Nuova Beta EVO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma....c'e' la foto dello scatolone!La moto dov'e', sara dentro? Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dire bella o brutta........sarebbe da vedere dal vero

comunque dal poco che si vede il serbatoio sembra davvero piccolo
sarà da provare, mi incuriosisce, chiaramente il 2t Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 5:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il concetto di bellezza è soggettivo, ci sta sia chi la trova bellissima che chi la trova bruttissimo. Il mio concetto di bellezza è legato alla funzione e il monotrave centrale, dal punto di vista funzionale lo trovo geniale, la moto con il minor ingombro in assoluto, mi ricorda la mia Stumpjumper con lo scatolato in alluminio a matrice ceramica (come sempre accade in meccanica molto cose sono già state inventate..)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sicuramente bisogna dare atto a Beta di avere coraggio a presentare una vera novità diversificandosi dai soliti canoni e non è poco!
Poi sarà il mercato a dare il responso.
In ogni caso a prima vista appare leggera ma al contempo robusta nel suo concetto di costruzione.
Lo scarico, discutibile nel design, però è perfettamente integrato con il resto e questo non è male.
Anche io sono molto curioso di vederla da vicino.


--
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beta spesso ha azzardato e ha sempre fatto scuola ! a me piace anche se soluzione così moderne andranno un po' assimilate.

l'attesa è per il 4t !

l'espansione, anche se non bellissima, mi intreressa quanto sia efficace, l'unico dubbio è che non sia un ripiego del 2t per rientrare nell'euro 4 e le prestazioni non centrino nulla ! (avete presente quando la si toglie dallo scatolone ...l'espansione ha quella spece di ringrosso... ora magari mascherato in quel modo ?)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bene!!! BRAVO WEB e SOPRATTUTTO GRAZIE BETA per averci dato la possibilità di essere i primi sia con la JUMP (ironicamente e senza radiarci!!!) sia con la EVO!!!

I miei complimenti per una moto tutta ITALIANA ed all'avanguardia... e decisamente molto bella... ora manca il pilota per portarla al primo posto nella classifica mondiale!!!
BRAVI BRAVI BRAVI!!!
P.s.: ma se già vola il 270 col 290 andremo sulla luna???!!!

SLOGAN MONTESA SCORSI ANNI CON LA COTA: LA RE-EVOLUCTION

NUOVA BETA EVO 2009: LA MOTO EVO-LUTA in tutti i sensi!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella davvero poi finalmente il mono è in mezzo alla moto e non di lato come prima, secondo me non supera i 70 chili vista così, certo il serbatoio piccolino parecchio deve essere.... si e no 2 litri mi sa che me la compro...... a parte i pentoli e tegami (Paiol)la davanti cessos
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sicuramente le foto non rendono giustizia alla nuova evo, e sinceramente non è di mio gusto... almeno per ora!!!!
Non mi sento di dare giudizio su una fotografia pure fatta male ( mi riferisco alla prospettiva) ma devo fare i complimenti alla Beta per aver ridisegnato completamente la moto dando una ventata di aria nuova al nostro sport.....ora non resta che vederla e provarla!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

inpressionante... leggendo la scheda descrittiva... hanno cambiato tutto ..ristudiato tutto..ridisegnato tutto... tanto di cappello alla Beta... bravi veramente... ora spero di vederla dal vivo ... e ora più di prima anche solo x l'impegno meriterebbero grandi soddisfazzioni sia dal mondiale che dalle vendite...
ancora bravi Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella mi piace mooolto hanno fatto un buon lavoro molte novita anche se secondo un mio punto di vista hanno limato tanto peso si.. ma rispetto alla rev, insomma si sono avvicinati alla concorrenza o al max raggiunta. Ha si il serbatoio snello ma per il resto non è tanto smegrita rispetto alla rev.
Comunque bel mezzo, ma ora voglio dati tecnici perche del parafango alto e del silenziatore a mo di moto gp non mi fa una moto vincente...
Blocco motore è quello?? Mi ricordo che ai tempi della zero techno fantic section quando uscivano certi mezzi erano piu piccoli snelli leggeri della concorrenza...vedo che ormai è difficile fare un passo avanti rispetto agli altri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Bella davvero poi finalmente il mono è in mezzo alla moto e non di lato come prima, secondo me non supera i 70 chili vista così, certo il serbatoio piccolino parecchio deve essere.... si e no 2 litri mi sa che me la compro...... a parte i pentoli e tegami (Paiol)la davanti cessos


Il telaio è si ridotto ma bisogna vedere se hanno fatto modifiche al blocco motore...non si riesce a togliere 4 kg da un telaio e dalle plastiche. Very Happy Shocked vediamo secondo me 70 71kg ottimo peso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Blocco motore è quello??

invariato almeno esternamente dalla Techno 94

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come siete pignoli.tutto si può fare ma poi non lamentatevi se la moto costa 10.000 euro Mr. Green a me piace e la comprerò Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se togliere peso vuol dire renderla più fragile, meglio qualche kg in più che essere sempre in officina.
La Beta in questi ultimi anni è stata la casa che anche se non dispone di finanze come la Honda ha saputo sfornare molte novità. Tanto di cappello veramente....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me non piace "pegnente".
Poi potrà andare da *** ma a prima vista me ne sto alla larga!

Scuoiatemi

_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Non mi sento di dare giudizio su una fotografia pure fatta male ( mi riferisco alla prospettiva) ma devo fare i complimenti alla Beta per aver ridisegnato completamente la moto dando una ventata di aria nuova al nostro sport.....ora non resta che vederla e provarla!!
_________________

Verissimo Billy!!
Cosi' come prima impressione mi piace se va bene in proporzione alle modifiche fatte deve essere un missile. Vedremo e proveremo. Complimenti comunque alla Beta per il lavoro fatto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso che avevano fatto un bel 300 4 tempi affidabile ( o quasi) la cambiano già.... boh.... strana la cosa.....cavolo montesa ha la stessa da cinque anni...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guardandola meglio non e' cosi' male...ma anche secondo me hanno cambiato troppo, era appena uscito un bel 300, un bel kit long-range, i vari adesivi in kristal ecc. e adesso? tutto da rifare? BOH Confused
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io ero in procinto di passare al 300.... probabilmente in beta non sono soddisfatti della 4t che ha solo due anni.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 20, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Guardandola meglio non e' cosi' male...ma anche secondo me hanno cambiato troppo, era appena uscito un bel 300, un bel kit long-range, i vari adesivi in kristal ecc. e adesso? tutto da rifare? BOH Confused


..a parte il Kit per motoalpinismo, credo che abbiano disegnato un telaio che possa alloggiare tranquillamente il 300 4T, se invece così non è, vuol dire che la famosa voce della morte dei 4T è imminente, ovvero, come sta capitando in America... ci sarà un gran ritorno al 2T in qualche modo in regola con le norme anti inquinamento.... credo..

In fin dei conti, a parte Montesa, tutte le altre case continuano a sfornare i nuovi modelli anche in versione 2T, la beta ne ha fatto uno addirittura nuovo!!! ..mi viene veramente da pensare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4025s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on