Boccole mono Sherco Soluzione??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Skipper
UTENTE ESPERTO
Etā: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Localitā: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 3:22 pm    Oggetto: Boccole mono Sherco Soluzione?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno ha trovato una soluzione per risolvere il gioco delle boccole del mono della sherco???
Ho cambiato boccole e gabbie rulli..
Problema risolto temporaneamente ma, dopo 3 uscite incomincia ancora a farsi sentire...
Sostituire le gabbie rulli con delle bronzine tornite apposta secondo voi è una boiata????
Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso sia un problema di tutte le moto non solo Sherco Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mai cambiato una boccola su una scorpa Mr. Green

sul montesa invece avevo messo del grasso per motori marini fuoribordo e mi erano durate una stagione e mezzo, te lo consiglio

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Etā: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Neanche su beta.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla mia sherco ho cambiato solo un cuscinetto che era grippato, gli altri li ho lubrificati per bene con del grasso apposta per cuscinetti e non ho nessun problema.
Appena montati tutti i leveraggi non aveva gioco; dopo 2 uscite un pelino di gioco lo ha preso, ma come dice kott penso sia un difetto di tutte le moto.
Ciao!
 
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutte le moto col leveraggio post. hanno gioco,ed è normale....la beta non ha il leveraggio quindi non 'gioca' olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
tutte le moto col leveraggio post. hanno gioco,ed è normale....la beta non ha il leveraggio quindi non 'gioca' olaola
bravo ploca cerca di farglielo capire anche al buon Cassio Rolling Eyes
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

minchia era autoironico...
mi tocca mettere la spiegazione sotto ai miei post



traslochero' a branzi Laughing

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 25, 2008 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un difetto di sherco come di scorpa e che non hanno paraspruzzi posteriore , io facendo il meccanichino per amici ho "brevettato" Laughing un paraspruzzo x sherco cosi da evuitare che tutto lo sporco vada a finire sulle boccole, sull mono ecc, ora sto "brevettando" quello per la scorpetta 4t che è sempre sporca e se non la lavi misa va a finire che si rovinano anche qui altro che balle , avere un paraspruzzi fa sempre comodo.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 26, 2008 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
tutte le moto col leveraggio post. hanno gioco,ed è normale....la beta non ha il leveraggio quindi non 'gioca' olaola
bravo ploca cerca di farglielo capire anche al buon Cassio Rolling Eyes


è dura,con lui riesci a intavolare un discorso logico solo se parli di salami e lasagne Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 26, 2008 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
tutte le moto col leveraggio post. hanno gioco,ed è normale....la beta non ha il leveraggio quindi non 'gioca' olaola
bravo ploca cerca di farglielo capire anche al buon Cassio Rolling Eyes


è dura,con lui riesci a intavolare un discorso logico solo se parli di salami e lasagne Laughing Laughing Laughing Laughing


se tu facessi il mio lavoro passeresti il quintale Laughing

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4739s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on