Consumo Sherco 06

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AndreaTS
Età: 61
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 128
Registrato: 10/04/06 06:42
Messaggi: 9
Località: Trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 08, 2006 4:53 pm    Oggetto: Consumo Sherco 06 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Saluti a tutti quelli che non sono in ferie (e forse mi risponderanno).
Passato dalla Sherco 03 alla 06 noto un consumo elevato.
E' normale ?
Consigli ?

Ciao

Andreats
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 09, 2006 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa si consuma di più rispeto alla 03 ??
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 09, 2006 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No non è normale....se troppo elevato!
...forse un pelino in più.... ma tieni presente che hai un abbondante mezzo litro in meno rispetto al modello '03, tradotto, meno autonomia!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
AndreaTS
Età: 61
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 128
Registrato: 10/04/06 06:42
Messaggi: 9
Località: Trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 12, 2006 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...forse un pelino in più ...

La "sensazione" è questa e volevo sapere se era condivisa ...
.... da altri entusiasti della Sherco '06.

Grazie Billy per la risposta di chiara fede sherchista.

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 12, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...in effetti sono un fedele Sherchista da qualche anno, spesso ho girato per le montagne con la mia combricola di pazzi, naturalmente con una gamma vasta di marche, ma più o meno i consumi sono sempre stati abbastanza simili, spesso e volentieri dipende dal polso del pilota.....con la mia sherco 06 ho notato un leggero aumento dei consumi, ma credo che parte del problema sia dovuto al fatto che ho un carburatore Kehinin.... che quando pieghi troppo la moto piscia che è un piacere, ma almeno ho il vantaggio che anche a 2.600 mt. non perde un colpo!!

By BY... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5477s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on