C'è chi si lamenta del nostro servizio...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
gasgas...strano che nessuno ne parli bene.. Laughing Laughing Laughing Laughing
Oggi le moto da trial in generale vanno tutte bene,anche se si cerca sempre il pelo nell'uovo,e' ovvio che ognuno cerca sempre di parlare bene di cui dispone e magari disprezzare la concorrenza........poi scopri che e' proprio la sua che e' sempre ferma!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ploca94 ha scritto:
gasgas...strano che nessuno ne parli bene.. Laughing Laughing Laughing Laughing


so che siamo fuori tema ma..... occhio che Raga con quella moto rischia di vincere il mondiale !


non mi riferisco alla moto ufficiale di RAGA,ma di quelle che ci sono in commercio....anche prima della '09....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
ploca94 ha scritto:
gasgas...strano che nessuno ne parli bene.. Laughing Laughing Laughing Laughing
Oggi le moto da trial in generale vanno tutte bene,anche se si cerca sempre il pelo nell'uovo,e' ovvio che ognuno cerca sempre di parlare bene di cui dispone e magari disprezzare la concorrenza........poi scopri che e' proprio la sua che e' sempre ferma!


è vero anche la mia a volte è ferma..ma almeno riesco ad aggiustarla e va ancora Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
aremy ha scritto:
ploca94 ha scritto:
gasgas...strano che nessuno ne parli bene.. Laughing Laughing Laughing Laughing


so che siamo fuori tema ma..... occhio che Raga con quella moto rischia di vincere il mondiale !


non mi riferisco alla moto ufficiale di RAGA,ma di quelle che ci sono in commercio....anche prima della '09....


nonostante sia e rimango Montesista convinto devo ammettere che :

la Moto Raga replica in vendita al pubblico è molto più vicina a quella di Raga che non la 4rt a quella di Tony !

forse non c'è mai stata una moto di serie così vicina a quelle ufficiali .... secondo me !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse è vero
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
snake69 ha scritto:
ploca94 ha scritto:
gasgas...strano che nessuno ne parli bene.. Laughing Laughing Laughing Laughing
Oggi le moto da trial in generale vanno tutte bene,anche se si cerca sempre il pelo nell'uovo,e' ovvio che ognuno cerca sempre di parlare bene di cui dispone e magari disprezzare la concorrenza........poi scopri che e' proprio la sua che e' sempre ferma!


è vero anche la mia a volte è ferma..ma almeno riesco ad aggiustarla e va ancora Cool Cool
Ma si' dai ragazzi un po' di battute,altrimenti ci lamentiamo solo di chi critica in un certo modo,comunque fa piacere parlare con uno che si arrangia come te,anchio quando e' rotta me l'aggiusto e pure.........risparmio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Embarassed io lo faccio di lavoro Exclamation Exclamation fuochino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
forse è vero
speriamo visto che l'ho comprata Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Web dice che all'importatore non frega niente di pubblicizzare la moto .... vabbè però come è già successo in altri casi, sono stati i vari amici che hanno comprato quella o l'altra novità del settore e l'hanno messa a disposizione dei nostri tester per parlarne nel bene e nel male.

Penso che il nostro Gabriele non abbia nulla in contrario al riguardo ... vero?

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provocazioni...................STRONZATE......................
_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Silvano.........io non posso fare altro che dirti...............GRAZIE .
Senza questo sito non avrei mai conosciuto tanta gente.................... Wink Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 15, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gabriele Risponde:

Ringrazio per la tempestiva e articolata risposta.

Per quanto riguarda i servizi gara non credo ci sia molto da aggiungure a quello che avete già chiarito. L'unica cosa che mi viene da dire è che scrivere cosa è successo in una gara, è una cosa diversa dal divulgare una classifica. Ma su questo punto è ovvio che la pensiamo in maniera differente, e non è giusto pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.

Per la questione Gas Gas ho capito perfettamente l'antifona e dunque mi scuso e mi rimangio tutto quello che ho detto, ciò perchè conosco come lavora l'importatore italiano, quindi non è colpa vostra se su Mototrial la Gas Gas è quasi come se non esistesse. Evidentemente non gli state molto simpatici o non hanno capito le potenzialità della pubblicità on-line.

Per concludere preciso soltanto che mi sembra strano che su 2 milioni di utenti non ce nè uno che si lamenta.
Ciò sa un po' di dittatura. Comunque ho detto e dico che stimo il vostro lavoro e, appunto per questo, ci tengo a far si che migliori dove sia possibile.

Distinti saluti.
Gabriele Botterini
-----------------------------------------------------------------

Per ciò che riguarda le moto provate concordo con Giò, di solito si provano moto messe a disposizione da chi le ha comprate o da un qualche concessionario che ce la da così come la vende.
Questo perchè crediamo che la moto in prova debba essere come quella che si ritira dal concessionario e non messa li ben bene appunto per la prova.... magari poi la compri e non è così...

Per ciò che riguarda lo scrivere commenti su gare, non sono molto daccordo. Il web è un mezzo immediato e se si vuole la notiziola veloce o il risultato della gara odierna è la via più veloce. Il web però non sostituisce la carta stampata che come è giusto fa da completamento alla notizia letta o alla classifica.
Spesso capita anche a me di essere seduto sul ces.... e di leggere la rivista che altrimenti non avrei tempo di leggere...... Laughing

da indagini e da esperienze vissute è emerso che il testo troppo lungo scoraggia chi sta davanti allo schermo e spesso lo induce a cambiare pagina o sito. La carta stampata invece ha tutto un altro effetto.

Le due realtà quindi sono complementari e una non deve escludere l'altra.

Per ciò che riguarda invece le foto pubblicate non conosciamo siti dove ce ne sono tante come su Mototrial....

Alla Gas Gas non stiamo antipatici visto che ha anche un banner sul sito, è la loro politica di vendita e forse come dici tu non hanno ben capito la potenzialità del sito che raggiunge ogni parte del globo.....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma la domanda nasce spontanea: ma sto Gabriele legge il forum ??
perchè non scrive direttamente qua ??

Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io invece mi domando questo:
ma se questo signore si lamenta di questo sito che è il meglio si possa trovare sul web, che è gratuito, che non costa nulla alla comunità, che c'è solo da ringraziare chi lo manda avanti, che se uno non vuole guardarlo non lo guarda,
cosa farà quando si dovrà servire degli uffici pubblici che quasi normalmente non funzionano e che li paga?

il mondo è pieno di gente strana............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
io invece mi domando questo:
ma se questo signore si lamenta di questo sito che è il meglio si possa trovare sul web, che è gratuito, che non costa nulla alla comunità, che c'è solo da ringraziare chi lo manda avanti, che se uno non vuole guardarlo non lo guarda,
cosa farà quando si dovrà servire degli uffici pubblici che quasi normalmente non funzionano e che li paga?

il mondo è pieno di gente strana............
E' molto fortunato,probabilmente una persona che la pensa in questo modo vuol dire essere libero di ben altri problemi piu' seri del vivere quotidiano e da una parte e' anche da ammirare..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Embarassed io lo faccio di lavoro Exclamation Exclamation fuochino
A be allora sara' sicuramente piu' facile per te. Io invece quando avevo 12 anni quindi circa27 anni fa', al posto di studiare,infatti a scuola ero un asino,andavo da un mio parente che aveva un'officina e li'ho imparato il mestiere,anche se devo dire che ad oggi il mio lavoro non ha che fare lontanamente con il trial.......ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dici: Ho sempre praticato trial con una Montesa 315r

Hai 23 anni ed ora sei passato alla "bestia" allora???

Aspetta un attimo, il modello è visto e rivisto da 5 anni e se non fosse migliorato sarebbe il colmo, altre case in 5 anni hanno fatto anche il 4 tempi...vedi tu che progressi la gg, forse che fosse la volta buona???
Il patron gg Italia, cosa deve dare in prova??? la stessa identica moto di sempre??? A parte il carbonio dela marmitta ed i fronzoli vari, la moto è la stessa, parlo di telaio e motore...rimane altro??? Ah già con quei cerchioni, mi sento un campione per non parlare poi dei led al posto dei soliti fanali ( sai di notte con le scorribande nei boschi, ci vogliono!!!)

Dalle foto si evince che ti sei "innamorato" del mezzo, della livrea??? del peso??? di tutto??? Meglio x te, giravi fino ad ieri con una bella moto da alpinismo ed oggi ti sei fatto il trial....vuoi gli elogi??? le ovazioni???

Ca...zzo vuoi dal Brambilla???

Fortuna x te, che abiti vicino al Fede!!!

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vabbè.........non è il caso di andarci giù così duri...........

Dittatura???

Hò cambiato 5 moto, e rimanendo "a livello tecnico" sempre la solita me**da.........io hò sempre trovato persone simpatiche e disponibili........
Poi è chiaro.........il tifo per una moto piuttosto che un'altra ci stà...............e bello cosi.........

Mica come nel calcio......... Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Vabbè.........non è il caso di andarci giù così duri...........

Dittatura???

Hò cambiato 5 moto, e rimanendo "a livello tecnico" sempre la solita me**da.........io hò sempre trovato persone simpatiche e disponibili........
Poi è chiaro.........il tifo per una moto piuttosto che un'altra ci stà...............e bello cosi.........

Mica come nel calcio......... Wink
Sono pienamente d'accordo,credo ci sia piu' onesta' nel trial che nel calcio...............poi con i milioni di euro i trialisti hanno ben poco di che spartire.............infine a mio giudizio le prove di MOTOTRIAL le giudico molto professionali...........e parlare di dittatura mi sembra esagerato.


Ultima modifica di snake69 il Ven Lug 18, 2008 4:45 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 16, 2008 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

minchia non incazzatevi con uno di noi che ha comprato la moto dei suoi sogni ed è talmente innamorato che non ha ancora realizzato... lasciategli tempo...... che conoscendo le gg non sarà tanto.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7287s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on