2 GG DELLA VAL PELLICE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fab
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 152
Registrato: 11/04/06 11:49
Messaggi: 121
Località: torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 11:58 am    Oggetto: 2 GG DELLA VAL PELLICE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Com' è andata la gara del 2/3 Agosto trofeo Marathon?

Vi è piaciuto il Trail Park Montoso?

Ciao

Fab
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho fatto solo la giornata di sabato anche se l'organizzazzione ha preteso il pagamento dei 2 giorni.(autentico furto).le zone mi sono piaciute molto erano della giusta difficoltà,quello che non mi è piaciuto è stato il trasferimento.poco curato, malissimo segnalato col 75% di strade bianche o asfaltate. Mr. Green Mr. Green Il trial park montoso per il poco che ho visto non era male.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 04, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto solo la domenica , ho pagato 30 euri compreso pasto cmq molto bello a tratti impegnativo poi era possibile anche fare le zone anche x quelli della mountain trial , io ne ho fatte in 17 in 2 giri
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mich69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 270
Registrato: 26/04/06 13:17
Messaggi: 36
Località: villar pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 05, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiediamo scusa se qualcosa non è andato come i concorrenti desideravano, ma per come si stava mettendo qualche giorno prima della gara... lasciatemi dire che è andata magnificamente....
mi dispiace NIKI che hai pagato tutti i due giorni, mi sembra strano perchè alla distribuzione pettorali, buoni pasto e magliette abbiamo fatto molta attenzione, però un errore può sempre capitare...
i trasferimenti non erano ben segnalati, questo è vero ed è una di quelle cose che per la prossima edizione ci siamo premessi di migliorare (comunque si ringraziano i burloni che di fettucce ne hanno fatte sparire un po' nella notte....)
comunque, alla fine dei 2 gg chiedendo facendo un sondaggio tra i driver mi è sembrato che fossero tutti abbastanza soddisfatti.
è stata la prima, aiutateci per lavorare con la seconda in modo migliore

grazie
michele Surprised

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mich69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 270
Registrato: 26/04/06 13:17
Messaggi: 36
Località: villar pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 05, 2008 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tanti trasferimenti su strade.... ma se avessimo fatto con tutte mulattiere, solo un 10% sarebbe arrivato alla fine del 2° giorno...

ciao

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 06, 2008 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho detto espressamente a Candellone che avrei fatto solo il sabato.mi ha risposto che non era possibile pagare solo in giorno,cosi' tra me e mio figlio diciamo che abbiamo fatto una donazione al MC,un giorno 160 euro Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 07, 2008 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se mi è concesso, riguardo alle informazioni sull'evento.... la prossima volta mettete dei recapiti telefonici ai quali rispondano persone che possano parlare e spiegare tranquillamente ogni eventuale perplessità del richiedente.... personalmente ho chiamato per le iscrizioni ed una signora alla seconda domanda (se potevo iscrivermi in loco e fare una sola giornata..) mi ha detto".. guardi sto lavorando, ho un agenzia di viaggi con dei clienti quindi legga il volantino sul sito..." e mi ha attaccato il telefono.

....vedete un pò voi.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FULGAS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 146
Registrato: 10/04/06 17:21
Messaggi: 44
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 07, 2008 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcoa da mettere a punto c'e', ma spero proprio che la rifacciate.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mich69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 270
Registrato: 26/04/06 13:17
Messaggi: 36
Località: villar pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 07, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Embarassed Embarassed
ti chiedo scusa Billy,

il prossimo anno provvederemo a sistemare tutte le magagne che sono saltate fuori in questa prima edizione, metteremo sulla locandina più numeri di telefono e indirizzi e-mail, ....ma più di tutto riuscire ad avere 2 giri diversi per i 2gg di gara...

Wink Wink


michele

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0653s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on