mondiale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 8:03 am    Oggetto: mondiale Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si è conclusa domenica la tappa Svedese del mondiale trial. Tutto nella norma vince Raga, secondo Bou e terzo il solito Fuji.
Ma andiamo ad analizzare i punteggi...
Raga 10
Bou 14 +1 di tempo e
fuji 16 + 1 di tempo. Che bella stranezza, due piloti Montesa prendono insieme 1 punto di penalità di tempo.. mmm dato che sono curioso vado a vedere i parziali :

Bou 0 1 2 3
22 3 4
Fuji 0 1 2 3 4 5
22 5 1
Capisco Bou che prende punti di tempo è l'ultimo a partire, ma Fuji ?? ci sara' dietro la mano dello stratega Montesa per far salite Bou sul secondo gradino del podio releganto il bravo Fuji al terzo posto ?!?! E' davvero giunta l'ora della riscossa di Adam ? Staremo a vedere, certo è che questa volta la stranezza è davvero molto molto forte !
che ne pensate?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo avevo già dubitato anche io, dopo un periodo di presunto appannamento,
il re è tornato, comincia a fare paura e allora . . . . . cominciano con l'antisportività,
giochi di squadra di basso livello, io ammiro bou, ma sti giapponesi di m..... mi stanno proprio sul c....
in tutte le categorie di moto

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto perfettamente tutto , purtropo USA ha fatto la differenza , 2 prove che per il nostro raga sono state la sconfitta nel mondiale , ma io mi chiedo , con 12 punti di vantaggio a 3 gare dal termine bisognava fare cose del genere? era gia difficile che adam facesse il miracolo se poi si fanno ste sporche cose ovvio che la cosa è praticamente impossibile , ora 9 punti e 2 gare , ma l'importante e che il raga-zzo ha fatto vedere ancora una volta che anche senza team il RE indiscusso è lui, Cool Cool Laughing
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

premetto che non sono di parte ma anzi simpatizzante di Raga ma vi assicuro che nessun ordine di squadra è stato imposto al giapponese anche perchè vi garantisco che fuji non avrebbe accettato.
anzi è proprio Fuji che ha buttato il secondo posto prendendo un 5 banale a metà del secondo giro che lo ha fatto incazzare non poco.

poi ovviamente siete liberi di pensare e credere ciò che volete.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non c'entra niente con il trial...
Ma sentendo cosa s'è inventato il manager di Pedrosa (Alberto Puig) in Moto GP per farlo vincere....
Non mi stupisce più niente...
Specialmente in casa Honda

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma tu pelliccia ci sei andato ?
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque a me non leva dalla testa nessuno che quando un pilota giovane e spregiudicato...prende qualche "saccagnata" di troppo (vedi cadute negli indoor o brutte cadute in gara) qualcosa nel suo sofisticatissimo sistema psico-reattivo succede e basta un niente per non essere al 100% !

per quanto riguarda il gioco di squadra voglio credere a Pelliccia e comunque...non preoccupatevi... se in testa al mondiale ci fosse un italiano, di un team italiano con una moto italiana state sicuri che avrebbero fatto la stessa cosa !!!!! (forse peggio )

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
premetto che non sono di parte ma anzi simpatizzante di Raga ma vi assicuro che nessun ordine di squadra è stato imposto al giapponese anche perchè vi garantisco che fuji non avrebbe accettato.
anzi è proprio Fuji che ha buttato il secondo posto prendendo un 5 banale a metà del secondo giro che lo ha fatto incazzare non poco.

poi ovviamente siete liberi di pensare e credere ciò che volete.


Proprio un 5 banale come dici tu , capisco Cabestany che puo fare sciocchezze simili , a me pare strano sto 5, poi ad incazzarsi ci si mette poco , basta 2 bestemmie in japponese e tutti pensano che non è complotto?? , mha.......... io son convinto che tutti i team nel suo facciano di tutto per vincere , e far di tutto a volte è antisportivo. io continuo a pensare che bou è fortissimo e avrebbe vinto cmque , ma si vede preferiscono non rischiare loro .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

W TONI nel bene e nel male Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

viene chiamato "biscotto" nel calcio
nelle moto è una porcheria

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come ho già detto alla fine del mio precedente post...siete liberi di pensare come volete.

io non ero in Svezia ma chi era presente alla gara mi ha raccontato bene la cronaca della gara....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia, sono assolutamente contento di quello che dici Smile meglio davvero cosi'... io ho parlato guardando solo i numeri mi sembrava un po' anomalo 1 punto di tempo sia Fuji che Bou e quindi ho fatto un analisi più approfondita chiaramente solo sui numeri e non sono stato alla gara per poter giudicare Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Toni e adam si stanno giocando il mondiale...credo che in pochi avrebbero mai pensato ad an raga cosi forte tanto quasi bou!!, ma in montesa honda non sono sicuramente tranquilli perche adam è vicino...quindi fuji bene o male che vada DEVE stare dietro a toni perche per quanto il japonesino sia simpatico ad honda un mondiale non lo buttano mai via...proprio loro!! (opinione personale) credo che in honda un obiettivo principale lo avranno pure...e tutti sappiamo quale è...a voi le conclusioni...e basta con le "ciaciere da bar" che tutti sanno cosa si dicono in honda montesa Very Happy Very Happy credere a cio che si vede...fuji dietro a toni Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso ad un Raga + forte ed esperto di bou , purtroppo ha pagato il periodo in cui la gas stava sistemando alcune cosette e forse stava pure fallendo arrangiandosi come poteva , per quanto riguarda mondiale aperto penso solo se bou va in vacanza puo essere aperto , ormai 9 punti in 2 gare sono inrecuperabili , di certo il montesista non arriva 4 o 5 , sono in 2 fuoriclasse , o vice uno o vince il secondo.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Toni e adam si stanno giocando il mondiale...credo che in pochi avrebbero mai pensato ad an raga cosi forte tanto quasi bou!!, ma in montesa honda non sono sicuramente tranquilli perche adam è vicino...quindi fuji bene o male che vada DEVE stare dietro a toni perche per quanto il japonesino sia simpatico ad honda un mondiale non lo buttano mai via...proprio loro!! (opinione personale) credo che in honda un obiettivo principale lo avranno pure...e tutti sappiamo quale è...a voi le conclusioni...e basta con le "ciaciere da bar" che tutti sanno cosa si dicono in honda montesa Very Happy Very Happy credere a cio che si vede...fuji dietro a toni Very Happy


hai pienamente ragione tu...le mie sono solo ciacere da bar. Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
koki ha scritto:
Toni e adam si stanno giocando il mondiale...credo che in pochi avrebbero mai pensato ad an raga cosi forte tanto quasi bou!!, ma in montesa honda non sono sicuramente tranquilli perche adam è vicino...quindi fuji bene o male che vada DEVE stare dietro a toni perche per quanto il japonesino sia simpatico ad honda un mondiale non lo buttano mai via...proprio loro!! (opinione personale) credo che in honda un obiettivo principale lo avranno pure...e tutti sappiamo quale è...a voi le conclusioni...e basta con le "ciaciere da bar" che tutti sanno cosa si dicono in honda montesa Very Happy Very Happy credere a cio che si vede...fuji dietro a toni Very Happy


hai pienamente ragione tu...le mie sono solo ciacere da bar. Laughing


Tranquillo non mi riferivo a te..altrimenti ti avrei "citato" con il post,il mio era solo un mio pensiero...e credo che honda (perche è lei che comanda penso) voglia vincere punto e basta...e pure fuji sara cosciente che se puo deve aiutare toni, anche se fuji non è poi cosi distante da adam..insomma quello che volevo dire è che quello che succede nelle case degli altri lo sanno solo loro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 03, 2008 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente e logico che fuji non gli metta i bastoni tra le ruote a toni...
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.302s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on