Raga ha di nuovo vinto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 11:07 am    Oggetto: Raga ha di nuovo vinto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Raga ha di nuovo vinto, quindi ci saranno di nuovo le code dal concessionario gas gas per comprare le nuove "Raga",
naturalmente solo i possessori di Montesa fanno queste cose,
"dove tira il vento" Very Happy Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ma perchè raga vince lo spagnolo e Bou vince il mondiale??' Question
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comprerò una beta 09 cosi' i soldi restano nel ns Paese Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
comprerò una beta 09 cosi' i soldi restano nel ns Paese Mr. Green

Io mi tengo quella che ho così i soldi restano nel ns paese e nelle mie tasche... che è meglio Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
comprerò una beta 09 cosi' i soldi restano nel ns Paese Mr. Green

Io mi tengo quella che ho così i soldi restano nel ns paese e nelle mie tasche... che è meglio Laughing
tirchione compra una moto a tua figlia invece che gliel' hai fatta di legno Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 09, 2008 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
Raga ha di nuovo vinto, quindi ci saranno di nuovo le code dal concessionario gas gas per comprare le nuove "Raga",
naturalmente solo i possessori di Montesa fanno queste cose,
"dove tira il vento"

Esci dalla massa usa la tua testa... naturalmente ora la moto migliore è la gasgas perchè Raga sta tornando a vincere, da un paio d'anni invece era la montesa perchè bou aveva iniziato a vincere. Come ho già detto altre volte per me vince il pilota e questo è una caratteristica della nostra disciplina dove non conta il mezzo quanto il pilota. Reputo Raga e Bou degli atleti di massimo livello e si meritano tutti e due grandi risultati. Non mi piace essere di parte, sinceramente spero si portino a casa un campionato (spagnolo o mondiale) a testa anche se il mondiale resta indubbiamente quello più prestigioso.
Niki_Cott ha scritto:
martejo ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
comprerò una beta 09 cosi' i soldi restano nel ns Paese Mr. Green

Io mi tengo quella che ho così i soldi restano nel ns paese e nelle mie tasche... che è meglio Laughing
tirchione compra una moto a tua figlia invece che gliel' hai fatta di legno Laughing

Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che gli compri una moto, intanto me le compro per me Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8512s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on