Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Et�: 46 Zodiaco:  |
Membro N�: 7 |
Localit�: Erba (Como) |

|
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
anche io sarò a branzi il 5, quindi il coppino te lo do domenica  _________________
 |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Et�: 33 Zodiaco:  |
Membro N�: 859 |
Localit�: crema |

|
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
ahahah se riesci!!!
mi rincorri con la scorpa?
Scherzo mone!
risparmiati per stefy! _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
CrazyLife |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 48 Zodiaco:  |
Membro N�: 142 |
Localit�: Roma |

|
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 7:18 am Oggetto: |
|
|
personalmente sono un possessore di montesa e la vedo cosi' :
a) il nuovo costa davvero troppo, sempre cheil prezzo sia confermato 8950 versione repsol. Tutti i competitor ritoccano il listino in alto di qualche centinaio di euro, e quindi in piccolo aumento è accettabile, ma cosi' si va oltre il limite. Personalmente per quello che riguarda la moto come tutte ha dei difetti e dei pregi. Chiaro è come dice Cassio che se la vuoi mandare di piu' non hai soluzione.. devi fare il 300 stop. L'elaborazione del 250 è possibile ma sconsigliata perche' diventa come una moto da cross. Purtroppo per fare il 300 deve per forza fare: a) cilibro e pistone b) corpo farlallato se non hai già quello programmabile c) parte iniziale dello scarico con diametro maggiore. Ovviamente questo è il minimo delle cose da fare se poi vuoi spendere.. bè per spendere non c''e mai fine  _________________ Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Et�: 49 Zodiaco:  |
Membro N�: 134 |
Localit�: Aosta |

|
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
|
cassio ha scritto: quello che voglio dire: tutte le moto vanno bene, ma dato che siamo tutti appassionati e qualcosa gli facciamo per personalizzarle scorpa con 2/300 € la fai andare un bel po' di piu senza cambiare nessun pezzo, montesa con la stessa cifra cambi il manubrio  e i supporti anodizzati
ma chi è che sa fare i lavori sulle scorpa? non penso ce ne siano molti... anzi forse solo uno, il Grossi. O mi sbaglio? Lui ti fa andare forte anche un tosaerba!!!
Per esempio c'è mototekna che offre un'elaborazione della 4rt a prezzi 'accettabili' (quanto sia non lo so ma non penso sparino cifre assurde), se qualcuno ha altre info o esperienze... potrebbe riportarle.
CrazyLife ha scritto: personalmente sono un possessore di montesa e la vedo cosi' :
...
Beh Crazy, l'oggetto del post è la repsol che ha solo differenze nella grafica rispetto alla normale se si parla di stravolgere la moto allora il discorso cambia.
Il mio consiglio in proposito è: lasciatela così com'è originale che va come un orologio svizzero e se volete farla andare di più imparate ad aprire e sentire il manettino che va a fine corsa? Vi capita mai di sentirlo?  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Et�: 54 Zodiaco:  |
Membro N�: 3 |
Localit�: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Et�: 62 Zodiaco:  |
Membro N�: 49 |
Localit�: Bergamo |

|
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
concordo !  _________________ forsa de bestia pa�ra de nigh� |
|
|
|
 |
CrazyLife |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 48 Zodiaco:  |
Membro N�: 142 |
Localit�: Roma |

|
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 9:59 am Oggetto: |
|
|
ciao Martejo, io alla fine dopo tante prove l'ho lasciata originale forse non volendo sono andato off-topic, il mio era più un agganciarsi al discorso delle modifiche. Per quello che riguarda le differenze repsol si repsol no effettivamente è dal 2008 che la moto non monta più la centralina programmabile, facendo perdere gran parte del "vantaggio ipotetico" che si offre questo modello. La differenza ad oggi, ma spero che non sia cosi', sono solo piccoli accorgimenti estetici. Nella vecchia versione la 2007 la ECU programmabile era più grande della ECU di serie ( misurazione fatta con calibro decimale ), è ancora cosi' anche sulle 2009?? c'e' questa differenza di diametro ? . Poi la domanda è : ma chi ha una sensibilità tale per avere nella sua centralina una map personalizzata per lui ? Io uso quella che ha fatto mamma Honda di map e va bene ben oltre le mie possibilià.. ma ovvio è del tutto personale. per il resto rimango dell'idea che la moto,soprattuto da trial è un giocattolo ed ogni tanto i giocattoli si debbono cambiare ma ovvio io cambio giocattolo solo se il prezzo è giusto !!!
p.s. ma quella normale non repsol quanto costa? ?!?!? _________________ Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Et�: 44 Zodiaco:  |
Membro N�: 871 |
|

|
|
|
|
|
 |
Ago |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Et�: 73 Zodiaco:  |
Membro N�: 494 |
Localit�: Crema |

|
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Sbaglio o dalla foto mi sembra di vedere che sulla 2009 non c'è più neanche la piastra superiore dello sterzo ricavata dal pieno ma è da fusione come l'inferiore?
Meno roba e più prezzo, complimenti. |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 8:01 pm Oggetto: |
|
|
non sbagli, comunque tutto ciò non cambierà nulla, possono anche raddoppiare il prezzo e vendere le ruote in un kit separatamente che sarà sempre L'UNICA VERA moto da trial... _________________
 |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 8:42 pm Oggetto: |
|
|
a quanto pare qualcosa hanno cambiato, almeno NON sulla repsol.....
 Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
 Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
e questa volta sembra anche un bel silenziatore..... dopo soli cinque anni.....  _________________
 |
|
|
|
 |
lambo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Et�: 35 Zodiaco:  |
Membro N�: 1574 |
|

|
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 8:48 am Oggetto: |
|
|
il problema è che il prezzo non lo abbasseranno mai perchè le ipotesi sono tre:
1) i poveri diavoli come me non possono cambiare moto tutti gli anni e non possono comunque spendere certe cifre per una moto da trial.
2) poi ci sono i facoltosi che, trovandosi 10 mila euro in tasca e non sapendo cosa farsene, comprano la repsol..e sono tanti!!!
3)i fighetti-->sono quelle persone che devono avere la moto più costosa e sempre aggiornata con l'anno e a questi non frega di spendere 8950 euro per farsi vedere col gioiello di ultima produzione.
I veri appassionati che comprano la repsol per vero desiderio e non per "gasarsi un po'" sono veramene pochi _________________ la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza |
|
|
|
 |
Andygas |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Et�: 41 Zodiaco:  |
Membro N�: 753 |
Localit�: nord Milano |

|
|
|
|
|
 |
lambo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Et�: 55 Zodiaco:  |
Membro N�: 541 |
Localit�: lavagna |

|
|
|
|
|
 |
lambo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Et�: 52 Zodiaco:  |
Membro N�: 1094 |
Localit�: Monza -MB- |

|
|
|
|
|
 |
lambo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:56 am Oggetto: |
|
|
io intendevo fare riferimento agli ultimi modelli montesa..se adesso non mi sbaglio tra la 4rt normale e repsol in pratica cambia solo l'estetica;hanno tolto anche la centralina riprogrammabile dalla versione repsol.allora mi chiedo perchè quasi tutti comprano la versione repsol e 4rt normale quasi nessuno?
ovviamente è migliore esteticamente ma anche la 4rt normale non è un pugno nell'occhio..
why  _________________ la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Et�: 61 Zodiaco:  |
Membro N�: 1259 |
Localit�: caluso (to) |

|
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:01 am Oggetto: |
|
|
scusa Lambo,
se tu fossi interessato ad una Montesa Repsol, basta che prendi quella dll'anno prima e non che te le tirino dietro, ma è alla portata di tutti, tanto più che è l'unica marca che dal 2005 ad ora non ha fatto praticamente modifiche,
il mio socio, ha preso 7 mesi fa una Repsol 2007 nuova a un Beta 2006+3200 euro _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
lambo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:14 am Oggetto: |
|
|
no non sono interessato però mi chiedevo che politica usa montesa..scusa ma come puoi chiedere quasi 1000 euro di più per un modello che, se non mi hanno detto cazz.ate, cambia solo per adesivi e pezzi in carbonio _________________ la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
|
|
|
 |
|
|