Vorrei un consiglio su quale Trial acquistare

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 5:47 pm    Oggetto: Vorrei un consiglio su quale Trial acquistare Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Posseggo un beta 2004 si lo so è da guerra ma ci sono affezionato e lo terrò lo stesso per andarci a funghi e a caccia.

Siccome siamo io ed un mio amico e vorremo comprare un mezzo per fare trial vero, (quantomeno provarci) visto che con i catorci che abbiamo piu di tanto non si può fare.

Insomma consigli su un eventuale acquisto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bè un beta 2004 non mi sembra proprio un catorcio per iniziare..anzi,con una riguardata generale e una regolazione a doc delle sospensioni è il massimo..
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un beta comeil tuo molte persone lo sognano , è una moto che per alpinismo e sentieri anche hard è molto facile per via del motore docile e guidabile , penso che serve , + che cambiare moto, uscire con qualcono che ha + esperienza , di certo con persone + capaci si impara molto , certe cose manco le immagini da fare e magari sei gia capace , solo non ti viene nemmeno di farle , con altri magari + esperti faresti passaggi + impegnativi e capiresti che la mto da trial si arrampica ovunque ,
scusa se magari dico cose banali ma io ti spiego come se fossi un neofita , magari ,ci vuole poco , sei meglio di me ed intendi fare delle gare o roba simile , cmque un 2004 beta è una bella moto. poi se hai quelche euro da spendere di moto da acquistare ne trovi Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' due anni che ci scorazzo sopra poi M B mi ha detto che quelle del 2004 hanno un problema alla forcella di sinistra si rompono facilmente le molle se ho capito bene. Poi non so ma rispetto ai miei amici ha molto meno motore sembra spompata, ti assicuro che i passaggi li provo tant'è che ieri ho sostituito il manubrio lo avevo troncato Very Happy Very Happy Very Happy no che gare ma volevo una moto un pò più pronta
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il beta 250 ne ha anche fin troppo di motore se a punto, poi x fare trial non pensare che ne serva piu' di tanto
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ma vedi cassio i miei amici hanno preso due Beta del 2007 e sono belli pronti quando apri io invece delle volte mi tocca fare le cose impiccato... un altro ha un gas gas del 2000 di motore e fa spavento poi calcola che io sono alto 184 e peso 89 chili è
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
mbianchi
Età: 58
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 918
Registrato: 09/02/07 18:45
Messaggi: 13
Località: firenze
australia.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma all'abetone si può andare in moto, intendo a parte che sulla statale .... ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa fanno i muri di 6 mt?
ruota la manopola e vedreai che ne hai abbastanza e pure troppo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha ragione Cassios , la moto la porta chi c'è sopra , ammeno tu sia un professionista spagnolo Smile
La 2004 è solo + morbida delle sorelle ma credimi basta usarla bene e fai tutto , poi se , come me ti stanchi della moto e vuoi cambiare io ti consiglio una bella 4t , ero scettico ma ora che ci sono uscito una 15 volte e fatto delle belle strialate ti assicuro che ti diverti come un matto , hai lo spunto della 2t e l'allungo in+ che ti fa gasare in modo pazzesco , e se vuoi un allungo da moto da cross la Scorpa e la moto che fa per te , appena cambi ti pare manchi motore , ma è solo perchè non la sapevo usare , ora mi diverto molto d+ che con la gas , conta che io penso faccio quello che fai tu , sentieri , montagna , cazzolate su rocce e rampe con amici , ora non c'è nè + per nessuno , una moto favolosa, e per questo devo ringraziare ancora il cassio che mi ha , senza volerlo dirottato su questa , ero indeciso tra montesa e scorpa , la montesa l'ho usata 2 mesi . bella moto ma una scorpa con 2 modifiche (da 100 euro non da 1000) fatte da grossi è una moto favolosa Smile


mbianchi ha scritto:
ma all'abetone si può andare in moto, intendo a parte che sulla statale .... ??


penso che come ovunque in abetone non si possa andare nei boschi , ma ci si arrangia Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mbianchi tu vieni che io ti faccio vedere dove puoi andare^^.... cassio scusami è io non so se ci fai o ci sei, se ti dico che a parità di salita con il mio arranco e mi tocca mettere un marcia impiccata e con un gas gas o un 2007 vado parzializzato qualcosa vorrà dire?
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
mbianchi tu vieni che io ti faccio vedere dove puoi andare^^.... cassio scusami è io non so se ci fai o ci sei, se ti dico che a parità di salita con il mio arranco e mi tocca mettere un marcia impiccata e con un gas gas o un 2007 vado parzializzato qualcosa vorrà dire?


Non è un po sciupada come si dice qui?? . magari ha il motore finito , lo dovresti rifare Laughing

fai na cosa , tira furi 3800 euro e compera la scorpetta di hurry , o se hai 5500 la 2008 del cassio che è pure preparata , cosi poi senti piangere i tuoi amichetti che non sanno + dove sei quando spalanchi Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Catorcio una moto del 2004??? Dagli una revisionata al motore e ti va come la 2009...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 12, 2008 5:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
mbianchi tu vieni che io ti faccio vedere dove puoi andare^^.... cassio scusami è io non so se ci fai o ci sei, se ti dico che a parità di salita con il mio arranco e mi tocca mettere un marcia impiccata e con un gas gas o un 2007 vado parzializzato qualcosa vorrà dire?


vuol dire che come minimo è da revisionare il motore (pistone,ecc)marmitta piena , filtro aria con dentro i topi morti e altre amenita' di quel coso ...

non che non va la moto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 12, 2008 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Trial"]mbianchi tu vieni che io ti faccio vedere dove puoi andare^^.

ti ho scritto in posta privata, nn certo x consigli Very Happy Very Happy Very Happy

ciao Massimoalberto

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 12, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...vuoi la mia sherco.... questa volta la faccio fuori veramente...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 12, 2008 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi ringrazio allora farò fare il pistone novo visto che filtro e marmitta gli ho uno cambiato pochi giorni fa e l'altra pulita... olaola
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gason
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1067
Registrato: 27/05/07 20:49
Messaggi: 76
Località: firenze
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 12, 2008 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendi una Gas Gas e poi andiamo a girare insieme al mitico mbianchi!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Vi ringrazio allora farò fare il pistone novo visto che filtro e marmitta gli ho uno cambiato pochi giorni fa e l'altra pulita... olaola

ottima scelta ! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6134s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on