Novello del trial che moto comperare e chi gira in Umbria?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
redzone

Membro N°: 1573
Registrato: 14/07/08 19:45
Messaggi: 1
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 7:51 pm    Oggetto: Novello del trial che moto comperare e chi gira in Umbria? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buonasera a tutti vi aspetto numerosi per darmi info, sarei orentato su un bel 4t magari o beta o sherco voi che mi consigliate e magari mi date info di chi li vende a buon prezzo?

sono di perugia ho 29 anni e vengo dal mondo dell'enduro,ma basta ho voglia di cambiare



Saluti e vi attendo a tuttiiii
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 17, 2008 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao e benvenuto nel fantastico mondo del trial Smile , di 4t ne so forse meno di te, quello che sento ingiro , almeno dalle mie parti e che la migliore come affidabilità e avviamento , specie ad alta quota è la Montesa , da qualche giorno parlando con "esperti del settore" vedi cassio , lui ne sa molto + di me , mi diceva che la Scorpa è una belva e avndola da anni non ha mai avuto problemi , per quanto riguarda sherco , bella moto ma da quanto mi dice il mio vicino che l'ha da poco meno di un anno , modello 2008 , fa CAGARE , questwe le sue parole , lui fa gare e una volta addirittura dopo essersi fatto 120 km per fare la gara la moto non è partita , non ti dico le nuove bestemmie che ha inventato quella mattina . cmque meglio se a darti delle dritte siano altri + esperti , io passavo e mi sono impicciato . se devo aggiungere per il fatto estetico 1° Scorpa 2° sherco e via via le altre Smile bye bye
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 17, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda , se spulci nel forum trovi di tutto e di piu', da' un occhiata anche in home page dove troverai le prove fatte dallo staff di mototrial che non è prezzolato da nessuno giusto per darti un idea
poi decidi
ciao e benvenuto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1793s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on