Mikuni O Kain

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trial
SUPER UTENTE
Etā: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Localitā: Abetone
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Set 28, 2008 5:54 pm    Oggetto: Mikuni O Kain Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che differnze ci sono? meglio il Mikuni o il Kain.. grazie a chi mi sa rispondere.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Etā: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 28, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tempo fa sul fantic , chi aveva il dell'orto metteva il mikuni... ora chi ha il mikuni mette il keihin , è un po' questione di moda del momento.. poi il keihin ti fa guadagnare qualcosina...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si concordo sul fatto che è la moda dovuta ai big che montano taluni tipi di carburatore.Dalla mia esperienza posso dire che sia Mikuni sia Keihin sono ottimi carburatori per il trial,poi non è detto che non sia valido il Dell'Orto va a gusti sull'erogazione che piÚ ti aggrada
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Etā: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Localitā: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e, a mio parere, il discorso cambia da moto a moto
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
albert
UTENTE MEDIO
Etā: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 02, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e l'oko da 28?...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
paolino
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 889
Registrato: 26/01/07 12:27
Messaggi: 32
Localitā: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 04, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e il BING? Laughing Laughing
_________________
Montesa... tanta resa
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 04, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un bell' AMAL da 28 e vai felice
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Ott 04, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho provato sia il dellorto che il keihin che il mikuni ........sul Rev 270...

il keihin e' tutto sommato il migliore in generale anche se ai bassi il mikuni e' superiore...

il dellorto e' una via di mezzo ,in discesa ingolfa un po' ma nel rapporto prezzo qualita'mi sento di consigliarlo per chi non sopporta la puzza di miscela....


il mikuni ce l'ho sotto ad un 250 e va complessivamente bene,non piscia ma al primo sintomo di incontinenza lo cambio .....da non trascurare i comandi dell'aria.....

molto comodi sul dellorto e mikuni,molto scomodi sul Keihin,sempre sul Rev
 
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4456s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on