Quante uscite settimanali fate
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 27, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di media 1 alla settimana ,domenica mattina , anche in inverno , mentre in agosto vacanze in montagna , quindi tutti i giorni .....
_________________
EVO 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 27, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1 volta a settimana o sabato pomeriggio o domenica , poi dipende dal meteo , se capita che piove , al Batu' non ci metti le ruote , diventa di un viscido assurdo Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 27, 2008 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando c'è luce la sera almeno fino alle 8 / 8.30 una alla settimana sicuro, se va bene anche due o tre. Da adesso fino alla prossima primavera, il sabato e la domenica SE ho voglia di alzarmi, quindi fai un paio al mese al massimo, visto che non ho mai voglia di alzarmi Mr. Green
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 28, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

130 ore in 1 anno sono 2,5 ore la settimana con il motore acceso. In effetti penso che meno di un uscita la settimana non basti per mantenere gli automatismi, figurarsi per migliorare la tecnica. Poi bisogna vedere cosa si fà quando si esce, và benissimo l'uscita in compagnia con lunga pausa all'agriturismo ma una o due volte al mese sento il bisogno di massacrarmi al campetto per migliorare. Penso anche che una piccola attività agonistica magari con qualche amico stimoli molto la voglia di imparare e di ritagliarsi gli spazi. Per quelli che "vorrei ma non ho tempo" voglio dire che nessuno ha tempo, è una questione di priorità.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Riks
Età: 48
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1184
Registrato: 18/09/07 18:50
Messaggi: 6
Località: Tortona
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una alla settimana, la domenica pome quasi sempre.. se non mi si rompe niente nel giro prima! come mi è successo il giorno prima delle ferie Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
THE_GREAT_GROSSO
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1243
Registrato: 27/10/07 10:21
Messaggi: 79
Località: ragoli (tn)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutti i giorni da 30 min. a 1 ora.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un paio di volte alla settimana quando va bene, nel periodo invernale 2 volte al mese o anche meno.
Oggi per esempio sono andato un'oretta in pausa pranzo (non un gran chè però meglio di niente) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2 alla settimana piu' tutti i giorni rossi del calendario.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 01, 2008 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sabato pomeriggio (a volte) e tutte le domeniche mattina dalle 9 alla mezza.
a volte quando le giornate sono lunghe anche una sera in settimana!
ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 02, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sembra di averne fatta una a giugno... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ogni volta che posso vado, anche se per mezzora ma vado.

a regola due settimane prima della gara sono tre quarti d'ora l'unedi, martedi, mercoledi e giovedi.
Se non ho la gara, lunedi mercoledi venerdi e domenica pomeriggio 3 ore. Neutral (non sempre la domenica pome)

Non so perche.... ma nonostante mi alleno spesso, resto sempre una sega... Embarassed Shocked
Va be pero' vado perche non mi pesa e mi diverto, quando inizierà a pesarmi sarà ora di smettere perche vorra dire che non mi staro' piu divertendo...

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi sono uscito Very Happy
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io esco 3 volte o meno al mese,e vado per mezzora circa...o anche più...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Doctor Feelgood
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1023
Registrato: 19/04/07 19:46
Messaggi: 48
Località: Maglione
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fino a prima delle ferie 2 volte,il mercoledi' e il sabato o la domenica.Dopo le ferie 1 volta.Ora mi sono stufato,ho messo la moto a riposo e ho ricominciato ad andare a girare con la moto da cross Evil or Very Mad Chissa che magari riesco a fare andare via la panza!!!Riprendero' la trial solo per la mulaforum. Laughing Ciao a tutti. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1 alla settimana ieri prova giro prova trasculinaria giornata fantastica Laughing
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1 alla settimana ieri giro prova trasculinaria giornata fantastica Laughing
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.3545s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on