voci...voci....
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aragon
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 558
Registrato: 25/08/06 19:36
Messaggi: 185
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 6:02 pm    Oggetto: voci...voci.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pare che lenzi faccia ritorno in casa beta....sarà vero..?
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Etā: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se il TRW si è sciolto potrebbe essere veritiera come cosa
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Etā: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Localitā: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma non va in Gasgas???
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Etā: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Localitā: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il campionato non è ancora finito e quindi è meglio lasciare terminare tutto poi si parlerà di accasamenti. e presunti scioglimenti " se esistono " .
Per il momento si potrebbero solo scatenare degli inutili conflitti.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Etā: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Localitā: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Il campionato non è ancora finito e quindi è meglio lasciare terminare tutto poi si parlerà di accasamenti. e presunti scioglimenti " se esistono " .
Per il momento si potrebbero solo scatenare degli inutili conflitti.

Mi sembra un po' esagerata questa considerazione.
In fondo si parla di "voci" e non credo che cio' possa scatenare "degli inutili conflitti".
In qualsiasi disciplina si parla in anticipo di passaggi o accasamenti in altre squadre o case. Succede anche in sport molto piu' professionistici senza creare tutti questi problemi di "rispetto" anche prima che terminino i vari campionati (moto mondiale, formula 1, calcio, ecc...).
Per come la vedo io serve, invece, a tenere vivo l'interesse per questo sport e a dare la possibilita' ad ogni appassionato di fare una previsione o di esternare una propria speranza...
....e se tutto cio' da fastidio a qualcuno..... pace.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto Arbatax sono voci che girano da qualche tempo e presumo non destabilizzino l' ambiente, le trovo del tutto normali
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Etā: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Localitā: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Va be fate come volete... sti poveri piloti fanno una fatica del diavolo a trovare qualcuno che li faccia correre o che gli dia un sostegno economico. E' già capitato in passato che qualcuno ha perso un accordo per "voci" scritte nel forum.

Come ho detto sopra "scritte " .......

Faccio notare che poi quando si sta ai paddock se qualcuno scrive una fregnaccia nel forum io vengo additato come colui che lascia scrivere tutto a tutti e che dovrei moderare di piÚ togliendo tutto quello che danneggia l'ambiente.

Vai a fargli capire che non ho scritto niente io..... spesso le voci girano come: ho letto su mototrial che..... oppure : hanno scritto su mototrial.....

chi mi riprende la maggior parte delle volte ha appreso la notizia da altri e la prende come scritta non nel forum ma come notizia.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zioriz
UTENTE MEDIO
Etā: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Localitā: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

web dai perÃ˛ c'è un lato positivo.. il sito è preso in straconsiderazione..
hihihi
dai non credo che un paio di post su "chiacchiere" cambino le eventuali decisioni che una casa o un team prendono..
se fosse cosÃŦ aprirei un bel forum su banche, mutui, finanza e legittimità..

olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto in pieno quanto ha scritto web, purtroppo non c'è la maturita'culturale per affrontare con leggerezza tanti argomenti

è meglio non scrivere tante cose

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Etā: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Localitā: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Va be fate come volete... sti poveri piloti fanno una fatica del diavolo a trovare qualcuno che li faccia correre o che gli dia un sostegno economico. E' già capitato in passato che qualcuno ha perso un accordo per "voci" scritte nel forum.

Come ho detto sopra "scritte " .......

Faccio notare che poi quando si sta ai paddock se qualcuno scrive una fregnaccia nel forum io vengo additato come colui che lascia scrivere tutto a tutti e che dovrei moderare di piÚ togliendo tutto quello che danneggia l'ambiente.

Vai a fargli capire che non ho scritto niente io..... spesso le voci girano come: ho letto su mototrial che..... oppure : hanno scritto su mototrial.....

chi mi riprende la maggior parte delle volte ha appreso la notizia da altri e la prende come scritta non nel forum ma come notizia.

Mi rendo conto di essere ospite in"casa" altrui, ma vorrei spiegare la mia posizione:
-dici che voci scritte sul forum hanno fatto sfumare contratti importanti...
Pur riconoscendo la forza del web, credo che i contratti sfumino poiche' non si trova un accordo economico o programmatico tra le parti e non per altro.
-dici di venir additato come responsabile per non moderare cio' che "rovina" l'ambiente....
credo che moderare non significhi reprimere: altrimenti non dovresti nemmeno permettere che gli utilizzatori del forum scrivano dei vari problemi riscontrati sulle moto che, sicuramente, possono creare distorsioni del mercato e danneggiare alcune case.
Trovo, invece, che tutto quello che viene esternato sul forum sia positivo nel bene e nel male e se si ha la possibilita' intellettuale o la conoscenza oggettiva per controbattere, smentire o confermare tanto meglio.... l'importante e' scrivere verita' (anche del tutto personali e derivate da esperienze di un singolo) e non scrivere tanto per farlo, per provocare o per sprecare del tempo.....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Etā: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Localitā: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quoto in pieno quanto ha scritto web, purtroppo non c'è la maturita'culturale per affrontare con leggerezza tanti argomenti

è meglio non scrivere tante cose

La "maturita' culturale" la si crea con il confronto continuo e aperto. Il silenzio crea solo ulteriore ignoranza...
Ognuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione senza offendere nessuno. Cio' significa che anche tutti i piloti, casa e team possono intervenire per esprimere la propria opinione o la propria verita' e cio' sarebbe la situazione ideale. In altre discipline, con maggiore visibilita', la comunicazione e' facilitata dalla stampa o dalla tv (per eventuali comunicati, precisazioni, smentite) nel trial esiste www.mototrial.it.... Basta sfruttare i mezzi che esistono e che ci sono messi a disposizione (gratuitamente) senza lamentarsi per non aver fatto nulla che era nel proprio diritto.....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zioriz
UTENTE MEDIO
Etā: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Localitā: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mm mi viene automatico pensare a Melandri e la kawa.. su motogp se neparlava 4 mesi prima della firma.. o Biaggi e Aprilia .. 4 mesi no ma tre tutti.. o anche a Dovizioso e la hrc, ancora nulla di fatto ma chiacchiere e voci ci sono già da dopo la quarta prova del mondiale..
carta stampata e trasmissioni ne fanno sempre un argomento vivace, e non mi sembra che cambino i destini per quello..(anche perchè oltre che all'accasarsi li ci sono in ballo i miglioni di euro.)


un bel applauso alla parola miglioni di euro...

hahahahahahahahaha
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guardate che sia io che credo silvano , siamo d'accordo con voi, ma ... ne io ne lui abbiamo un team
e vi garantisco che l' affermazione di silvano è veritiera, in questo forum la percentuale fra chi scrive manifestando il proprio pensiero cazzate comprese e chi legge e basta è 1/10
anche perche' la federazione stessa non vuole che chi ha incarichi federali si esprima qui sul forum

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Etā: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localitā: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho sentito di Cassio alla Montesa Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Etā: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Localitā: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa, ma non ho capito bene il concetto.... sei stato troppo al telefono con "uno" di Branzi questi ultimi minuti?
_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alfi250cc
UTENTE MEDIO
Etā: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1389
Registrato: 11/02/08 13:59
Messaggi: 77
Localitā: Arbatax
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

specifico che era rivolta a Cassio la mia domanda....
_________________
Alfonso Atanasio
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etā: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Localitā: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...porca miseria.... adesso si permettono anche di cazziare il Web dopo tutto quello che fa per il trial????? scusate ma questa è veramente una vergogna, se c'è proprio un mezzo di comunicazione che sta andando alla grande e che ha riappassionato ed informato un sacco di trialisti in Italia, è proprio questo sito, e da quando mondo è mondo, sentire parlare bene o male non ha importanza, l'importante è che se ne parli e si pubblicizi.... se poi i team si metteno pure a fare gli schizzinosi su cosa si dice su un forum, bè viene proprio voglia di mandarli a quel paese...

...incredibile, con tutta la pubblicità gratuita che fai a ste persone, si prendono pure l'arroganza di lamentarsi... è assurdo!!!

Sono perfettamente responsabile di quello che penso e ho scritto, quindi se qualcuno non è d'accordo se la prenda con me!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
guardate che sia io che credo silvano , siamo d'accordo con voi, ma ... ne io ne lui abbiamo un team
e vi garantisco che l' affermazione di silvano è veritiera, in questo forum la percentuale fra chi scrive manifestando il proprio pensiero cazzate comprese e chi legge e basta è 1/10
anche perche' la federazione stessa non vuole che chi ha incarichi federali si esprima qui sul forum

ti ri spiego in parole povere c'è un sacco di gente che alle gare va da silvano o da me , pensando che si abbia il potere di scrivere per interposta persona e ci cazziano asserendo che gli abbiamo creato dei guai
esempio :perche' hai scritto che la tal moto si è rotta ... io le vendo...
oppure :perche' hai scritto che il tale tizio ha fatto questo o quello , se non lo scrivevi era meglio
come se si fosse responsabili per l' opinione ed il pensiero di 1800 iscritti al forum
e..
per certo so che comunque la fmi NON vede di buon occhio chi è nei quadri tecnici/dirigenziali/o giudici o piloti ;comunque chi ha una responsabilita' a scrivere sul forum manifestando le proprie opinioni ecc ecc

chiaro?

pota Laughing

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x billy , pensa che c'è pure qualcuno che vorrebbe che si chiudesse il forum Laughing
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Etā: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localitā: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
per certo so che comunque la fmi NON vede di buon occhio chi è nei quadri tecnici/dirigenziali/o giudici o piloti ;comunque chi ha una responsabilita' a scrivere sul forum manifestando le proprie opinioni ecc ecc

chiaro?

pota Laughing


Questo è abbastanza triste, non essere liberi di esprimersi...
Fondamentalmente sono daccordo con alfi250 e billy perÃ˛ per rispetto di quelli che gestiscono questo sito direi che se viene chiesto qualcosa questo sia da rispettare, nel bene o nel male.
Tutti vorremmo essere completamente liberi ma nessuno lo è fino in fondo...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.949s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on