Prezzi Repsol
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 28, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io sarò a branzi il 5, quindi il coppino te lo do domenica Laughing
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 28, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahahah se riesci!!!
mi rincorri con la scorpa? Laughing

Scherzo mone!
risparmiati per stefy!

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

personalmente sono un possessore di montesa e la vedo cosi' :
a) il nuovo costa davvero troppo, sempre cheil prezzo sia confermato 8950 versione repsol. Tutti i competitor ritoccano il listino in alto di qualche centinaio di euro, e quindi in piccolo aumento è accettabile, ma cosi' si va oltre il limite. Personalmente per quello che riguarda la moto come tutte ha dei difetti e dei pregi. Chiaro è come dice Cassio che se la vuoi mandare di piu' non hai soluzione.. devi fare il 300 stop. L'elaborazione del 250 è possibile ma sconsigliata perche' diventa come una moto da cross. Purtroppo per fare il 300 deve per forza fare: a) cilibro e pistone b) corpo farlallato se non hai già quello programmabile c) parte iniziale dello scarico con diametro maggiore. Ovviamente questo è il minimo delle cose da fare se poi vuoi spendere.. bè per spendere non c''e mai fine Smile

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quello che voglio dire: tutte le moto vanno bene, ma dato che siamo tutti appassionati e qualcosa gli facciamo per personalizzarle scorpa con 2/300 € la fai andare un bel po' di piu senza cambiare nessun pezzo, montesa con la stessa cifra cambi il manubrio Laughing e i supporti anodizzati

ma chi è che sa fare i lavori sulle scorpa? non penso ce ne siano molti... anzi forse solo uno, il Grossi. O mi sbaglio? Lui ti fa andare forte anche un tosaerba!!!
Per esempio c'è mototekna che offre un'elaborazione della 4rt a prezzi 'accettabili' (quanto sia non lo so ma non penso sparino cifre assurde), se qualcuno ha altre info o esperienze... potrebbe riportarle.

CrazyLife ha scritto:
personalmente sono un possessore di montesa e la vedo cosi' :
...

Beh Crazy, l'oggetto del post è la repsol che ha solo differenze nella grafica rispetto alla normale se si parla di stravolgere la moto allora il discorso cambia.
Il mio consiglio in proposito è: lasciatela così com'è originale che va come un orologio svizzero e se volete farla andare di più imparate ad aprire e sentire il manettino che va a fine corsa? Vi capita mai di sentirlo? Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se volete farla andare di più imparate ad aprire e sentire il manettino che va a fine corsa? Vi capita mai di sentirlo?

Wink Wink Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

concordo ! Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao Martejo, io alla fine dopo tante prove l'ho lasciata originale Smile forse non volendo sono andato off-topic, il mio era più un agganciarsi al discorso delle modifiche. Per quello che riguarda le differenze repsol si repsol no effettivamente è dal 2008 che la moto non monta più la centralina programmabile, facendo perdere gran parte del "vantaggio ipotetico" che si offre questo modello. La differenza ad oggi, ma spero che non sia cosi', sono solo piccoli accorgimenti estetici. Nella vecchia versione la 2007 la ECU programmabile era più grande della ECU di serie ( misurazione fatta con calibro decimale ), è ancora cosi' anche sulle 2009?? c'e' questa differenza di diametro ? . Poi la domanda è : ma chi ha una sensibilità tale per avere nella sua centralina una map personalizzata per lui ? Io uso quella che ha fatto mamma Honda di map e va bene ben oltre le mie possibilià.. ma ovvio è del tutto personale. Smile per il resto rimango dell'idea che la moto,soprattuto da trial è un giocattolo ed ogni tanto i giocattoli si debbono cambiare ma ovvio io cambio giocattolo solo se il prezzo è giusto !!!
p.s. ma quella normale non repsol quanto costa? ?!?!?

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CrazyLife ha scritto:

p.s. ma quella normale non repsol quanto costa? ?!?!?


Troppo anche quella ride ride .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sbaglio o dalla foto mi sembra di vedere che sulla 2009 non c'è più neanche la piastra superiore dello sterzo ricavata dal pieno ma è da fusione come l'inferiore?
Meno roba e più prezzo, complimenti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sbagli, comunque tutto ciò non cambierà nulla, possono anche raddoppiare il prezzo e vendere le ruote in un kit separatamente che sarà sempre L'UNICA VERA moto da trial...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a quanto pare qualcosa hanno cambiato, almeno NON sulla repsol..... Neutral
Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
e questa volta sembra anche un bel silenziatore..... dopo soli cinque anni..... Neutral

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema è che il prezzo non lo abbasseranno mai perchè le ipotesi sono tre:
1) i poveri diavoli come me non possono cambiare moto tutti gli anni e non possono comunque spendere certe cifre per una moto da trial.
2) poi ci sono i facoltosi che, trovandosi 10 mila euro in tasca e non sapendo cosa farsene, comprano la repsol..e sono tanti!!!
3)i fighetti-->sono quelle persone che devono avere la moto più costosa e sempre aggiornata con l'anno e a questi non frega di spendere 8950 euro per farsi vedere col gioiello di ultima produzione.

I veri appassionati che comprano la repsol per vero desiderio e non per "gasarsi un po'" sono veramene pochi

_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il problema è che il prezzo non lo abbasseranno mai perchè le ipotesi sono tre:


Il prezzo lo abbasseranno eccome se la richiesta cala.. e se c'è concorrenza valida a prezzi inferiori, guarda cos'hanno fatto con la CRF 450, hanno introdotto l'iniezione e contemporaneamente tagliato i listini!

_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Il prezzo lo abbasseranno eccome se la richiesta cala


il problema che per adesso la montesa è il mostro del mercato..finchè la gente non comincia veramente a comprare la concorrenza i listini non cambieranno..tutti diffidano della concorrenza però ora le 4t non montesa hanno comunque raggiunto un buon livello e quindi sarebbe il momento di cominciare a dar loro fiducia..
poi ognuno faccia ciò che creda

_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lambo ha scritto:
il problema è che il prezzo non lo abbasseranno mai perchè le ipotesi sono tre:
1) i poveri diavoli come me non possono cambiare moto tutti gli anni e non possono comunque spendere certe cifre per una moto da trial.
2) poi ci sono i facoltosi che, trovandosi 10 mila euro in tasca e non sapendo cosa farsene, comprano la repsol..e sono tanti!!!
3)i fighetti-->sono quelle persone che devono avere la moto più costosa e sempre aggiornata con l'anno e a questi non frega di spendere 8950 euro per farsi vedere col gioiello di ultima produzione.

I veri appassionati che comprano la repsol per vero desiderio e non per "gasarsi un po'" sono veramene pochi


Perchè..............sei invidioso.........??

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Perchè..............sei invidioso.........??


non credo proprio..io ho espresso solo il mio pensiero Exclamation

_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lambo ha scritto:
il problema è che il prezzo non lo abbasseranno mai perchè le ipotesi sono tre:
1) i poveri diavoli come me non possono cambiare moto tutti gli anni e non possono comunque spendere certe cifre per una moto da trial.
2) poi ci sono i facoltosi che, trovandosi 10 mila euro in tasca e non sapendo cosa farsene, comprano la repsol..e sono tanti!!!
3)i fighetti-->sono quelle persone che devono avere la moto più costosa e sempre aggiornata con l'anno e a questi non frega di spendere 8950 euro per farsi vedere col gioiello di ultima produzione.

I veri appassionati che comprano la repsol per vero desiderio e non per "gasarsi un po'" sono veramene pochi


al di la delle prese x il culo che mi tira la Valex ed altri (di scherzo si tratta "ranzani ") io ho una Repsol 2007 e tutti quelli che conosco con la Repsol non sono fighetti e sono tanti ti garantisco.... ne super ricchi.. sinceramente non riesco proprio nel comprendere il tuo ragionamento... ovviamente ognuno la vede a modo proprio ...unico appunto... è che secondo mè hai sparato un pò troppo alto.... Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io intendevo fare riferimento agli ultimi modelli montesa..se adesso non mi sbaglio tra la 4rt normale e repsol in pratica cambia solo l'estetica;hanno tolto anche la centralina riprogrammabile dalla versione repsol.allora mi chiedo perchè quasi tutti comprano la versione repsol e 4rt normale quasi nessuno?
ovviamente è migliore esteticamente ma anche la 4rt normale non è un pugno nell'occhio..
why Question

_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa Lambo,
se tu fossi interessato ad una Montesa Repsol, basta che prendi quella dll'anno prima e non che te le tirino dietro, ma è alla portata di tutti, tanto più che è l'unica marca che dal 2005 ad ora non ha fatto praticamente modifiche,
il mio socio, ha preso 7 mesi fa una Repsol 2007 nuova a un Beta 2006+3200 euro

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no non sono interessato però mi chiedevo che politica usa montesa..scusa ma come puoi chiedere quasi 1000 euro di più per un modello che, se non mi hanno detto cazz.ate, cambia solo per adesivi e pezzi in carbonio
_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.6729s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on