SOSTITUZIONE CARTER BETA REV 2003

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lorenzino
Età: 42
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1679
Registrato: 15/10/08 07:31
Messaggi: 6
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:15 am    Oggetto: SOSTITUZIONE CARTER BETA REV 2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti i trialomani dal nuovo arrivato. Very Happy
Subito un bel problemino, la mia beta, come tante altre, ha il carter in magnesio che si è corroso e seguendo il vostro forum ho deciso di cambiarmelo io.
Smonto la frizione e dietro c'è un dado da mollare ma sul bordo del dado ci sono due puntine in metallo, sembra una rondella che sale e mi impedisce di smontarlo. Come posso fare?
Grazie a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se come ho capito quella rondella serve per non far allentare il dado quindi piu' semplicemente prendi un cacciavite piatto e apri le 2 lamelle verso l'esterno e il gioco e' fatto.............. Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lorenzino
Età: 42
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1679
Registrato: 15/10/08 07:31
Messaggi: 6
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie snake, in effetti la spiegazione non è delle più chiare domani provo, spero di non fare un danno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 7:19 am    Oggetto: Re: SOSTITUZIONE CARTER BETA REV 2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lorenzino ha scritto:
Ciao a tutti i trialomani dal nuovo arrivato. Very Happy
Subito un bel problemino, la mia beta, come tante altre, ha il carter in magnesio che si è corroso e seguendo il vostro forum ho deciso di cambiarmelo io.
Smonto la frizione e dietro c'è un dado da mollare ma sul bordo del dado ci sono due puntine in metallo, sembra una rondella che sale e mi impedisce di smontarlo. Come posso fare?
Grazie a tutti


non devi smontare la frizione !!!!! solo il carter !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 9:42 am    Oggetto: Re: SOSTITUZIONE CARTER BETA REV 2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Lorenzino ha scritto:
Ciao a tutti i trialomani dal nuovo arrivato. Very Happy
Subito un bel problemino, la mia beta, come tante altre, ha il carter in magnesio che si è corroso e seguendo il vostro forum ho deciso di cambiarmelo io.
Smonto la frizione e dietro c'è un dado da mollare ma sul bordo del dado ci sono due puntine in metallo, sembra una rondella che sale e mi impedisce di smontarlo. Come posso fare?
Grazie a tutti


non devi smontare la frizione !!!!! solo il carter !!!



verissimo....devi pero' allentare la protezione di alluminio paramotore perche pressa il carter e impedisce l'estrazione.....
 
Lorenzino
Età: 42
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1679
Registrato: 15/10/08 07:31
Messaggi: 6
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perfetto carter smontato winner , è stato più semplice del previsto grazie per le dritte. Alla prossima
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0563s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on