Anni d'oro...che zone però..

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aragon
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 558
Registrato: 25/08/06 19:36
Messaggi: 185
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:08 pm    Oggetto: Anni d'oro...che zone però.. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://it.youtube.com/watch?v=OkqcLyP_Ejk&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=_ZGqHLrWOv0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=HIH0idYS4vI&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=rIJm-RJr8GA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=ESI6T51epUI&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=TVP8P1g9nO4&feature=related
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mitiche io penso che se le gare le facessero su percorsi simili ci sarebbe molta più gente che compra il trial... invece di vedere dei jump esagerati da fermo che solo i migliori riescono a fare.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutto si evolve !!! E' un percorso naturale che avviene in tutti gli sport.Io preferisco di gran lunga il trial moderno
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
GG92
UTENTE MEDIO
Età: 32
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1594
Registrato: 30/07/08 09:09
Messaggi: 138
Località: Sabbio Chiese (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 15, 2008 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Tutto si evolve !!! E' un percorso naturale che avviene in tutti gli sport.Io preferisco di gran lunga il trial moderno


quoto..

_________________
Nel Trial.... Dai gas e spera..

Sherco 2.9 del 2009??? da pora..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GG92 ha scritto:
pongo ha scritto:
Tutto si evolve !!! E' un percorso naturale che avviene in tutti gli sport.Io preferisco di gran lunga il trial moderno


quoto..


...forse perchè non avete vissuto quegli anni e quelli precedenti, sicuramente ora abbiamo dei funamboli mostruosi, ma ai tempi di Tarres Miglio e l'inossidabile Bosis.... il trial, o almeno l'ambiente, erano decisamente più genuini di adesso con uno spirito di combattività fantastici... finali indoor sul filo del rasoio, sono molti anni che non vedo più gare dove all'ultima zona 3 o 4 piloti combattono per la vittoria!!!

Poi naturalmente i gusti sono gusti.... io preferivo i miei bei anni '80/'90.. che ci volete fare, sono un vecchietto!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... si ma oggi è tutt'altra adrenalina !!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Accidenti , che strana sensazione a vedere lo stile di guida e gli ostacoli, rispetto a quelli odierni, poi le mitiche Aprilia e Fantic Crying or Very sad chissa' se torneranno alla ribalta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o.......era da un bel po che non mi gustavo del buon trial, che bello vedere i piloti con calma che potevano ragionare in zone e se sbagliavano si fermavano per trovare una soluzione. TRIAL.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 5:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... sarò ripetitivo però a Milano Palatrussardi alla seconda manche ti veniva un po' di "sonnino".....oggi salti sulla sedia quando Tony e Raga fanno cose al di fuori dell'immaginabile.

accetto critiche

comunque chiaro che gli hanni di espansione del trial erano d'oro al confronto di oggi !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 5:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a quei tempi l'appassionato poteva illudersi che con un po' di allenamento certe cose erano fattibili per molti.ora non più,se vedi Raga e Bou pensi che è meglio se cambi sport e appendi il casco al chiodo Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
o.......era da un bel po che non mi gustavo del buon trial, che bello vedere i piloti con calma che potevano ragionare in zone e se sbagliavano si fermavano per trovare una soluzione. TRIAL.



STRA, STRA, QUOTO

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

STRA, STRA, STRA, QUOTO ..... prrrrrr
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
a quei tempi l'appassionato poteva illudersi che con un po' di allenamento certe cose erano fattibili per molti.ora non più,se vedi Raga e Bou pensi che è meglio se cambi sport e appendi il casco al chiodo Mr. Green Mr. Green

QUOTO

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
a quei tempi l'appassionato poteva illudersi che con un po' di allenamento certe cose erano fattibili per molti.ora non più,se vedi Raga e Bou pensi che è meglio se cambi sport e appendi il casco al chiodo Mr. Green Mr. Green

QUOTO

anche io Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 19, 2008 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questi video mi piacciono un sacco e il trial degli anni novanta pure, però mi ricordo anch'io che le zone erano spesso lunghe e lo spettacolo,in alcune occasioni, un pò troppo lento. In questi ultimi anni, oltre alle grandi capacità tecniche dei piloti e dei mezzi, c'è un buon equilibrio con i tempi di percorrenza e lo spettaccolo è molto dinamico e di effetto. Questa grande spettacolarità dell'indoor odierno, abbinata ad una scelta di tempi e regolamenti collaudati da anni, ne fa scaturire uno spettacolo piacevole, esaltante e per niente noioso anche a chi non mastica troppo il trial.
Pensate che mi è capitato ultimamente di portare amici crossisti, notoriamente snobbatori del trial ed abituati a vedere salti da 20 metri di freestyle e supercross, a vedere l'indoor e ne sono rimasti stupefatti per lo spettacolo e l'adrenalina che questi funamboli ti fanno venire.
Se poi c'è una manifestazione trialistica perfetta per la TV è proprio l'indoor e la TV notoriamente ha tempi brevi, non ci devono essere tempi morti e l'effetto lo da il movimento, non lo stazionamento. Anche per queste esigenze, secondo me, si adatta meglio il trial di oggi rispetto a quello di una decina o ventina di anni fa.
Ultima cosa a favore delle gare di oggi sono i paralleli, sempre molto avvincenti che staccano un pò dalle zone. Il salto in alto, invece, non mi faceva impazzire... per fortuna non si vede più molto... o forse l'hanno eliminato del tutto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0923s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on