiore del carburatore (per intendersi dove entra il cavetto dell'accelleratore. Se prende aria il carburatore dà i ciocchi e ti fa impazzire. prova e fammi sapere. ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fedevelox
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 632
Registrato: 22/09/06 06:46
Messaggi: 139
Località: GEnova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 22, 2006 5:21 pm    Oggetto: Re: Carburazione sherco 2005 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

paolo ha scritto:
Ciao a tutti, volevo alcuni consigli sulla carburazione della mia sherco, mi capita parecchie volte di girare con l'aria tirata e la moto va bene, come tolgo l'aria al minimo incomincia a salire e scendere di giri fino a spegnersi e poi a riaccenderla sono m...... . Cosa mi consigliate. Ciao e w il trial. Evil or Very Mad
lo fa sia da fredda ceh da calda? mi spiego meglio il gioco ceh t sale e t scenbde d giri d minimo se lo fa da fredda sei grasso d minimo!

se nn tiri l'aria e riesci a girare il colore della candela lo hai guardato?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2168s (PHP: 80% - SQL: 20%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on