e due
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
fra ha scritto:
a me ha colpito fajardo: ottimi i suoi due piazzamenti e anche il 4 posto finale nella classifica mondiale.. olaola



...se fosse rimasto in Gas Gas.... magari ora con la Evo andrà ancora più forte.... un ragazzo veramente simpatico!!!


ma billy anche tu credi che la moto faccia il risultato? nel trial?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...diciamo che ti può aiutare un buon mezzo, a certi livelli con certi avversari, una moto performante e affidabile può fare la differenza, non parlo certo di un Campionato Italiano, dove qualcuno sta dimostrando che in questi casi la moto non influisce più di tanto sui risultati finali... vero Fisto??!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente per te si Martejo, se no non si capisce come hai fatto a prendere una Montesa Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piu' cresce la panza e il fisico degenera , piu' aumenta la credenza che la moto debba essere leggera e performante...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...diciamo che ti può aiutare un buon mezzo, a certi livelli con certi avversari, una moto performante e affidabile può fare la differenza, non parlo certo di un Campionato Italiano, dove qualcuno sta dimostrando che in questi casi la moto non influisce più di tanto sui risultati finali... vero Fisto??!! Mr. Green

ma questi 2 bei risultati Fajardo li ha fatti col rev mica con l'evo... ed è da .... 3 anni(?) che ce l'ha
yughio ha scritto:
sicuramente per te si Martejo, se no non si capisce come hai fatto a prendere una Montesa

ma io il montesa ce l'ho dal 2005 quando tutti dicevano che non era una moto vincente Wink
cassio ha scritto:
piu' cresce la panza e il fisico degenera , piu' aumenta la credenza che la moto debba essere leggera e performante...

allora sarebbe il caso che io passassi a gasgas Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
piu' cresce la panza e il fisico degenera , piu' aumenta la credenza che la moto debba essere leggera e performante...


Stai zitto che tu non capisci una mazza di moto leggere..... continua le tue scorribande con la tua Landini ride ride ride ride

Vorrei vedere Bou Raga e tutta la banda del circus con moto prettamente di serie... sono convintyo che alcune differenze ci sarebbero, se poi fa comodo pensarla diversamente... sinceramente non mi riguarda, la bravura del pilota sta alla base di tutto, ma a livelli mondiali la qualità della moto fa la sua buona parte.... in questo caso Montesa ha un vero fuoriclasse oltre che un mega prototipo di moto... già differente da quella di Fujinami, lo stesso per Raga con una moto in continua evoluzione e totalmente diversa da una di serie... Fajardo ha una beta che gira da ***... tipo quella di Lampkin... Sherco viaggia a singhiozzo con Cabestany... ma anche qui la moto è distante anni luce da quella di serie, persino quella di Bosis non si avvicina a quelle in commercio.... e Scorpa... a già, la Scorpa dov'è finita nel Mondiale..... mha... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....porca miseria. non è passata per il peso o per le prestazioni, eppure il pilota lo avevano, e che pilota "Freixa" e un collaudatore come Marc Colomer ex Campione del Mondo '96....he he he

Quindi direi che in qualche maniera la moto ha la sua importanza...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io Bou l'ho visto con una moto di serie.. nessuna differenza su quel che è capace di fare..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zioriz ha scritto:
io Bou l'ho visto con una moto di serie.. nessuna differenza su quel che è capace di fare..



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...in gara o allenamento.... o 5 minuti su una moto di qualcuno Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per i primi 3 del mondiale la moto deve essere al top del prototipo...altrimenti gli altri due ti stanno davanti !!!

per noi "fermi" e panzoni anche il Landini è manna dal cielo ! Very Happy Very Happy Shocked Shocked

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green ....per me ogni etto in meno è una manna dal cielo OGNI VOLTA CHE SPINGO Shocked Shocked Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
direi che in qualche maniera la moto ha la sua importanza...

certo billy, su questo siamo daccordo, nessun big farebbe mai una gara con una moto di serie, avrebbe i suoi problemi. Quello che intendo io è che anche se scambi i piloti nelle varie marche, certo ognuno con la moto al top, e vedrai che le forze i gioco saranno le stesse. Quindi dai una evo a fajardo invece di una rev ma la sostanza la fa lui, se andrà meglio il prossimo anno non è perchè ha cambiato moto ma è perchè è lui che va meglio. Questo è quello che voglio dire e naturalmente rimane una mia opinione. Come, naturalmente è una mia opinione personale, se Bou fosse rimasto alla beta avrebbe fatto grandi cose lo stesso, forse conta quasi più la squadra, con gli stimoli e la sicurezza che ti da, che la singola moto.
C'è poi un limite anche a questa affermazione, nel senso che ad un certo punto le modifiche tecnice iniziano a fare un pò di differenza, ma non penso che tra il rev e l'evo ci sia così tanta evo-luzione.


Ultima modifica di martejo il Mar Set 23, 2008 12:37 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
zioriz ha scritto:
io Bou l'ho visto con una moto di serie.. nessuna differenza su quel che è capace di fare..



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ...in gara o allenamento.... o 5 minuti su una moto di qualcuno Laughing Laughing


no no in allenamento o più semplicemente scherzando..

è logico che chi fa le gare in versione non amatoriale abbia quel qualcosa in più ( o in meno se parliamo di peso) sulla propia moto..ma non esgeriamo dicendo che le moto ufficiali influiscano sul talento del pilota..

Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo, diciamo che in parte concordo con te, sicuramente il team a quei livelli conta molto...soprattutto se riescono a darti la serenità in gare dove la tensione si taglia con il coltello...
..è un mix di cose che in piccole parti completa la formazione di un campione.

Zioriz.... il talento è una cosa innata che si ha dentro, e pochi eletti lo hanno... ma il talento senza un buon supporto non fa molta strada... e fidati che ne ho visti naufragare alcuni talentuosi, ma questo è un altro discorso che mi fa bollire il sangue solo a pensarci.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Billy ha scritto:
direi che in qualche maniera la moto ha la sua importanza...

certo billy, su questo siamo daccordo, nessun big farebbe mai una gara con una moto di serie, avrebbe i suoi problemi. Quello che intendo io è che anche se scambi i piloti nelle varie marche, certo ognuno con la moto al top, e vedrai che le forze i gioco saranno le stesse. Quindi dai una evo a fajardo invece di una rev ma la sostanza la fa lui, se andrà meglio il prossimo anno non è perchè ha cambiato moto ma è perchè è lui che va meglio. Questo è quello che voglio dire e naturalmente rimane una mia opinione. Come, naturalmente è una mia opinione personale, se Bou fosse rimasto alla beta avrebbe fatto grandi cose lo stesso, forse conta quasi più la squadra, con gli stimoli e la sicurezza che ti da, che la singola moto.
C'è poi un limite anche a questa affermazione, nel senso che ad un certo punto le modifiche tecnice iniziano a fare un pò di differenza, ma non penso che tra il rev e l'evo ci sia così tanta evo-luzione.


bhe li contano anche i soldi di ingaggio... aimè..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Però fossero riusciti in beta a tenersi bou almeno per 1 mondiale vinto!!
Se fosse restato li ho il mio pensiero che in honda montesa erano ancora a bocca asciutta ora Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Zioriz.... il talento è una cosa innata che si ha dentro, e pochi eletti lo hanno... ma il talento senza un buon supporto non fa molta strada... e fidati che ne ho visti naufragare alcuni talentuosi, ma questo è un altro discorso che mi fa bollire il sangue solo a pensarci.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad[/quote]

Billy ti do perfettamente ragione, è un discorso lungo ..
diciamo che a parte qualche caso strano e incomprensibile, un pilota talentuoso, normalmente ha una moto performante.. normalmente..

poi esistono altri casi.. basacul
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Però fossero riusciti in beta a tenersi bou almeno per 1 mondiale vinto!!
Se fosse restato li ho il mio pensiero che in honda montesa erano ancora a bocca asciutta ora Very Happy Very Happy Very Happy


li è meglio che non ci penso...
mi consolo a rilegger le parole delle dichiarazioni del signor HRC quando una volta fallito il riuscire a tenersi un signor Rossi Valentino dichiarò che l'anno dopo il mondiale lo avrebbe vinto uno sconosciuto giapponese sulla loro RC211V...

ambulance
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zioriz ha scritto:
Zioriz.... il talento è una cosa innata che si ha dentro, e pochi eletti lo hanno... ma il talento senza un buon supporto non fa molta strada... e fidati che ne ho visti naufragare alcuni talentuosi, ma questo è un altro discorso che mi fa bollire il sangue solo a pensarci.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Billy ti do perfettamente ragione, è un discorso lungo ..
diciamo che a parte qualche caso strano e incomprensibile, un pilota talentuoso, normalmente ha una moto performante.. normalmente..

poi esistono altri casi.. basacul[/quote]

Guarda, senza esagerare da me ce ne sono 3/4 che possono o potevano diventare dei buoni piloti, si perchè alcuni li hanno già bruciati, ora voglio proprio vedere dove arrivano gli altri 3.... spero veramente che facciano tanta strada, l'età e le moto direi che per ora ci sono... ma ho qualche perplessità sulla gestione dei team.... spero veramente con tutto il cuore di essere un pessimista in torto marcio!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1701s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on