GAS GAS TXT PRO 125... problema da 4 a 5 e viceversa.. AIUTO

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulyross92
Età: 31
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1610
Registrato: 11/08/08 19:13
Messaggi: 1
Località: valdagno (VICENZA)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Ago 12, 2008 9:38 am    Oggetto: GAS GAS TXT PRO 125... problema da 4 a 5 e viceversa.. AIUTO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ragazzi.. io ho un gas gas 125 del 2008.. l'ho preso da poco ma ho subito trovato un problema a cambiare da 4a a 5a... e pure a scalare... cosa potrebbe essere.. il mio meccanico, un po' incompetente, ha detto che per lui la moto va bene... ma non è vero!! HELP
_________________
salire un sasso non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 12, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spiegaci cosa succede quando cambi, se non ci dici al'incirca non potremmo mai risponderti, comunque se ne sei proprio convinto, cambia meccanico.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 13, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il "problema" , metto tra virgolette perchè non è un problema , il tuo meccanico credimi ha ragione ,dicevo , quello che tu dici un problema in realtà e il cambio di tutte le gas gas pro , gas gas ha brevettato un sistema di cambio a 6 marce con soli 4 ingranaggi , in pratica il cambio fa 1-2-3-4 e la 5 torna sull'ingranaggio della 3 , poi la 6 va su quella della 4 , hanno fatto questo sistema perchè le marce 5e6 vengono usate solo per gli spostamenti da zona a zona , e le marce usato per il trial sono in effetti 4 , il problema che se sei abbituato con qualsiasi altra moto scalare da 5 a 4 molte volte , specie se la moto è in trazione , non scala proprio , rimane in 5 . invece cambiando si sente il rumore del cambio perchè in pratica fa un ritorno ed un cambio di puleggia , cmque non preoccuparti è una cosa normale , bisogna "adattarsi" purtroppo , grande moto gasgas ma con dei punti negativi prorpio nel cambio e frizione , va controllata molto perchè si usura tutto prima ,
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
GG92
UTENTE MEDIO
Età: 32
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1594
Registrato: 30/07/08 09:09
Messaggi: 138
Località: Sabbio Chiese (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 14, 2008 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto adany, io ho 1 gas gas txt pro 125 del 2002 ed è quasi lo stesso....
_________________
Nel Trial.... Dai gas e spera..

Sherco 2.9 del 2009??? da pora..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1338s (PHP: 65% - SQL: 35%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on