Mi presento sono nuovo..
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

AHAH Mr. Green Cosè quella moto lì Question Mr. Green Mr. Green hocapito che è un Beta ma come hai fatto a renderla così colorata Mr. Green ?? comunque è bella,apparte gli scherzi.. ma l'hai colorata tu , oppure l'hai portata da qualcuno ?? Comunque ciao,piacere di conoscerti e benvenuto sul più bel forum delle moto da trial,io qua sul forum mi trovo bene,devo dire che è anche gestito benissimo,ci sono un sacco di forum : Vari Argomenti,itinerari ed escursioni,motori tecnica,tarature e regolazioni,cazzeggiatori e burloni- il mio preferito Mr. Green ,fare amicizia_ma non ho idea di che cosa si scrive Mr. Green,la sezione video trial,sondaggi per sapere quale è la moto più usata per tutti gli utenti sul forum_puoi votare solo una volta,contatti con FMI che non so cosa sia Laughing ,vendo,cerco e poi la lotteria che devo ancora guardarci,penso che si possa vincere qualcosa Mr. Green Mr. Green ..vabhè per altre cose Signor Trial,mi contatti... Laughing Io do delle giuste spiegazioni per chi ha dei dubbi,infatti sono anche Un UTENTE ESPERTO Mr. Green Mr. Green ..poi a via a via diventerò utente SUPER ESPERTO ESPERTIISSIMO ULTRA POTENTE EXPERT Mr. Green Mr. Green Wink Ciao Cassio.... prrrrrr
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho fatta tingere da uno che fai i murales ^^ ora sta un pochino scolorendo li farò dare un altra mano Mr. Green Mr. Green piacere mio mi chiamo Emiliano
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Emiliano,quanti anni hai,giri bene in moto ?
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

32 me la cavo.... insomma ci sto sopra più che altro Very Happy Mr. Green faccio dei bei giri quello si
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma di che anno è il tuo Beta Militare ? Mr. Green
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2004 Mr. Green
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
AHAH Mr. Green Cosè quella moto lì Question Mr. Green Mr. Green hocapito che è un Beta ma come hai fatto a renderla così colorata Mr. Green ?? comunque è bella,apparte gli scherzi.. ma l'hai colorata tu , oppure l'hai portata da qualcuno ?? Comunque ciao,piacere di conoscerti e benvenuto sul più bel forum delle moto da trial,io qua sul forum mi trovo bene,devo dire che è anche gestito benissimo,ci sono un sacco di forum : Vari Argomenti,itinerari ed escursioni,motori tecnica,tarature e regolazioni,cazzeggiatori e burloni- il mio preferito Mr. Green ,fare amicizia_ma non ho idea di che cosa si scrive Mr. Green,la sezione video trial,sondaggi per sapere quale è la moto più usata per tutti gli utenti sul forum_puoi votare solo una volta,contatti con FMI che non so cosa sia Laughing ,vendo,cerco e poi la lotteria che devo ancora guardarci,penso che si possa vincere qualcosa Mr. Green Mr. Green ..vabhè per altre cose Signor Trial,mi contatti... Laughing Io do delle giuste spiegazioni per chi ha dei dubbi,infatti sono anche Un UTENTE ESPERTO Mr. Green Mr. Green ..poi a via a via diventerò utente SUPER ESPERTO ESPERTIISSIMO ULTRA POTENTE EXPERT Mr. Green Mr. Green Wink Ciao Cassio.... prrrrrr


Emi ti chiedevi chi era Stefigas , eccolo conosciuto , Lui è ovunque Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho capito olaola è forte però dai
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Io do delle giuste spiegazioni per chi ha dei dubbi

ricordati queste parole, ricordatele bene ride

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
GG92
UTENTE MEDIO
Età: 32
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1594
Registrato: 30/07/08 09:09
Messaggi: 138
Località: Sabbio Chiese (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grande emiliano...
mi piace stra tanto la tua moto...
cmq benvenuto...

_________________
Nel Trial.... Dai gas e spera..

Sherco 2.9 del 2009??? da pora..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 13, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Citazione:
Io do delle giuste spiegazioni per chi ha dei dubbi

ricordati queste parole, ricordatele bene ride
ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride

_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1249s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on