gas gas 280 o 300??
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Io avevo la 280 /07con keihin 28 ed amico la 300 normale , nemmeno paragonabile , a me pare + morbida la 300 , 280 + grinta , provale prima se puoi , sono molto diverse come erogazione.
hai detto bene la 280 è più cattiva Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 08, 2008 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho avuto 2 280 e mai 300 ma da quello che so la 280 è più pronta, comunque sono gran moto tutte e due, per l'affidabilità.....sono come tutti i trial, basta un minimo di manutenzione e vanno benissimo, montare il keihin è consigliabile sempre

il rapporto tra 2t e 4t è come quello tra aereo e treno Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
renegas
Età: 72
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1086
Registrato: 19/06/07 06:00
Messaggi: 13
Località: torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non comprare un 4t, spendi di più e hai di meno.
15 giorni fa ho restituito la montesa REPSOL del 2008 e sono tornato al 2 tempi, ho acquistato la GAS GAS 280 del 2009, è una gran moto leggera ,maneggevole,con scatto e tiro quanto basta, mi sembra un sogno , parte subito da freddo e da caldo anche con la marcia inserita ,la sposti e la alzi con grande facilità ed è anche molto bella.
forse le stesse prestazioni le avrà la montesa di BOU ad un costo esorbitante.
credo che il due tempi per il trial sia la soluzione migliore
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il passaggio dal 2 al 4T e' solo L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bhe renegas....hai fatto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

w i gasgas!!!!!!!!!!!!!!!

allora prenderò il 280.... olaola olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque anch'io sto pensando di riprendere la gas, stavo pensando al 250 qualcuno l'ha provato?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, io ce l' avevo 10 anni fa Idea
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

renegas ha scritto:
non comprare un 4t, spendi di più e hai di meno.
15 giorni fa ho restituito la montesa REPSOL del 2008 e sono tornato al 2 tempi, ho acquistato la GAS GAS 280 del 2009, è una gran moto leggera ,maneggevole,con scatto e tiro quanto basta, mi sembra un sogno , parte subito da freddo e da caldo anche con la marcia inserita ,la sposti e la alzi con grande facilità ed è anche molto bella.
forse le stesse prestazioni le avrà la montesa di BOU ad un costo esorbitante.
credo che il due tempi per il trial sia la soluzione migliore


Se prendevi un'altro 4t magari era diverso , passare da gas a montesa deve essere molto tragico Mr. Green
Credimi ci sono delle 4t che come agilità non hanno nulla a che vedere con montesa visto che tu cerchi quello , poi 4t è il futuro , come dice giustamente Montesa_78 , evoluzione cornet cornet

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 10, 2008 5:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Del resto il 4T si e' rivelato piu'competitivo in tutte le specialita', ci vuole solo il tempo giusto... Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 10, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Del resto il 4T si e' rivelato piu'competitivo in tutte le specialita', ci vuole solo il tempo giusto... Mr. Green


è quello che penso anch'io, quando sarà il tempo giusto la prenderò.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 10, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il tempo giusto iniziera' con il Gasgas 4T Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Set 10, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Il tempo giusto iniziera' con il Gasgas 4T Exclamation


si..il tempo di mietere il grano....gli altri che con il 4t vincono il mondiale fin'ora sono stati a grattarsi?
 
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

invece la gasgas 4t andrà benissimo...un amico l'ha provata ed è una bomba...poi avrà l'inizione...tanto tempo per farla uscire ma si vedranno i risultati...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
si..il tempo di mietere il grano....gli altri che con il 4t vincono il mondiale fin'ora sono stati a grattarsi?


quella con cui vincono il mondiale non te la fanno neanche vedere da vicino, con quella che vendono ci puoi fare al max i verdi nel regionale, se la gas gas rimane fedele alla strategia usata finora venderà una moto 4t già competitiva di serie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto marco..
sarà proprio cosi'. ci hanno messo tanto per svilupparla. ma è normale se vuoi far uscire una moto al top come lo è la 2 tempi... olaola olaola olaola olaola

peccato il prezzo che sarà salato...più di sherco e beta..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
betomane ha scritto:
si..il tempo di mietere il grano....gli altri che con il 4t vincono il mondiale fin'ora sono stati a grattarsi?


quella con cui vincono il mondiale non te la fanno neanche vedere da vicino, con quella che vendono ci puoi fare al max i verdi nel regionale, se la gas gas rimane fedele alla strategia usata finora venderà una moto 4t già competitiva di serie


se la gg rimane' fedele alla sua strategia' tra 2 anni e' di nuovo sull'orlo del fallimento ....il 90% dei clienti 'trial' vuole una moto robusta e performante e delle 'gare non sa che farsene,con la delicatezza che comporta una moto performante per questo scopo............la pro e' stata la condanna commerciale,spero per loro, la 4t diventi 'l'appello' Neutral Neutral

per quanto riguarda il tempo dettato per la commercializzazione, l'intervista all'ingegnere di questo motore 'rivoluzionario' (anni40) parlava piu' di problemi di marketing (soldi)che tecnici...certo la concorrenza sono ben 4 anni(quattro) che vende e senza grossi patemi'tecnici' e monetari.........per la nuova nata si vedra'...........


Ultima modifica di betomane il Gio Set 11, 2008 12:10 pm, modificato 1 volta in totale
 
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
marco ha scritto:
betomane ha scritto:
si..il tempo di mietere il grano....gli altri che con il 4t vincono il mondiale fin'ora sono stati a grattarsi?


quella con cui vincono il mondiale non te la fanno neanche vedere da vicino, con quella che vendono ci puoi fare al max i verdi nel regionale, se la gas gas rimane fedele alla strategia usata finora venderà una moto 4t già competitiva di serie


se la gg rimane' fedele alla sua strategia' tra 2 anni e' di nuovo sull'orlo del fallimento ....il 95% dei clienti 'trial' vuole una moto robusta e performante e delle 'gare non sa che farsene,con la delicatezza che comporta una moto performante per questo scopo............la pro e' stata la condanna commerciale,spero per loro, la 4t diventi 'l'appello' Neutral Neutral


straquoto , ho amato gas per anni pur sborsando soldi , dopo un po ne hai pieni i maroni e cerchi qualcosa di + affidabile , che se ne dica chi l'ha la difende , come ho sempre fatto io , ma purtroppo rimane una moto che per chi fa alpinismo e zzate varie è troppo e di troppissino delicata . o cambiano politica o gasgas è destinata a sparire , molti cominciano a cambiare per il portafogli , al cuor non si comanda ma senza dindini poi vaffa,,,, anche il cuore, ora amo gasgas da lontano , meglio per le mie gite e per il mio portafogli

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas gas è andata sull'orlo del fallimento per l'enduro, non certo per il trial, nessuno è obbligato a comperarla è una libera scelta, chi ne parla male male forse è perchè non l'ha mai avuta, chi l'ha avuta (parlo della pro) non può non ammettere che è di una grande spanna superiore a tutte in tutte le situazioni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Set 11, 2008 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

meno male che ognuno e' libero di scegliere,ci mancherebbe altro...ma se e' passata dal secondo posto nelle immatricolazioni in Italia al 4° (fonte MOTOSPRINT) in 2 anni e doppiata da un 4 tempi...ti assicuro che non e ' per colpa della gamma enduro....
la sua presunta superiorita' ha qualche controindicazione...... e chi l'ha avuta.....lo sa'!
 
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 12, 2008 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In gasgas sono convinti che la leggerezza del mezzo sia tutto, e trasformano ste moto in catorci per seguire questa linea... come se bastasse pesare meno degli altri per vincere Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2999s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on