e due
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 7:01 am    Oggetto: e due Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo sia d'obbligo fare i complmenti per il secondo titolo mondiale di BOU, soprattutto per l'ultima prova "eccellente"
e complimenti anche per Matteo e Luca (grattarola e cotone)

olaola bier olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi associo in particolare per il quarto posto del bravissimo Luca Cotone beone


Ultima modifica di Niki_Cott il Lun Set 22, 2008 7:46 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi associo ai complimenti a BOU ed aggiungerei anche ad un grande RAGA che gli ha dato del filo da torcere fino alla fine. Evidentemente quest’ultima prova è andata nettamente a favore di Bou, basta vedere i punteggi, e dunque meritatissima vittoria. Faccio i complimenti anche a FAJARDO che nelle 2 ultime prove del mondiale è sempre salito sul podio permettendosi di sorpassare Raga in Portogallo e visto che è un pilota Beta, speriamo che il prossimo anno regali qualche bella soddisfazione all’italia del trial visto che possiamo contare solo su piloti stranieri con moto italiane.
Complimenti anche ai piloti italiano che però se confrontati con i primi di categoria, ci fanno vedere che la strada per un campione del mondo youth, junior o, ancor più evidente, assoluto è molto lunga.
Complimenti alla francia con Loris Gubian che qualche anno fa se la battagliava con Grattarola sulla 125 e quest’anno si vince la junior e, partecipando con i Big, non sfigura battendo Maurino, Brown e arrivando a poche penalità da piloti decisamente più esperti di lui. E per la Francia ancora Alexandre Ferrer che arriva secondo nella youth permettendosi un giro ad 1 penalità mentre i nostri Cotone e Staltari giravano a 22 e 25!!!
Complimenti alla Spagna con piloti che spuntano come i funghi e vittorie in TUTTE le categorie.
Complimenti all’Inghilterra con Wigg che però poteva fare qualcosa di più, ma mi sembra che si fosse infortunato tempo fa, se non sbaglio, e con Challoner che, anche qui se non sbaglio, fa la junior con il 125 e per poco non sorpassa Grattarola.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

più che complimenti mi sembrano critiche,
abbiamo quello, non sputiamoci sopra

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

faccio i miei complimenti sinceri a tutti... quelli più bravi di mè Laughing Laughing Laughing Laughing (quindi direi tanti... ma tanti tanti)
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie Adda...
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
grazie Adda...


Shocked Wink Rolling Eyes Question ride prrrrrr Shocked

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
più che complimenti mi sembrano critiche,
abbiamo quello, non sputiamoci sopra

prendila come vuoi, questo è quello che dicono le classifiche, comunque io non sputo sopra nessuno, non mi permetterei mai, questi ragazzi hanno fatto già tanto e se sono intelligenti leggeranno le classifiche (non so se leggeranno questo post, se lo leggeranno non so se gliene frega qualcosa e comunque non è questo il punto) e troveranno nuovi stimoli per migliorarsi e non si sentiranno arrivati ma avranno un punto di partenza per il 2009 e grandi obiettivi da raggiungere. Io li reputo bravi, molto bravi, ma se c'è ancora questa differenza forse possono fare qualcosa di più. Se non possono fare di più hanno già raggiunto un ottimo livello ma non avranno più stimoli ed obiettivi da raggiungere e questo mi spiacerebbe. Non sarà certo così, specialmente Cotone e Staltari sono giovani e anche se già alla loro età si delineano i livelli dei piloti, potranno sempre dare qualcosa di più e se non ci credono loro...
Non dimentichiamo che si stanno confrontando con i migliori del mondo e se vogliono primeggiare devono volerlo fino in fondo senza mai mollare. Quando li vediamo all'italiano o, ancor di più, al regionale, bastonano tutti e fanno dei bei numeri ma qui si parla di mondiale e, se posso permettermi di dargli dei consigli gli direi che la voglia di migliorarsi è la prima cosa che devono desiderare, l'avversario che li batte non è mai inarrivabile ma loro non devono mai sentirti i migliori neanche quando vincono.


Ultima modifica di martejo il Lun Set 22, 2008 9:12 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
grazie Adda...

basacul ride cornet ditoindic basacul ride cornet ditoindic

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto il martejo pensiero.perchè è detto da persona competente e sopratutto da uno che sa quanto è duro confrontarsi fuori dal proprio habitat Mr. Green anche lui in valle è ancora un campione ma quando esce(raramente)capisce che i tempi sono cambiati ::
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Toni nell'ultima prova ha dato il segno incriticabile che è il più forte..
vincere il mondiale con una gara così credo dia le soddisfazioni più gratificanti possibili

Luca ha fatto un bel campionato, un campionato dignitosissimo, ci ha messo impegno, non si è lamentato, ha fatto buoni cose..
chissà, magari è sulla strada giusta per una bella carriera..può toglersi certe soddisfazioni e regalarcene a noi che lo possiamo seguire solamente con i risultati pubblicati il giorno dopo..
se ce un qualuno che merita "attenione" magari è proprio lui..
Un bravo a Buschi che in tempi non sospetti ne parlava già bene

Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se mi è consentito.... non perderei d'occhio un certo emergente che si chiama Ismael Catalin... l'ho osservato ieri in allenamento con Sugita, un ragazzo con i piedi per terra e molto umile e bravo.... penso che se continua così, presto sentiremo parlare di lui....

Per il resto complimenti a Bou..... e complimenti a Luca Cotone, futuro NOSTRO campione!!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
da uno che sa quanto è duro confrontarsi fuori dal proprio habitat Mr. Green anche lui in valle è ancora un campione ma quando esce(raramente)capisce che i tempi sono cambiati ::

per me è sempre più dura, ma io sono un amatore e più di tanto non posso e non mi interessa più fare, però mi diverto e che sia un pò più in alto o in basso nella classifica non importa Wink
Comunque qua non parliamo delle ciofeche ma di gente che punta in alto... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
non perderei d'occhio un certo emergente che si chiama Ismael Catalin

assolutamente, è molto molto bravo anche lui. Anche per lui per ora è importante non accontentarsi mai...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Billy ha scritto:
non perderei d'occhio un certo emergente che si chiama Ismael Catalin

assolutamente, è molto molto bravo anche lui. Anche per lui per ora è importante non accontentarsi mai...
ismi avete ragione è bravo e sopratutto non si è montato la testa non vedo l' ora di vederlo all' opera il prossimo anno.billy ti alleni con Sugita per la transculinaria ??? o per la Red Bull soap boxe race??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
faccio i miei complimenti sinceri a tutti... quelli più bravi di mè Laughing Laughing Laughing Laughing (quindi direi tanti... ma tanti tanti)


Quindi ci sn dentro anche io Laughing

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
pantegana ha scritto:
faccio i miei complimenti sinceri a tutti... quelli più bravi di mè Laughing Laughing Laughing Laughing (quindi direi tanti... ma tanti tanti)


Quindi ci sn dentro anche io Laughing


certo Lupetto visto il risultato di ieri direi di si...ma non ancora in classifica generale......

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
Lupo ha scritto:
pantegana ha scritto:
faccio i miei complimenti sinceri a tutti... quelli più bravi di mè Laughing Laughing Laughing Laughing (quindi direi tanti... ma tanti tanti)


Quindi ci sn dentro anche io Laughing


certo Lupetto visto il risultato di ieri direi di si...ma non ancora in classifica generale......


Non c'entra... io ho una gara in meno...visto che nn c'ero a valbrona.. poi devo saltare l'ultima per impegni sportivi...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me ha colpito fajardo: ottimi i suoi due piazzamenti e anche il 4 posto finale nella classifica mondiale.. olaola
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
a me ha colpito fajardo: ottimi i suoi due piazzamenti e anche il 4 posto finale nella classifica mondiale.. olaola



...se fosse rimasto in Gas Gas.... magari ora con la Evo andrà ancora più forte.... un ragazzo veramente simpatico!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2698s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on