Scorpa 4t, acceleri e perde potenza?????????
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 21, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la mia è una 2007..mi è successa la stessa cosa..appena accelleri sembra che le manchi benzina e muore nel vero senso della parola..si raffredda e torna a funzionare..la mia era la centralina a lato del serbatoio che gestisce gli anticipi di motore andata a putt....In garanzia cambiata e adesso va come un treno e perfetta come un orologio svizzero olaola
_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 21, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e' ovvio che un difetto puo' capitare... comunque quel motore li' in genere va benissimo...vedrai che la soluzione il meccanico la trova subito Mr. Green
buon trial

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 26, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questione di culo............. Neutral
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mohicano
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1458
Registrato: 25/03/08 14:35
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ho letto un po di cose sul forum , tipo l'apertura della marmitta che forse aiuta , mi da il problema anche di spegnimento a fine ostacolo , mi spiego , accelero per salire un ostacolo arrivato su quando vai a fermarti la moto si spegne , ma con il 4t va sempre tenuto gas aperto anche a fine ostacolo? con la 2t scattavi su e chiudi non da nessun problema , Crying or Very sad Question Question Question




il mio giudizio sulla modifica al terminale è molto positivo, ma non penso c'entri con lo spegnimento...

il minimo è regolato bene? a me dava un'impressione simile, ma col minimo regolato, e l'uso della frizione il problema scomparare

_________________
trial ovunque
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...vendila ! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Adany se l'hai presa nuova ovviamente e' in garanzia!
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rob68 ha scritto:
...vendila ! Wink

Ma dove 6 finito..........!!

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 27, 2008 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rieccomi dalle ferie , ovviamente ho portato la Scorpona per vedere se ero io il deficente o la moto aveva qualcosa di strano, allora , un po di deficenza mia c'è , infatti come diceva cassio le prime uscite sono un po tragiche per via del motore legato , (lui lo diceva da 4tempista, figuratevi io abbituato ad un 2t come gas gas) infatti dopo 4-5 uscite migliora molto, in questi giorni dopo aver chiamato grossi (mi dice, comincia a fare il rodaggio poi la porti e la controlliamo) l'ho usata un 10 volte , circa 25 litri , bei giretti in montagna e molti sopra i 2000, la moto si accende e da pochi segni di perdita ad ogni altitudine , cosa che non posso dire dei miei compagni con la sherco 4t , a volte abbiamo dovuto ripercorrere dei sentieri anche molto impegnativi all'indietro per riaccenderla, cmque come dicevo dopo averla usata questi giorni la moto a parte prenderci la mano è diventata + fluida e come diceva montesa , usiamo + lafrizione e la guida un po diversa dal 2t ha migliorato le cose , il minimo altro particolare , io lo tennevo troppo basso, ora è da grossi per la modifica alla marmitta e un tagliando completo , devo dire che nel complesso la moto mi comincia a piacere , facile come guida e sicura in ogni passaggio , un po di bassi mancano ma pare con modifica qualcosa recupera , cmque vi faccio sapere dopo averla provata con la modifica alla marmitta
, cazzarola quanto ho scritto????? Shocked Shocked Shocked

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 28, 2008 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
rob68 ha scritto:
...vendila ! Wink

Ma dove 6 finito..........!!


...in Corsica , come sempre Wink
dito permettendo tra qualche giorno provo a andare in moto dopo il fatidico 18 maggio .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8215s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on