DIMISSIONI E20

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Et: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localit: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 8:28 pm    Oggetto: DIMISSIONI E20 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

All'ultima prova di italiano a Branzi, così come riportato su italianotrial, il promoter del campionato italiano ha dato le sue dimissioni dopo 6 anni di attività.

Sono un pò di parte perchè sono amico di tutta la squadra dell'E20 però volevo sapere che ne pensate, quali sono gli aspetti che ha migliorato o peggiorato durante la su gestione e le critiche.

Io seguo marginalmente l'aspetto agonistico quindi so poco di come poteva essere prima l'italiano, quindi sono curioso di vedere i commenti.

Vi allego il collegamento ad una foto "goliardica" delle dimissioni, ciao Giulio


 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me spiace perchè il Parodi oramai fa parte della storia del trial.lo conosco dai tempi dei primi Master Beta e la sua competenza e simpatia ci mancherà.Ciao Sergio in bocca al lupo beone
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Localit: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...è una ruota che gira, ma se non si conoscono i motivi di tale decesso.... è difficile esprimere un opinione.

Per il resto concordo con Cott Truciolo.... per ora ringrazio pubblicamente la Parodi & Co. per il loro impegno verso il nostro beneamato sport!!
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Et: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localit: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

commossi
sentitamente ringraziano

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
max333
BABY-USER
Et: 66
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1508
Registrato: 16/05/08 22:11
Messaggi: 20
Localit: san damiano
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ritengo che questa sia un'altra brutta notizia che tocca il Trial.
Non conosco le motivazioni che hanno spinto la e20,ma credo che il problema sia sempre il solito: una montagna di grane e costi che non vengono coperti da un sufficiente ritorno.Ho frequentato sopratutto quest'anno il C.IT., a mio parere una
organizzazione e un'immagine cosi sara' molto difficile da riproporre.
Spero di sbagliarmi!
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Localit: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

è una ruota che gira, ma se non si conoscono i motivi di tale decesso.... è difficile esprimere un opinione


Verissimo e per questo mi limito a dire che la gestione Parodi & c. dal master beta al campionato italiano è stata secondo me impeccabile .Sara' alquanto difficile fare meglio.Comunque staremo a vedere.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Et: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Localit: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sergio era stanco... poi anche troppe beghe da pelare e cose che non andavano per il veso giusto.
mi ha detto però che lui come "promotor" continuerà con il Master Beta in più sicuramente, visto che avrà più tempo subirà un salto di qualità ... in meglio naturalmente.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Localit: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..almeno questa è una buona notizia per i BETISTI!!!
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Et: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localit: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti Sergio ha detto che l'impegno era cresciuto in modo esponenziale tanto da impegnarlo molto di più e la sua attività ne poteva risentire.

Sicuramente il Master Beta ne beneficerà, io ho visto qualche gara di italiano e l'aspetto generale mi era sembrato più che positivo, ho visto zone molto belle in cittadine come Valmalenco, Sestriere e Branzi e credo che, abbinate al paddock e alla scenografia del palco, la gara veniva esaltata al massimo, almeno per quanto riguarda l'immagine nei confronti delle località e degli sponsor.

Poi ho vissuto da "dietro le quinte" anche l'attività di comunicazione di Giancarlo l'addetto stampa, penso che le notizie dell'italianotrial siano arrivate anche in Cile!

Anche Motocross ha visto aumentare il numero dei servizi, oltre le gare ho notato anche un pò di interviste, faccia a faccia con i piloti e le due pagine di anteprima di Pupi con perfino le mulatrial.

Questo, come l'uscita di trialmagazine, penso sia dovuto anche ad un parziale aumento di comunicazione e visibilità sul trial generato da una buona promozione.

Nonostante siamo "pochi" l'immagine è buona ...

Mi auguro che chi subentrerà sia motivato a fare di più.

Ciao a tutti, Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lunardini
BABY-USER
Et: 70
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 407
Registrato: 04/06/06 21:57
Messaggi: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sergio,
è diventato promotore del Campionato Italiano nel 2003, subentrando a Gianni Albertazzi e la sua organizzazione.
E’ stata una mia decisione (solo mia) di dargli in gestione la promozione del Campionato Italiano e penso sia stata una ottima scelta.
Strada facendo negli anni successivi si è però perso, vuoi per il troppo impegno, vuoi per i troppi “collaboratori” non sempre giusti.
Un altro grosso problema per lui e comunque per il settore, è l’affannosa e mai riuscita ricerca di uno sponsor extrasettore (Spea non fa testo).
Nei primi anni, si è dato un gran da fare, senza risultato, dopo, nel 2005, 2006, 2007 si è adagiato a quelli del settore, errore madornale.
Questo fino all’inizio del 2008.
Durante quest’ultimo anno non sono a conoscenza delle ultime vicissitudini federali.
Anzi sarei curioso di sapere come è andata la stagione 2008.......
dietro le quinte?

_________________
EX Coordinatore nazionale trial FMI

Facebook: Francesco Lunardini
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Et: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora dico una mia opinione perche non sono tanto dentro nell ambiente sotto questo aspetto. Parodi è un grande appasionato e ci mette tutto almeno da quello che ho visto perche non lo conosco.
Il tutto della e20 era ben organizzato, ma secondo me (e come la penso pure io) qualcuno ha visto che il tutto era esagerato per il nostro sport!!
Troppe gare per non dire....t...e pochissimo pubblico tutto quell ben di *** alla fine serviva solo per un immagine all interno di noi piloti trialisti e basta. Anche l ' ultima gara arrivo alla fine dei giri e sul tabellone mancano segnate alcune zone con quel sistema di trasmissione, beati i tempi della signora che faceva semplicemente la somma di 10 numeri e in 15 secondi mi scriveva il mio parziale. Questa è la mia opinione erano bravi organizzati ma dall idea non c'era ritorno ma solo spesa. Ma non conosco i dettagli quindi potrei dire cose sbagliate.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sono daccordo con koki, a parte i problemi tecnici che possono esserci ogni tanto ma non penso siano una regola, penso che la e20 abbia fatto un buon lavoro, abbia portato professionalità, immagine ed innovazione. L'organizzazione del nostro campionato, a quanto leggo, è invidiata dalla francia e probabilmente anche da altri...
Possibile che quando non abbiamo ci lamentiamo e quando abbiamo più degli altri pure? Wink
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Localit: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che dire? sono affezionato a Sergio perchè è un po' ricchione, come noi.
Avrà + energie da spendere x il MAster Beta... in bocca al lupo!
Flavio.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
valtellinatrial
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1038
Registrato: 08/05/07 09:42
Messaggi: 18
Localit: valtellina
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 15, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come mai però questa decisione?
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spero sia solo un cambiamento, un rinnovamento di alcune figure interne alla società ma che lo spirito e le modalità di operare rimangano le stesse e che continuino ad evolversi anche per i prossimi anni.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Et: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Non sono daccordo con koki, a parte i problemi tecnici che possono esserci ogni tanto ma non penso siano una regola, penso che la e20 abbia fatto un buon lavoro, abbia portato professionalità, immagine ed innovazione. L'organizzazione del nostro campionato, a quanto leggo, è invidiata dalla francia e probabilmente anche da altri...
Possibile che quando non abbiamo ci lamentiamo e quando abbiamo più degli altri pure? Wink



Ma leggi bene quello che ho scritto!! Very Happy Very Happy . Ho detto che l' organizzazione della e2o era perfetta!! Sicuramente ha portato innovazione, proffesionalita, ed immagine è vero, ma il ritorno sul lato tesserati c'è stato?? vendite moto?? praticanti in piu??. Qualcuno a sto punto si sara detto è una spesa per un non ritorno tutto qua. Che la e20 era il massimo dell immagine credo che nessuno lo possa negare, ma un conto è vedere una cosa bella un conto è che sia utile e in federazione a fine stagione fanno 2 conti.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Et: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Localit: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 16, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso che i conti alla fine della stagione li abbia fatti la e20 e non la federazione. Credo che la Federazione stanzi un budget predefinito e i conti debbano tornare soprattutto agli organizzatori del CIT outdoor e indoor.... Credo che la Federazione, una volta trovato il partner che si prende la briga di organizzare tutto con i soldi a disposizione, se ne lavi le mani. Credo che Federazione abbia avuto fortuna, in questi ultimi anni, a trovare la e20. Non credo che la e20 abbia ottenuto molti piu' fondi dei suoi predecessori e nonostante cio' ha saputo creare dei campionati eccellenti sotto tutti gli aspetti. Se il mercato legato al mondo del trial, poi, non ha pagato non credo che la colpa sia da imputare alla e20, ma ad altre congiunture. Se mi sbaglio spero che qualcuno mi illumini.
_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 17, 2008 5:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alfi250cc ha scritto:
Penso che i conti alla fine della stagione li abbia fatti la e20 e non la federazione. Credo che la Federazione stanzi un budget predefinito e i conti debbano tornare soprattutto agli organizzatori del CIT outdoor e indoor.... Credo che la Federazione, una volta trovato il partner che si prende la briga di organizzare tutto con i soldi a disposizione, se ne lavi le mani. Credo che Federazione abbia avuto fortuna, in questi ultimi anni, a trovare la e20. Non credo che la e20 abbia ottenuto molti piu' fondi dei suoi predecessori e nonostante cio' ha saputo creare dei campionati eccellenti sotto tutti gli aspetti. Se il mercato legato al mondo del trial, poi, non ha pagato non credo che la colpa sia da imputare alla e20, ma ad altre congiunture. Se mi sbaglio spero che qualcuno mi illumini.
Quoto
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 17, 2008 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alfi250cc ha scritto:
Penso che i conti alla fine della stagione li abbia fatti la e20 e non la federazione. Credo che la Federazione stanzi un budget predefinito e i conti debbano tornare soprattutto agli organizzatori del CIT outdoor e indoor.... Credo che la Federazione, una volta trovato il partner che si prende la briga di organizzare tutto con i soldi a disposizione, se ne lavi le mani. Credo che Federazione abbia avuto fortuna, in questi ultimi anni, a trovare la e20. Non credo che la e20 abbia ottenuto molti piu' fondi dei suoi predecessori e nonostante cio' ha saputo creare dei campionati eccellenti sotto tutti gli aspetti. Se il mercato legato al mondo del trial, poi, non ha pagato non credo che la colpa sia da imputare alla e20, ma ad altre congiunture. Se mi sbaglio spero che qualcuno mi illumini.

quoto

ed aggiungo:
non penso sia l'obbiettivo primario e neanche secondario della e20 di avvicinare più persone al trial, ma è un discorso di professionalità e di immagine. Per avvicinare più persone al trial, le devi andare a prendere (a casa), da sole non vengono, questo è quello che ho potuto capire in questi anni ma non è questo il post/o dove parlarne. Magari se ne potrebbe aprire uno...
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6561s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on