è possibile verniciare le plastiche?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 1:47 pm    Oggetto: è possibile verniciare le plastiche? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo sapere se magari qualcuno di voi ha gia verniciato le plastiche della moto e con quale procedimento , chiedendo qui ad amici mi dicono che non è possibile perchè con il piegarsi e varie vibrazioni si scrostano , è vero? oppure si puo fare?
_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la mia vecchia beta comprata usata aveva il parafango anteriore verniciato di nero..e dopo un anno che la usavo io..lavandola con la lancia era ancora intatta... so che ci sono vernici bicomponenti adatte anche per le plastiche.. mi sembra a base di resine..ma non sono sicurissimo..comunque x quello che sò e provato esistono vernici che resistono...
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il parafango anteriore non è che si piega molto(salvo cadute), il posteriore invece si, anche perchè ogni caduta lo coinvolge, le normali vernici da carrozzeria si scrostano subito.

inoltre il colore originale è molto più bello, ed eventuali graffi secondo me fanno parte della storia della moto Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

te lo sconsiglio vivamente , il ciclo è possibile (oggi si vernicia di tutto) ma per fare un bel lavoro diventa assolutamente antieconomico Wink
puoi contattarmi presso info@colorificio-colora.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla mula di givoletto , qui chiamo in causa Hurry e Vale , con loro cera un tipo con una scorpa tutta nera , probabile abbia colorato o fatto colorare le plastiche , se hurry o vale leggono magari ti sanno aiutare. io l'ho vista ed era molto bella nera , infatti quasi quasi ....... Rolling Eyes Cool Idea Question Question
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Alla mula di givoletto , qui chiamo in causa Hurry e Vale , con loro cera un tipo con una scorpa tutta nera , probabile abbia colorato o fatto colorare le plastiche , se hurry o vale leggono magari ti sanno aiutare. io l'ho vista ed era molto bella nera , infatti quasi quasi ....... Rolling Eyes Cool Idea Question Question

Se mi mandi il nick completo posso magari disturbarli in pvt , magari non leggono qui , grazie,
rob quanto costerebbe approssimativamente il materiale per fare il lavoro? grazie

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

era molto bella

orripilante moto cosi brutte da come le hanno conciate le ho viste solo negli anni 70 quando imperversavano le bombolette spray e gli adesivi sbarluccicanti

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 17, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senti se te lo fai fare da uno bravo che fa i murales spendi pochissimo, devi solo trovare un po di carta vetrata non troppo grossa casomai bagnandola appena e scartavetri i pezzi al resto ci pensa lui, a me mi ha fatto un ottimo lavoro e ti assicuro che anche se si piega i pezzi non scrostano^^
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GASgasia ha scritto:
adany ha scritto:
Alla mula di givoletto , qui chiamo in causa Hurry e Vale , con loro cera un tipo con una scorpa tutta nera , probabile abbia colorato o fatto colorare le plastiche , se hurry o vale leggono magari ti sanno aiutare. io l'ho vista ed era molto bella nera , infatti quasi quasi ....... Rolling Eyes Cool Idea Question Question

Se mi mandi il nick completo posso magari disturbarli in pvt , magari non leggono qui , grazie,
rob quanto costerebbe approssimativamente il materiale per fare il lavoro? grazie


i prodotti non costano molto (al kg.) , il problema sono i lattaggi che sono sovradimensionati per il tipo di lavoro che vorresti fare .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oddio, non è che nera opaca fosse bellissima, comunque chiedi a Valex, credo che conosca di vista il possessore di quella scorpa.
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

state parlando di quella "cosa" quì?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green



che io sappia ha smontato le plastiche, le ha scartavetrate, messo il fondo primer apposta per la plastica, poi l'ha colorata con lo smalto acrilico nero opaco e infine ricoperta con uno smalto sintetico trasparente sempre per la plastica. Per ora non si è rovinata, ed è passato qualche mese ormai.
se vuoi informazioni più dettagliate il proprietario di questa "sgorbia" è l'utente marco13, chiedi direttamente a lui Mr. Green

certo che se invece delle scorpa compraste le sherco non dovreste preoccuparvi di modificare le plastiche perchè sono già belle così prrrrrr

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vadarvialcul Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
state parlando di quella "cosa" quì?? Mr. Green Mr. Green Mr. Green



che io sappia ha smontato le plastiche, le ha scartavetrate, messo il fondo primer apposta per la plastica, poi l'ha colorata con lo smalto acrilico nero opaco e infine ricoperta con uno smalto sintetico trasparente sempre per la plastica. Per ora non si è rovinata, ed è passato qualche mese ormai.
se vuoi informazioni più dettagliate il proprietario di questa "sgorbia" è l'utente marco13, chiedi direttamente a lui Mr. Green

certo che se invece delle scorpa compraste le sherco non dovreste preoccuparvi di modificare le plastiche perchè sono già belle così prrrrrr



in effetti io non ho scorpa Laughing , ma siccome la mia gas ormai mi ha stancato , tanto per cambiare volevo farla blu Wink
Grazie mille delle info , ora provo a vedere di trovare il materiale e di decidermi se farlo veramente , il problema popi sono gli adesivi , devo vedre se mi fanno quelli anche Crying or Very sad Embarassed

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

era molto bella

orripilante moto cosi brutte da come le hanno conciate le ho viste solo negli anni 70 quando imperversavano le bombolette spray e gli adesivi sbarluccicanti


hemm Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes . mi sembrava meglio dal vivo e sotto effetto della fatica ed il caldo patito a givoletto Embarassed Embarassed

Cmque, openprosito cassio , gli adesivi per la scorpetta li hai + fatti? fammi sapere evntuale prezzo oppure mi spieghi come cavoli misuri per dare le dimensioni e i tagli a chi fa adesivi , qui da me c'è una ditta che li fa ma come cavolo faccio a farmeli fare su misura? hai una dima particolare?

oppure aspetti gli adesivi 2009 ?? Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se ti può interessare, uno degli sponsor del sito fa questo tipo di lavori, e devo dire che sono pure belli... clicca sullo sponsor BM. sulla Home Page.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:

Cmque, openprosito cassio , gli adesivi per la scorpetta li hai + fatti? fammi sapere evntuale prezzo oppure mi spieghi come cavoli misuri per dare le dimensioni e i tagli a chi fa adesivi , qui da me c'è una ditta che li fa ma come cavolo faccio a farmeli fare su misura? hai una dima particolare?

oppure aspetti gli adesivi 2009 ?? Mr. Green




Smonti le plastiche e gliele porti, così dovrebbero riuscire a farteli.
Ma scusa... visto che hai una Scorpa perchè non li fai fare a B100.it?
C'è il configuratore (se chiedi personalizzazioni le fanno), gli adesivi sono di qualità e loro sono veloci nella consegna ad un prezzo accettabile. Non male.


....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, io avevo un REV3 del 2002 e l'ho rifatta ben tre volte.Basta armarsi di pazienza x la scartavetratura che deve essere fatta bene.Poi vai in un colorificio e ti procuri la bomboletta di aggrappante x plastica + quella del trasparente lucido che applicherai alla fine lavoro,e logicamente le bombolette del colore che scegli.Per quanto riguarda gli adesivi quelli sono a tuo piacimento.Io ho comprato come adesivi il kit della rev piu' qualche tocco personale.Ti allego foto dell'ultimo lavoro.( la durata e' circa di un anno di uso assiduo).Non sara' un lavoro da carrozziere ma ti posso dire che e' piu' che soddisfacente e nello stesso tempo sentirai la moto ancora piu' tua perche'primo e' "unica" secondo l'hai fatta a tuo piacimento.Buon lavoro!




 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pancho , sembra una sherco , cazzarola cosi rovini le beta hihih Laughing Laughing Laughing , scherzo , bel lavoro , sto pensando anche io di fare così , verniciare le plastiche e poi , come dice giugolo, cosa che mi ha detto pure cassio , le ha fatte la , fare gli adesivi personalizzati da b100, la scorpa merita di essere unica Wink Wink Laughing
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giugolo
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 927
Registrato: 13/02/07 12:09
Messaggi: 159
Località: Parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Pancho , sembra una sherco , cazzarola cosi rovini le beta hihih Laughing Laughing Laughing




...in effetti sembra quella di "URAGANO" Mr. Green Mr. Green



-
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 18, 2008 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho guardato sul sito di b100 ma da solo scorpa come moto da trial , il sito segnalato da billy invece è troppo distante da me , e comunque trattano quasi esclusivamente le montesa, farò come ha fatto pancho , mi pare una bella soluzione, prendo gli adesivi della gasgas e la faccio tutta bella blu Cool grazie a tutti.
_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.2868s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on