scorpa 4t - spurgo olio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mohicano
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1458
Registrato: 25/03/08 14:35
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 4:38 pm    Oggetto: scorpa 4t - spurgo olio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a caldo la mia 4t 2008 sfiata olio dal tubetto di spurgo che parte dalla testa,
non che il fatto mi preoccupi particolarmente, ma essendo che non sembra dovuto al troppo pieno volevo sapere se è comune...

la perdite di cui parlo somo piuttosto limitate, diciamo che si sporca la zona dove termina il tubicino (all'attacco anteriore della piastra al telaio).

_________________
trial ovunque
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nei 4t specie se sotto pressione una piccola perdita di olio è normale, a volte piegandosi i tubicini che escono dalla testa per il montaggio stretto sul trial, (in pratica monti il serbatoio e schiacci i tubi) puo capitare che l'olio fuoriesca dalla mezzaluna in plastica anteriore sul lato sinistro , ma è normale , sempre ovviamente se una goccia ogni tanto, in pratica tieni conto che con il motocross wr250 , stesso motore in 2 orette di prove gasate varie e surriscaldamenti perde 2-3 gocce , il trial = , per darti un idea ,
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Etā: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Localitā: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualche goccia dallo sfiato infatti la perde anche la mia Beta 4T...ma e' piu' che normale Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

te lo fa all' inizio, appena cambi l' olio e da nuova , dopo il rodaggio (40 ore) non lo fa piu' , piu' che altro sono vapori, non preoccuparti comunque, ci sono 900 gr di olio nel carter..sono tanti
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lambo
UTENTE MEDIO
Etā: 35
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche la mia lo fa ogni tanto(mi rincuora sapere che è normale)grazie ragazzi
_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
mohicano
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1458
Registrato: 25/03/08 14:35
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, già la cosa non mi preoccupava granchè, comunque ora sto piÚ tranquillo,
grazie Wink

_________________
trial ovunque
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2528s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on