Come trasportate il vostro trial
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 8:06 pm    Oggetto: Come trasportate il vostro trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao vorrei sapere da voi cosa usate per trasportare i trial quando andate alle mulatrial. immagino che molti di voi siano dotati o di carrelo portamoto o di furgone o riuscite ad andare con i furgoni dei moto club?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

furgoni dei moto club

esistono ancora?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ognuno si arrangia come puo. chi si prende un pick-up chi ha un furgone chi ha carrello , molti di nuoi avendo magari piccole ditte hanno gia un furgoncino , e molti invece di prendersi una jeep per fare i fighi prendon o un pick-up che serve d+ Wink Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io e mio papà usiamo il furgone per trasportare le moto Wink
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non c'è niente di meglio del furgone ma anche il carrello è comodissimo, per andare alle mulatrial entrando nel giro del trial un passaggio si trova sempre.... furgoni dei motoclub a genova nisba........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 5:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi chiedo se proprio non esiste la possibilità di trasportare la moto come sui camper utilizzando il gancio di traino. Ho una macchina da 22 q.li e il peso di una moto a sbalzo come pure la lunghezza di una moto da trial non sarebbe un problema.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ago ha scritto:
mi chiedo se proprio non esiste la possibilità di trasportare la moto come sui camper utilizzando il gancio di traino. Ho una macchina da 22 q.li e il peso di una moto a sbalzo come pure la lunghezza di una moto da trial non sarebbe un problema.
una volta si usava parecchio un mio amico l'appendeva in quel modo dietro il Range Rover Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è quello che piacerebbe fare anche a me sul mio Pajero, se non altro per non avere i limiti assurdi italiano del traino (70 extraurbane e 80 autostrada) i quanto assimiliati agli autotreni Shocked Shocked
In Germania sono 90 e 100, una cosa accettabile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma lasciandola appesa per ore in verticale poi si avvia ancora? l'olio dove finisce?
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se hai il pjero non hai problemi di carrello Mr. Green un mio amico smonta le ruote e li ci sta alla grande
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah,cosè sta cosa della range rover che si appende,noi ne possediamo una di range rover..
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ago ha scritto:
mi chiedo se proprio non esiste la possibilità di trasportare la moto come sui camper utilizzando il gancio di traino. Ho una macchina da 22 q.li e il peso di una moto a sbalzo come pure la lunghezza di una moto da trial non sarebbe un problema.


purtroppo in italia quel sistema è omologabile solo sui camper ed è fissato direttamente sui profili del telaio, sulle vetture e sui fuoristrada in appoggio sul gancio traino non lo omologano....
poi ti omologano invece dei portabici che appoggiano sul lunotto in cristallo, si vedono davvero cose assurde
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carrello. Ma ad avere la possibilità di usare un furgone è meglio, perdi meno tempo a caricare e scaricare e la moto rimane chiusa se ti fermi in giro.

Mone ha scritto:
Citazione:

furgoni dei moto club

esistono ancora?

noi ce l'abbiamo, scassato ma l'importante è che va Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono indeciso se comprarmi un porter della piaggio che credo di poterne portare 3 di trial se non 4.
oppure di prendere un carrello ellebi.
accetto consigli, vale che ha il carrello mi consiglia il furgone e voi?

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io avevo il carrello cambiato per la comodità del furgone, metti tutto dentro anche se ste diluviando senza stare a legare la moto sotto l'acqua , chiudi e la puzza degli scarponi magliette sudate , benzina , ecc... non ti arriva dal bagagliaio della macchina Laughing , in + in autogrill o dove tu sia non hai paura a fermarti a magna che ti rubino moto dal carrello Laughing 1000 volte meglio mezzo chiuso, anche se inutile che il porter porti 4 moto se poi è 2 o max 3 posti Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco, il porter prima di comprarlo provalo, è davvero un catenaccio e consuma come un ferrari

io ho un vito ma quasi sempre mi sposto con il carrello di un'amico, non è così scomodo, l'unica pecca è la velocità max (80) in autostrada
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con il porter ne porti due a malapena, tre per caricarle ci stanno al pelo e ci metti un ora a caricarle, poi comunque ci sono solo due posti a sedere
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il porter mi sembrava adeguato e con un costo basso. il ducato certo che e' enorme pero' costa troppo ed e' grosso .
nel fiorino ce ne sta uno credo. quale e' il furgone adatto almeno per tre moto?
forse ascoltero' marco mi prendero' un carrello che con un costo relativamente basso come dici tu fa il suo dovere. la menata sara' omologarlo e targarlo immagino


Ultima modifica di Rocco_Cannuccia il Dom Set 14, 2008 8:49 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 14, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mio pick up che sto vendendo Mr. Green

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135336790

ci stanno tre moto con la spondina chiusa, 4 con la spondina aperta

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 15, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho deciso mi prendo ELLEBI LBM 285.
Carrello, poco ingombrante adatto per i trial costi non eccessivi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.9858s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on