mono SACHS gas gas TXT 2000

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolotxt
Età: 59
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 561
Registrato: 28/08/06 10:28
Messaggi: 2
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 28, 2006 10:49 am    Oggetto: mono SACHS gas gas TXT 2000 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho comprato da poco una gas gas TXT del 2000. La moto monta un mono della SACHS la, vite di regolazione della compressione è stata, dal precedente proprietario, spezzata internamente. Dopo aver smontato l’ammortizzatore dalla moto ho notato che il pezzo di vite rimasto all’interno del mono fa da fermo ad una pallina.
La mia domanda è questa, come faccio a risolvere il problema?
Inoltre vorrei sapere se togliendo il pezzo di vite rimasta c’è il rischio di scaricare il mono.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 28, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramente non sono un esperto di ammortizzatori, pero' da quello che mi dici, forse è il caso di farlo smontare da una persona compente, cosi' oltre a sistemare la vite ( che credo sia necessaria per il corretto funzionamento dell'ammortizzatore ) ti puo' anche fare una taratura adeguata al tuo stile.
p.s. ovvio è un consiglio da un profano..

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 28, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se sei di Zè vai da Ferretti! (lui odia solo le Paioli Mr. Green )
_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2976s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on