gasgas txt pro 08

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 7:20 pm    Oggetto: gasgas txt pro 08 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,ho acquistato un gasgas txt pro 08 280cc nuovo,qualcuno sa darmi informazioni in merito a pregi e (spero pochi) difetti!!!a particolari manutenzioni da fargli!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao , io ho avuto una 04 300 e una 07 280 sempre pro , pregi tanti difetti altrettanti, pregi sono certamente la maneggevoleza il motore pronto che con un bel carburatore keihin diventa eccellente , ammortizzatori anteriori molto buoni e il posteriore non è gia male di suo , io avevo poi preferito un holins per via del mio dolce peso e della performance del mono, finiture ottime e materiali di costruzioni ottimi. ora veniamo ai difetti , premetto che se fai solo zone e usi la moto relativamente poco è una moto come le altre con solo un po di manutenzione in + .
il difetto del mezzo e il cambio a 4 ingranaggi che dovendo poi, da 4 a 5 marcia ritornare indietro e soggetto a grattate, rumori vari e molta usura da parte di questi , molte volte se fai strada di montagna e usi anche la 5marcia scalando non ti entrerà la 4 e bestemmierai in varie lingue Laughing , altro difetto , frizione piccole a che scalda molto , pompa acqua che dopo un po rompe e l'acqua dell'impianto finisce nel motore, e altre piccolezze che mi hanno fatto spendere molti soldini e cambiare marca Rolling Eyes Embarassed Crying or Very sad , grande moto ma MOLTO delicata , io uso mooolto la moto per boschi ed alpinismo e certamente la gas non è la moto adatta a me ,

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 6:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,io ho un 280 pro del 2005 e la trovo veramente una grande moto, se possibile forse fin troppo violenta per le mie caratteristiche. Io l'adopero sia per un po di motoalpinismo,e sono felice in quanto quando devi spingere almeno è leggera,sia per qualche zona con gli amici. Io vado in moto solo il sabato e da quando ce l'ho,circa 8 mesi,non ho mai avuto problemi di sorta.Lo so,si parla dei difetti che qs moto ha ma io personalmente non ne ho mai riscontrato uno. Perciò,per finire, sono il felice possessore di una gas gas e già penso al modello 2009.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stai tranquillo x la tua moto..tanto se si è sfigati quasi come tutti noi rompi una gas come un montesa, scorpa e via dicendo..
va a fortuna..ogni sera ti consiglio di dire tre volte il rosario così ti porti avanti per quando si romperà in mezzo a un bosco in culo ai lupi come è a tutti successo(inizializzazione la chiamo io)dove le bestemmie faranno tremare le piante beone

_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,non e' che mi avete detto poi tante cose positive,io speravo di avere acquistato una moto super,da non dover aggiustre tutti i momenti!cmque spero di rientrare nella lista dei fortunati possessori di un mezzo fortunato!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tonitrial
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1461
Registrato: 27/03/08 02:10
Messaggi: 47
Località: guanzate como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 30, 2008 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sto per comprare anche io un GG del 2005.allora me lo sconsigliate?premetto che preferisco fare le zone tipo gara pittosto che escursioni in montagna ,ma sai anche quelle capitano in compagnia,ciao a tutti e w il trial
_________________
in caso di dubbio spalanca
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nessuno ti sconsiglia niente, se hai sfortuna la rompi comunque...

poi hai detto che ti piacciono le zone, gasgas è sicuramente la più adatta Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tonitrial ha scritto:
sto per comprare anche io un GG del 2005.allora me lo sconsigliate?premetto che preferisco fare le zone tipo gara pittosto che escursioni in montagna ,ma sai anche quelle capitano in compagnia,ciao a tutti e w il trial
puoi comprarla a scatola chiusa quella non ha mai visto una pietra è una moto di pianura e non va a benzina va a Brunello di Montalcino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

combo ha scritto:
nessuno ti sconsiglia niente, se hai sfortuna la rompi comunque...

poi hai detto che ti piacciono le zone, gasgas è sicuramente la più adatta Mr. Green
sono d'accordo ci va anche un po' di fortuna .E' come la moglie c'è quella che rompe e quella che è contenta se ti levi dalle balle e vai in moto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote]
E' come la moglie c'è quella che rompe e quella che è contenta se ti levi dalle balle e vai in moto
quella mi sa che la devono ancora inventare.... Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8211s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on