cosa non mi piace della gestione fmi.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque, a mio avviso sarebbe interessante una federazione alternativa.
Una "concorrente" farebbe bene, si aumenta la sana competitività sulla qualità.
Fin che c'è solo la F.M.I. è un monopolio.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
Una "concorrente" farebbe bene, si aumenta la sana competitività sulla qualità.
Fin che c'è solo la F.M.I. è un monopolio.

C'è la UISP ma, per ora, sembra che non faccia abbastanza concorrenza visto gli esiti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Negli anni '80 la UISP era decisamente forte, molti correvano in quel campionato... e io da perfetto imbecille snobbavo quelle gare perchè le consideravo da brocchi.... boia faus.. Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
stern

Membro N°: 1673
Registrato: 07/10/08 14:49
Messaggi: 4
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio, ti rispondo e poi chiudo la questione.

Probabilmente sono stato frainteso e cerco di spiegarmi meglio.
Io sono un appassionato che segue il trial da lontano, sui giornali e in internet. Leggo i report delle gare e parlo con alcuni amici che corrono. Non ho conoscenze specifiche e non sono dentro l’ambiente. Guardo il tutto da fuori. Però alcune opinioni, grossolane e forse scontate perchè conosco poco l'ambiente, me le sono comunque fatte. Alcune di queste le ho scritte. Altre le tengo per me.

Ribadisco: gli scarsi risultati dei nostri sono un problema di sistema. C'è un parallelo con la situazione della mountain bike italiana (che invece ho seguito per anni molto da vicino, molto più da vicino di quanto stai facendo tu nel trial. Non si è stati capaci di capitalizzare le vittorie olimpiche della Pezzo e la Coppa del Mondo di Herin, tanto per intenderci. Come per la FMI, anche nella FCI il peso della Strada è sempre contato molto di più. Come per il trial, molte aree stanno vietando il transito delle bici).
Inoltre: ribadisco che il successo che sta avendo il Trialario deve essere un segnale che qualcosa non va.
Queste due considerazioni sono semplici e lineari. non contengono alcuna proposta. Perchè da semplice appassionato posso anche permettermi di non essere costruttivo. I miei post sopra non sono costruttivi. Che contributo potrei dare dalla mia posizione? Quasi nessuno. Anzi, piuttosto che correre il rischio di risultare banale sto zitto. però posso dire la mia opinione. Soprattutto su quanto ha scritto Buschi:

“Alle volte leggendo questo forum viene proprio voglia di mollare tutto per lasciar spazio a tutti soloni disfattisti che criticano senza proporre nulla di realmente concreto.....Ma come spesso succede in Italia si fà prima a criticare sterilmente piuttosto che rimboccarsi le maniche ed agire ....Comunque sia rispetto le opinioni di tutti, ma permettetemi di non condividere il qualunquismo spesso eccessivo di questo forum, alle volte assomiglia pericolosamente al Bar Sport il lunedì mattinaâ€

Io non ho criticato lui né tantomeno quello che sta facendo. Me ne guarderei bene.

Ho criticato quello che ha scritto, la forma ed il modo che ha usato. Tu cosa leggi nell’intervento di Buschi? Io vedo una persona che ha voglia di fare e che si sta scontrando con dei problemi. Leggo anche una certa frustrazione.
E’ ovvio che avere un link diretto con la “base†può essere positivo. Intervenire nelle discussioni ed usare il forum, però, espone direttamente lui ed il suo ruolo. questo secondo aspetto dovrebbe sempre ricordarlo. Scrivendo quello che ha scritto, invece, è entrato nella discussione direttamente dalla parte bassa. Cosa significa “soloni disfattisti� E' questo l’atteggiamento propositivo che sta chiedendo? Non è un atteggiamento polemico questo? Posso capire, lo avrà scritto di getto. Però ancora non è intervenuto per chiarirsi. E questo è un'altro errore.
Non ti è piaciuto come gli ho risposto? Mi dici in che altro modo avrei dovuto rispondere? mi spieghi per cortesia punto per punto dove ho sbagliato?

Tu che posizione prendi riguardo a tutto questo?

Riguardo il metterci la faccia: forse serve. Forse no. Io sono per il no.
Potrei anche essere qualcuno che ha voglia di stanziare un po’ di soldi da investire nel trial. Sai, si sta iniziando a chiudere il budget 2009. Però leggere che un federale sta pensando di mollare tutto per lasciare spazio ai soloni disfattisti non è proprio un buon auspicio.
Capisci a cosa mi riferisco quando parlo di forma? Alcune volte ha diretti legami anche con la sostanza.

Chiudo: io non ho denigrato il lavoro di nessuno, anzi.
Penso anche di essere stato sufficientemente civile. Riguardo al qualunquismo, pensala come vuoi.
(comunque, vedo molto più qualunquista scrivere che la federazione è a Roma e che le gare sono al Nord, con tutto quello che tu credi ne consegua).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stern ha scritto:
Cassio, ti rispondo e poi chiudo la questione.

Probabilmente sono stato frainteso e cerco di spiegarmi meglio.
Io sono un appassionato che segue il trial da lontano, sui giornali e in internet. Leggo i report delle gare e parlo con alcuni amici che corrono. Non ho conoscenze specifiche e non sono dentro l’ambiente. Guardo il tutto da fuori. Però alcune opinioni, grossolane e forse scontate perchè conosco poco l'ambiente, me le sono comunque fatte. Alcune di queste le ho scritte. Altre le tengo per me.

Ribadisco: gli scarsi risultati dei nostri sono un problema di sistema. C'è un parallelo con la situazione della mountain bike italiana (che invece ho seguito per anni molto da vicino, molto più da vicino di quanto stai facendo tu nel trial. Non si è stati capaci di capitalizzare le vittorie olimpiche della Pezzo e la Coppa del Mondo di Herin, tanto per intenderci. Come per la FMI, anche nella FCI il peso della Strada è sempre contato molto di più. Come per il trial, molte aree stanno vietando il transito delle bici).
Inoltre: ribadisco che il successo che sta avendo il Trialario deve essere un segnale che qualcosa non va.
Queste due considerazioni sono semplici e lineari. non contengono alcuna proposta. Perchè da semplice appassionato posso anche permettermi di non essere costruttivo. I miei post sopra non sono costruttivi. Che contributo potrei dare dalla mia posizione? Quasi nessuno. Anzi, piuttosto che correre il rischio di risultare banale sto zitto. però posso dire la mia opinione. Soprattutto su quanto ha scritto Buschi:

“Alle volte leggendo questo forum viene proprio voglia di mollare tutto per lasciar spazio a tutti soloni disfattisti che criticano senza proporre nulla di realmente concreto.....Ma come spesso succede in Italia si fà prima a criticare sterilmente piuttosto che rimboccarsi le maniche ed agire ....Comunque sia rispetto le opinioni di tutti, ma permettetemi di non condividere il qualunquismo spesso eccessivo di questo forum, alle volte assomiglia pericolosamente al Bar Sport il lunedì mattinaâ€

Io non ho criticato lui né tantomeno quello che sta facendo. Me ne guarderei bene.

Ho criticato quello che ha scritto, la forma ed il modo che ha usato. Tu cosa leggi nell’intervento di Buschi? Io vedo una persona che ha voglia di fare e che si sta scontrando con dei problemi. Leggo anche una certa frustrazione.
E’ ovvio che avere un link diretto con la “base†può essere positivo. Intervenire nelle discussioni ed usare il forum, però, espone direttamente lui ed il suo ruolo. questo secondo aspetto dovrebbe sempre ricordarlo. Scrivendo quello che ha scritto, invece, è entrato nella discussione direttamente dalla parte bassa. Cosa significa “soloni disfattisti� E' questo l’atteggiamento propositivo che sta chiedendo? Non è un atteggiamento polemico questo? Posso capire, lo avrà scritto di getto. Però ancora non è intervenuto per chiarirsi. E questo è un'altro errore.
Non ti è piaciuto come gli ho risposto? Mi dici in che altro modo avrei dovuto rispondere? mi spieghi per cortesia punto per punto dove ho sbagliato?

Tu che posizione prendi riguardo a tutto questo?

Riguardo il metterci la faccia: forse serve. Forse no. Io sono per il no.
Potrei anche essere qualcuno che ha voglia di stanziare un po’ di soldi da investire nel trial. Sai, si sta iniziando a chiudere il budget 2009. Però leggere che un federale sta pensando di mollare tutto per lasciare spazio ai soloni disfattisti non è proprio un buon auspicio.
Capisci a cosa mi riferisco quando parlo di forma? Alcune volte ha diretti legami anche con la sostanza.

Chiudo: io non ho denigrato il lavoro di nessuno, anzi.
Penso anche di essere stato sufficientemente civile. Riguardo al qualunquismo, pensala come vuoi.
(comunque, vedo molto più qualunquista scrivere che la federazione è a Roma e che le gare sono al Nord, con tutto quello che tu credi ne consegua).

Beh... che dire?
Non entro nel merito delle opinioni personali e discordanti che emergono, ma posso dire con certezza che chi ha scritto quanto sopra riportato merita la giusta attenzione poiche' dimostra di essere persona intelligente, acuta e garbata.
L'unico appunto che posso fare, se mi e' concesso, e' il fatto di aver male interpretato (mi riferisco a Stern...) la volonta' di Buschi in quello che ha scritto: non credo intenda lasciare il suo incarico federale, ma semplicemente interrompere la frequentazione attiva di questo forum....

_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Tu che posizione prendi riguardo a tutto questo?

prendo la posizione che con un minimo di filosofia capisco che scrive una persona, con pregi e difetti, limiti e qualita e che per questo è sicuramente piu' apprezzabile di uno scarno comunicato ufficiale , che ogni tanto a leggere cosa pensa la gente ti cascano le balle( e qui sul forum dietro l'anonimato di un nickname uno scrive quello che pensa di solito).
Citazione:

Riguardo il metterci la faccia: forse serve. Forse no. Io sono per il no.

ma davvero?
Citazione:

Capisci a cosa mi riferisco quando parlo di forma? Alcune volte ha diretti legami anche con la sostanza.

io sono abituato alla sostanza , per la forma ... solo in ambito ..dell' altro sesso
Citazione:

comunque, vedo molto più qualunquista scrivere che la federazione è a Roma e che le gare sono al Nord, con tutto quello che tu credi ne consegua).

vedila come vuoi , la mia è una constatazione pragmatica, al di la' di qualsivoglia pregiudizio nel 2005 sotto roma sono state vendute 4 (quattro) moto da trial
vaglielo a raccontare te a un importatore di smazzarsi 2400 km per andare a una gara di c.i. in calabria, che sara' organizzata benissimo, coinvolgendo tutto il paese e con un ospitalita' degna del sud (a volte perfino imbarazzante) ma ai fini economici e della promozione con che risultati?
poi, per una federazione io ho LAVORATO per due anni , in un periodo di vacche grasse e ti GARANTISCO che sono enti pieni di rubacalzini (si hai capito bene lavoravo per la fisi e un anno dato che non ci arrivavano le divise andai in un magazzino e c'erano perfino le divise di tre anni prima non consegnate e sottosegretari e consiglieri che erano li a prendere le divise dell' anno stesso per fare i regali di natale,calze comprese)
ognuno di noi ha la propria storia, le proprie esperienze e ragiona in base a quelle

ah , lunardini provo' ad esempio a concordare un assicurazione per i trial alla stessa tariffa delle moto d'epoca , dopo un si iniziale voltarono la frittata facendogli fare una figuraccia (correggimi se sbaglio franco, vado a memoria).

concludo :la federazione non è un ente astratto, è un ente che funziona non al meglio delle proprie possibilita, ma costituito per la parte operativa da persone che dedicano il proprio tempo libero a cercare di FARE qualcosa di buono , e sono disposte ad ascoltare tutti quelli che hanno qualcosa da PROPORRE, basta scrivere una mail o contattarli, non è che ci voglia tanto , l' ho fatto persino io che non mi ritengo un genio

Paolo Cassani
per amici e detrattori CASSIO
via orti 14
20122
milano
(saltuariamente AVE fraz. di ARDESIO c/o angela (76 anni e 3 denti))

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:

C'è la UISP ma, per ora, sembra che non faccia abbastanza concorrenza visto gli esiti.

scusa l'ignoranza...
non sarebbe sufficente che una delegazione di peso composta da i presidenti del motoclub scendessero a concordare una maggiore attenzione verso il trial garantendo una partecipazione massiccia ad un campionato UISP?

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
martejo ha scritto:

C'è la UISP ma, per ora, sembra che non faccia abbastanza concorrenza visto gli esiti.

scusa l'ignoranza...
non sarebbe sufficente che una delegazione di peso composta da i presidenti del motoclub scendessero a concordare una maggiore attenzione verso il trial garantendo una partecipazione massiccia ad un campionato UISP?

Sarebbe un gesto concreto ma non so dove porterebbe, inoltre accordarsi in questo senso sarebbe un'impresa e comunque non penso sia giusto boicottare in questo modo la federazione. Certo viene da pensarlo perchè sembra che nessuno si accorga dei problemi e del malcontento, non solo nel trial ma anche nel motocross, basta fare due chiacchiere con qualche amico che incontri ed i problemi sono sempre quelli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I grandi risultati spesso si ottengono andando là dove la maggior parte della gente ti dice di non andare perchè non sa dove porta quella strada.
Forse sarebbe sufficente fare capire a certe persone che non sono gli unici e non sono indispensabili; che sono lì a gestire perchè DOVREBBERO essere i nostri rappresentati per fare il nostro interesse.
Purtroppo in italia è mal costume la ricerca dell'impiego ben remunerato senza fare un .....zo.
Se i soldi non ci sono per garantire a chi paga delle tessere e delle licenze un adeguato ritorno e considerazione, non ci dovrebbero essere neppure per uffici e segretarie ecc..., ma non è così.
e come dice la Paris... è bello cambiare NO?

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi si dovrebbe andare a votare, così, se va bene, ci sarebbe qualcuno che ci rappresenta (che rappresenta il trial) in federazione, ma, altra ignoranza mia, c'è qualche candidato che ha a cuore il trial e che promuoverebbe la positività di questo sport?
Ho letto nello statuto che c'è la possibilità di votare con delega, i presidenti di motoclub potrebbero accordarsi, scambiarsi le deleghe, qualcuno va a Roma con la delega di chi non va.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andrea Buschi
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 1522
Registrato: 28/05/08 10:50
Messaggi: 16
Località: Arona
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiudo la Questione Stern definitivamente,

Ebbene sì prendo atto che mi sono lasciato trasportare dalla passione, ed ho sbagliato a scendere "nell'arena del forum", ricopro una carica FMI, e dovrei formalmente parlare attraverso comunicati ufficiali, e sopratutto con dimostrazioni sul campo del lavoro che stò facendo. Questo è giusto...e lo farò.
Solo però un'ultima precisazione, rispetto all'ammissione sopracitata, vorrei ricordare che sono un uomo con la passione per la disciplina del Trial prima che un tecnico federale, quindi con tutti i limiti del caso, alle volte questi limiti si palesano nel lasciarsi trasportare dall'emozione per un risultato sportivo ad esempio, e qui mi riallaccio ai post iniziali che commentavano sarcasticamente, il nostro risultato al nazioni di Andorra. A torto od a ragione sono uno sportivo di quelli che si emozione di fronte all'impresa, grande o piccola che sia, basta che questa contenga quegli elementi di sacrificio, di voglia di superare se stessi e perchè no di attaccamento alla bandiera, sufficienti a stimolarla.
Naturale che questi elementi a volte sfuggano al controllo del "Tecnico FMI", e ripeto è un mio limite che cercherò di superare.
Fatto questo doveroso cappello introduttivo, mi duole non comprendere alla luce di quanto sopra la critica al post dell'anonimo, e mi dispiace che rimanga tale perchè dalle parole che scrive appare una persona colta ed intelligente.
Dico questo perchè leggo un vizio di forma iniziale nella comprensione reale del mio post critico verso il qualunquismo. Dalle parole dell'anonimo, si evince una errata comprensione del messaggio, molto semplicemente rileggendo i post precedenti al mio, di dileggio e sarcasmo, si poteva comprendere il moto di ribellione fine esclusivamente ad essi, e non certo una frustrazione personale. Vorrei perciò concludere qui, questa che pare più essere divenuta una dissertazione filologica, ed un processo alle intenzioni mal interpretate, piuttosto che un argomento di interesse generale. Aggiungo per completezza di informazione l’etimologia della parola qualunquismo:

"movimento politico, detto dell'"uomo qualunque", che sorse in Italia all'inizio del secondo dopoguerra ed ebbe vita breve; qualificandosi come l'interprete e il portavoce delle opinioni dell'uomo comune (inteso come privo di coscienza politica), il movimento avversava sia ogni azione o programma che avesse motivazioni o mire esclusivamente politiche sia ogni governo, anche democratico, che non si configurasse come un organo puramente amministrativo"

est. atteggiamento di chi è indifferente ad ogni questione e azione politica, in quanto ha la convinzione che essa sia estranea ai suoi interessi personali.

Chiudo con questo mio post, pur leggendovi giornalmente, la partecipazione attiva alle varie discussioni del Forum. Rimango però come più volte ricordato a disposizione per informazioni inerenti al mio incarico federale ed al Progetto in corso d’opera per il Settore Tecnico Trial.

Un Saluto Cordiale C.T. Andrea Buschi
andrea.buschi@federmoto.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sbagliatissimo non scrivere più, visto che sei l'unico che scrive,
le critiche, giuste o sbagliate che siano, hanno sempre bisogno di una risposta,
anche perchè NOI, essendo al di fuori, certe cose non le possiamo sapere,
ed è giusto che ogni tanto qualcuno dall'interno faccia sapere il perchè o il per come succedono o non succedono certe cose.
ps. nessuno mette in dubbio il TUO OTTIMO LAVORO
spero di rileggerti al più presto, ciao

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Località: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carissimi Stern (anonimo) e Andrea Buschi, al di la' delle opinioni personali che avete espresso e che vi hanno allontanato reciprocamente, vi auguro, un giorno, di incontrarvi e di confrontarvi positivamente. Credo che un chiarimento tra persone intelligenti ( che ben si evince dal vostro comune modo di saper condurre un ragionamento logico lineare e colto anche se dissonante) potrebbe portare a proposte comuni molto interessanti per il mondo del trial. Questo e' l'augurio che vi porgo o forse anche... una lecita richiesta di collaborazione tra persone appassionate (altrimenti non vi interesserebbe il forum di mototrial) e consapevoli di poter portare la propria matura e personale esperienza (positiva o negativa che sia....) in un confronto costruttivo.
_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Alfonso e Yughio rinnovando l'invito a Buschi a farsi vivo sul forum di tanto in tanto, reputo una fortuna e un privilegio poter disporre di commenti e repliche dirette e non distorte da mille passaparole.
Luigi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro Buschi .sicuramente sei un grande appassionato come noi di trial.ma purtroppo quando entri in un certo ingranaggio diventa difficile a mio parere gestire passione e politica.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse vado un pò fuori tema però scambiarsi le opinioni e ricevere critiche costruttive comunque aiuta a crescere,si riesce a "leggere" come gli altri ci vedono e ci giudicano perciò abbiamo l'occasione di correggere errori e di migliorare verso noi stessi e verso gli altri.

Quindi Andrea, secondo me, questo forum è un'opportunità che non deve essere mancata anche se si rivestono ruoli istituzionali.

Lo stesso Sesti rispondeva sul forum di Federmoto, su soloenduro c'è un argomento su cui rispondono esponenti del marketing della FMI.

Anche lì ci sono critiche, normalmente è così, però la discussione è vista da tutti e molti leggendo possono farsi un'idea propria degli argomenti, non è detto che sia solo la voce delle critiche a prevalere.

Ovviamente è un impegno, notevole, perchè occorre collegarsi, leggere e poi mettersi in discussione, rispondere sapendo che tuto quello che si scrive può essere equivocato .....

Però per me va fatto ......

Ciao a tutto Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 10, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è sempre il tuo angolo dedicato dove tutti gli "ufficiali" possono scrivere
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi nessuno sarebbe interessato a votare e nemmeno sembra ci siano candidati validi al trial.
A questo punto credo che nessuno si debba più lamentare per qualsiasi delle cose che non vanno.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3024s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on