dove si vede la perdita dal carter Beta REV 3 !!!!??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luca.doc
Età: 68
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1674
Registrato: 10/10/08 10:09
Messaggi: 12
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 9:01 am    Oggetto: dove si vede la perdita dal carter Beta REV 3 !!!!?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un saluto a tutti, Very Happy
scusate non mi sono ancora presentato e vorrei farlo con calma ma la voglia (smodata ) di moto da trial mi porta ad un possibile acquisto in questi giorni di una REV 3 2006 ed allora vorrei farvi prima una domanda .
Cosa mi consigliate di guardare in un REV 3 Shocked ??
come si identifica la ( fatidica ) perdita dal carter ??
potrò fare solo un giro nel cortile ...

Grazie dei consigli , presto sarò tra voi ( speriamo !) !!

Lucadoc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ott 17, 2008 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basta coricare la moto con il lato pompa acqua in su e smontare il coperchio pompa (4 dadi a brugola).......se internamente ci sono delle crepe oppure dei buchi e ' da sostituire il carter e comunque se ci sono dubito che si possa chiudere il coperchio pompa senza evitare trafilaggi.....insomma...a quel punto la sostituzione e' necessaria........prezzo compreso guarnizioni e oring di tenuta circa 70 eurozzi Crying or Very sad ...

per il resto anche se io sono di parte....bisogna ammettere oggettivamente che oltre al carburatore pisciasotto le rev,praticamente tutte sono mooollltttooo affidabili Exclamation
 
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 19, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
basta coricare la moto con il lato pompa acqua in su e smontare il coperchio pompa (4 dadi a brugola).......se internamente ci sono delle crepe oppure dei buchi e ' da sostituire il carter e comunque se ci sono dubito che si possa chiudere il coperchio pompa senza evitare trafilaggi.....insomma...a quel punto la sostituzione e' necessaria........prezzo compreso guarnizioni e oring di tenuta circa 70 eurozzi Crying or Very sad ...

per il resto anche se io sono di parte....bisogna ammettere oggettivamente che oltre al carburatore pisciasotto le rev,praticamente tutte sono mooollltttooo affidabili Exclamation




Si , betomane xche quando vai a vedere 1 moto x acquistarla te porti la cassetta dei attrezzi e la smonti pezzo pezzo, Shocked Shocked Shocked rispondo al nostro amico : x vedere se cè 1 difetto del carter o paraolio pompa basta vedere se dal colore del olio, se è bianco,o grigio significa che i 2 liquidi si mischiano e bisogna smontarlo, 2 dallo sfogo del cambio esce del liquido bianco ( dai tubicini vicino il motore) allora bisogna smontare e vedere se è il paraolio o il carter. ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
luca.doc
Età: 68
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1674
Registrato: 10/10/08 10:09
Messaggi: 12
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 21, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, proverò a guardare eventuali trafilaggi e tubicini
e se il tipo mi fa smontare ci guardo dentro .
Grazie !!!!! e a presto .
lucadoc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 22, 2008 6:12 am    Oggetto: Re: dove si vede la perdita dal carter Beta REV 3 !!!!?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

luca.doc ha scritto:
Un saluto a tutti, Very Happy
scusate non mi sono ancora presentato e vorrei farlo con calma ma la voglia (smodata ) di moto da trial mi porta ad un possibile acquisto in questi giorni di una REV 3 2006 ed allora vorrei farvi prima una domanda .
Cosa mi consigliate di guardare in un REV 3 Shocked ??
come si identifica la ( fatidica ) perdita dal carter ??
potrò fare solo un giro nel cortile ...

Grazie dei consigli , presto sarò tra voi ( speriamo !) !!

Lucadoc


potrebbe essere ancora in garanzia Idea Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 26, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per il tecnico betomane:
quante chiacchiere , compra un trialino decente a tuo figlio, che forse se lo lasci stare ti insegnerà a fare un po di trial , non la gara di stupidaggini alla quale tu sei il campione assssoluto.
per quelli che leggono : betomane è il chiacchierone per eccellenza è buono a fare solo fotomontaggi , io però c'ò un suo video integrale fatto da suo figlio ( sottolineo figlio ANT.... , dove lui non scende 30 cm senza ribaltarsi , al più presto sul web per voi il cchiacchierone . Evil or Very Mad Evil or Very Mad Embarassed Sad Shocked Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ma è un difetto di tutti? perchè anche io ho un rev 3 ma ormai è tre anni che ce l'ho ma a me non ha mai perso, mi devo preoccupare un mio amico ha un modello del 2006 lo ha dovuto gia cambiare
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Scusate ma è un difetto di tutti? perchè anche io ho un rev 3 ma ormai è tre anni che ce l'ho ma a me non ha mai perso, mi devo preoccupare un mio amico ha un modello del 2006 lo ha dovuto gia cambiare


non succede a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipende solo dalla sf*ga?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e dal liquido che si usa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 27, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora non ho problemi acqua e pochissimo liquido tanto dalle mie parti il caldo afoso è un otopia. ^^
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0629s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on