ingiustizia è fatta!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
max333
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1508
Registrato: 16/05/08 22:11
Messaggi: 20
Località: san damiano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 10:22 pm    Oggetto: ingiustizia è fatta!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sestriere, regionale Piemontese, primo giro,trasferimento dalla zona 6 alla
zona 7, alcuni piloti (circa 15) non vedono le indicazioni e percorrono un tragitto diverso per arrivare alla zona 7. Alcuni di loro sono fermati nel trasferimento da una persona che normalmente è giudice di zona (in questa gara non so che mansione avesse) e minacciati di squalifica come da regolamento. I piloti in questione spiegano le loro motivazioni anche agli organizzatori alla partenza per il 2° giro e la cosa sembra finire cosi.
Stesura delle classifiche e questi piloti risultano squalificati!!!
Fino a qui i fatti ,ora vorrei dire le mie considerazioni, per me questa volta è stata fatta una grande ingiustizia: se c'era l'intenzione di applicare il regolamento ,perche lasciargli finire la gara?Il trasferimento in alcuni punti era segnalato in maniera poco visibile ed è stato la causa di molti
sbagli di tragitto , i piloti che hanno sbagliato erano palesemente in buona fede, non traevano alcun vantaggio nel percorrere quel tratto di trasferimento, bastava riflettere, per capire che la causa era dovuta alla carenza di segnali di indicazione.
Conosco bene due di questi ragazzi che corrono con mio figlio nella cat. cadetti,quello che è successo ieri ci ha l'asciato lamaro in bocca e questa decisione di squalificarli ha tolto a noi la voglia di gioire per il buon risultato ottenuto in gara.
Scusate lo sfogo, ma credo che a volte bisogna dimenticare i regolamenti e usare la testa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ero presente ma ti posso assicurare sono parecchie le gare a cui ho partecipato e visto piloti tagliare il trasferimento volutamente.Per cui hanno fatto bene ad applicare il regolamento almeno serva da lezione per i soliti furbetti anche di una certa esperienza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ero ovviamente presente, concordo con Niki che se la regola c'e' si deve applicare è pur vero pero' che molte volte le indicazioni sono scarse, e nessuno vigila e tante volte ho visto piloti tagliare parti del trasferimento avendo sicuramente un vantaggio di tempo.. come sempre tante regole, forse troppe, ma pochi davvero che le rispettano fino in fondo. Poi nel caso specifico 15 piloti mi sembrano tantini.
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
max333
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1508
Registrato: 16/05/08 22:11
Messaggi: 20
Località: san damiano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei ribadire che il fatto è successo al primo giro,quindi senza conoscere il trasferimento ,e che tutti i piloti hanno terminato la gara con molto tempo ancora disponibile.Premesso questo , sono daccordissimo che i furbetti vanno castigati e che i regolamenti vanno rispettati pero' in questo caso avendo vissuto di persona la situazione (al primo giro la zona tre non siamo riusciti a trovarla subito, siamo andati fino alla 4, per poi tornare indietro a cercarla ) penso che si capiva che non c'era l'intenzione di furberie varie. Se si voleva dare un'esempio di efficenza e regolarita' si è scelto il momento sbagliato!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Basterebbe un pò di buon senso, è chiaro che non era internzione tagliare ma è stato segnalato male il trasferimente (da quello che ha detto max333). Fossi stato il giudice di gara non li avrei squalificati, fossi stato pilota mi sarei in....o come una bestia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

max non sei nato ieri .......sai chi ha preso la decisione Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0563s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on