Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Coazze dista 4 Km dopo Giaveno, quindi:
Da Torino, imboccare autostrada per il Frejus (per chi arriva sia da Milano - Piacenza - Savona NON uscire dalla tangenziale di To.)
Uscire ad AVIGLIANA EST
Proseguire per GIAVENO e poi Direzione COAZZE.
Il percorso dall'uscita dall'autostrada fino a Coazze è di circa 15 minuti, la strada è larga e scorrevole quindi nessun problema per i Camper.
Vi aspettiamo numerosi...... in questi giorni aggiorneremo il sito del M.C. Giaveno, dove potrete trovare altre informazioni!!
Cià beddy!
Ultima modifica di Billy il Lun Ott 06, 2008 8:37 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
Se vi può interesare, telefonando a Vittorio 339-60 90 006 darà informazioni riguardo ad un paio di Rifugi in zona per chi volesse pernottare, uno è quello dello scorso anno ( ...in questo momento mi sfugge il nome) e l'altro direttamente a Coazze, tutti e due con circa 20/25 posti letto.... a circa 25 euro a notte compresa I° colazione!!
Se riesco a reperire gli indirizzi, ve li pubblico!!!  |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
Ciao mitico billy io non mancherò e penso di portare almeno tre compagni di trial e merende
as veduma nè _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
Spero di esserci!  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
vannigo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 527 |

|
|
|
eheheehhehheeh _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
cott sr e niki presenti  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
presente _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
presente con amico _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
Molto bene, ieri abbiamo sperimentato il primo tratto di mula, è fantastico, un sentiero che non avevo mai fatto prima, con terreno asciutto il grip è notevole, in pratica sono una serie di ascese e discese in quota su sentieri a serpentone di terra e roccia, strapiombi e visuali mozzafiato.... se il tempo è bello limpido... percorso inverso del Fantic Day con diverse varianti, per i più duri abbiamo riservato u sentiero storico per i trialisti piemontesi chiamato " W Montesa" con tanto di insegna all'attacco dello stesso!!!
Nei prossimi giorni passeremo all'operazione pulizia sentieri, ora però, vado a prendermi un Aulin.... ho male ovunque...  |
|
|
|
 |
giugolo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 927 |

|
|
|
...ehi Billy, ma i tre litri di scorta si riferiscono ai 2T, vero??
Sai, dall'anno scorso devo ancora pagare da bere ad un sacco di gente e se raddoppio con questa, con i tempi che corrono, rischio il fallimento tipo alla LEHMAN & BROTHERS  |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
..si mi riferisco ai 2t... sicuramente qualcosa avanza, ma non si sà mai... tutto sta a come si dosa il gas.... per quanto riguarda i 4T non saprei darvi i consumi, ma calcolate che ieri con noi hanno girato 2 Montesa RT e una di queste ha consumato quanto la mia sherco e l'altra un pelino meno... considerate anche che io sono tutt'altro che smanettone..
Ciao Giugolo, spero tu venga anche questa volta... tanto il percorso è segnato e non serve la guida, magari portati la tenda ed il sacco a pelo per la notte.... .....dai che scerzo!!!!! ......forse.....  |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
...scusate un attimo, proprio per non perdere di vista l'obbiettivo MULAFORUM.... non sarebbe male, visto che è la mulatrial ufficiale (per ora) di motottrial.it... metterla come banner pubblicitario in Home Page, proprio come quelli della 2 giorni della Valtellina ecc.ecc.
..oppure ho scritto una belinata????  |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |

|
|
|
nu nu và ben nu t'è dittu in-a belinaa _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
yaky |
Cartellini gialli : 1 |
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 705 |

|
|
|
Billy ha scritto: Molto bene, ieri abbiamo sperimentato il primo tratto di mula, è fantastico, un sentiero che non avevo mai fatto prima, con terreno asciutto il grip è notevole, in pratica sono una serie di ascese e discese in quota su sentieri a serpentone di terra e roccia, strapiombi e visuali mozzafiato.... se il tempo è bello limpido... percorso inverso del Fantic Day con diverse varianti, per i più duri abbiamo riservato u sentiero storico per i trialisti piemontesi chiamato " W Montesa" con tanto di insegna all'attacco dello stesso!!!
Nei prossimi giorni passeremo all'operazione pulizia sentieri, ora però, vado a prendermi un Aulin.... ho male ovunque... 
...A..parte Tutto se avete bisogno Domenica 21/09 ci sono...chiamami no problem x pulizia ETN...BOSCO!!!
 _________________ http://yaky-sportinfotonet.blogspot.com/2007/11/tasselomaniac.html"Un uomo che teme di soffrire soffre già quello che teme." |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
[quote="Billy"]..si mi riferisco ai 2t... sicuramente qualcosa avanza, ma non si sà mai... tutto sta a come si dosa il gas.... per quanto riguarda i 4T non saprei darvi i consumi, ma calcolate che ieri con noi hanno girato 2 Montesa RT e una di queste ha consumato quanto la mia sherco e l'altra un pelino meno... considerate anche che io sono tutt'altro che smanettone..
Quattrotempisti portatevi un bel po' di benza anche voi, non si sa mai... con sta' storia che i 4T consumano meno, sono gia' rimasto a piedi 2 volte...in pieno bosco  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
Come arrivare a Coazze.....
 |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |

|
|
|
uppppp _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
speriamo ci sia anche il "desaparacido" il Capitan Trinchetto  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Nicodeto |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 213 |

|
|
|
Mi piacerebbe davvero tanto esserci, ma la distanza è enorme!!! Dai, vedo che posso fare... _________________ Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare |
|
|
|
 |
|
|