Protezioni
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 22, 2007 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si .. si ..pace se all'inizio sembrerò un zombie ... io ci vo di protezioni !!
e gas (poco)
Macci
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma e riguardo a paraschiena? io ne sto cercando uno sia per trial che per bike trial, perchè vedo che a volte rischio davvero grosso (soprattutto x bike)

Ho letto negli altri post che Rob68 consigliava la PROTEZIONE HEBO TRIAL "VEST PROTECTOR" che si trova su tuttotrial.

Vorrei chiedere se qualcuno sa qualcosa al riguardo, soprattutto perchè non vorrei prendermi qualcosa di troppo grosso per poi soffrire il caldo quando la metto... idee???

Grazie

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SINCERAMENTE CREDO CHE UNA PERSONA KE FA TRIAL AGLI INIZI NN DEBBA APPESANTIRSI E RENDERE MOVIMENTI TROPPO FASTIDIOSI ANCHE PERCHè UNO KE INIZIA NN CREDO FACCIA I MURI DA 2 METRI... SE SI CADE E CI SI ROMPE QLC è PROPRIO SFIGA... UNA BOTTA NN FA MALE A NESSUNO A MENO CHE SIA AVANTI CON L'ETà , PENSO KE GINOCCHIERE E MOLTO MA MOLTO MA MOLTO CERVELLO BASTINO PIù CHE TUTTE LE PROTEZIONI DI QUESTO MONDO...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho pestato un ginocchio e ho zoppicato una settimana, quindi ho comprato le ginocchiere. Poi ho pestato due volte l'interno del gomito, è rimasto verde e gonfio per due settimane, ancora oggi fa un po' male se tocco. comprerò le gomitiere. La schiena non l'ho ancora pestata, non forte intendo, qualche colpo retrocedendo verso qualche tronco, in ogni caso comprerò comuqne il paraschiena (che poi lo metto anche con la stradale). Cos'altro? un achilleo dolorantissimo e un polso che non approfondisco ma sento un po' slegato qualche legamento; e poi strisciate di culo, graffiate spinose sulle braccia e sulle gambe, ecc. ecc. pure un ceppo d'alberello sfiorato con la nuca cadendo all'indietro... in quel frangente nsdio mi volle bene.
Imparando, si sbaglia e quindi ci si fa male. Se si vuole imparare si deve mettersi alla prova e spingere il proprio limite sempre un po' più in la, trovandosi quindi continuamente a combattere l'errore e la caduta. Perchè farsi male gratuitamente? Non è questione di paura. Vi assicuro non ne ho se non quella minima igienica salutare che a volte significa istinto di conservazione e sopravvivenza.
Con le protezioni sei appunto protetto, quindi ti senti più sicuro, pertanto osi di più e impari di più.
Punto. Poi sta alla coscienza individuale.
Secondo me eh. Wink Ciao.

_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non hai bisogno di tutta quella roba , vai a lourdes, fatti benedire e poi sei a posto Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Gabri
BABY-USER
Età: 34
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1004
Registrato: 05/04/07 19:47
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io uso paraginocchia e x la schiena uso uno zainetto tipo trekking un pò rinforzato... Protegge un pò e in più da non sottovalutare rispetto al paraschiena vero e proprio è il fatto che ci appendi la targa (che non è legalissimo però dalle mie parti sono abbastanza clementi Smile ) Ciao,
Gabri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e di un armatura da lancillotto cosa ne diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ihiiihihihiihiihihihi vieni su al TUO PAESE ( canavese) che poi vedi

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vestito con un'armatura del medioevo 40 kg di ferraglia siamo sicuri che si "osa" e si impara di più?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

èèè ??? Shocked Shocked Ma state scherzando Question chi è che usa le ginocchiere o protezioni varie?? Mr. Green Mr. Green ma dai come si fa a usare le protezioni,sono ingombranti,ti fanno andare male quando si va in moto è per quello che dopo si cade Mr. Green io,mai messe in vita mia,solo stivali,casco,tuta....io sono della montagna nèè Mr. Green Mr. Green ma poi pesano.. Wink franzp,guarda che tra un po ci riuniamo tutti,alcuni che conosco nel forum,andiamo in torcole oppoure ai laghi gemelli,ma sarà un impresa un po difficile,io sabato e domenica provo ad andare in su,naturalmente con un po di fermate..dai ci sentiamo.. Mr. Green
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 26, 2008 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mmm.... l'idea di Lourdes mica male, perchè non vi ho detto ma nelle mutande tengo un'immaginetta di padre pio... hrisataa Smile nooooooooooooo Santo Cassio, santo subito voglio l'immaginetta del Cassio protettore dei trialisti neofiti ma prodi indomiti per nulla pavidi........ GLI ADESIVI!!!!!!!!!!!!! gli adesivi coi santi da mettere sulla moto....... noooooooooooooooo...... LI VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!
Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 28, 2008 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema principale delle protezioni non è certo l'impaccio, il peso o il caldo. E' l'etichetta con scritto "io sono un principante e per di più ho paura di farmi male".
Quoto in toto il hrodebert pensiero anche se comprendo benissimo quello di Stefy92, la verità secondo me è che non tutti hanno il coraggio e la fiducia in se stessi da permettersi le protezioni specialmente prima di farsi male, dopo son capaci tutti Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
harry potter
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1386
Registrato: 08/02/08 00:24
Messaggi: 49
Località: traona(SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 28, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho iniziato con ginocchiere\gomitiere paraschiena ecc..

ora solo tuta stivali e casco.. il paraschiena solo se vado dietro sassi o posti brutti..

poi per mè i trial moderni con la compatezza che hanno sono meno pericolosi..

la mia se ti arriva addosso.. salti su male ogni volta torni a casa viola

troppi spigoli

_________________
my fotogallery http://picasaweb.google.it/gospa87

bultaco sherpa 199A 326cc
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 28, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

harry potter ha scritto:
ho iniziato con ginocchiere\gomitiere paraschiena ecc..

ora solo tuta stivali e casco.. il paraschiena solo se vado dietro sassi o posti brutti..

poi per mè i trial moderni con la compatezza che hanno sono meno pericolosi..

la mia se ti arriva addosso.. salti su male ogni volta torni a casa viola

troppi spigoli


Quale paraschiena?

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 28, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Quoto in toto il hrodebert pensiero anche se comprendo benissimo quello di Stefy92, la verità secondo me è che non tutti hanno il coraggio e la fiducia in se stessi da permettersi le protezioni specialmente prima di farsi male, dopo son capaci tutti Wink


questa è saggezza.....

solo che non tutti (Stefy) riusciranno a cogliere il senso della tua affermazione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 07, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Quoto in toto il hrodebert pensiero anche se comprendo benissimo quello di Stefy92, la verità secondo me è che non tutti hanno il coraggio e la fiducia in se stessi da permettersi le protezioni specialmente prima di farsi male, dopo son capaci tutti Wink


questa è saggezza.....

solo che non tutti (Stefy) riusciranno a cogliere il senso della tua affermazione

Chiaramente Cobra3 quotandomi si riferiva al post dove parlo delle protezioni e non a quello sugli adesivi dei santi Wink anche se una cosa non esclude l'altra Laughing
.

_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 07, 2008 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
bah,ieri mi è scoppiata la gomma davanti in 5à piena e non mi son fatto niente,l' unica cosa che consiglio a tutti è di tenersi nello zaino
questo, a me è servito




La religione non e' un porta fortuna,non si puo'estrarre dalla tasca solo quando serve.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 07, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nicodeto ha scritto:
harry potter ha scritto:
ho iniziato con ginocchiere\gomitiere paraschiena ecc..

ora solo tuta stivali e casco.. il paraschiena solo se vado dietro sassi o posti brutti..

poi per mè i trial moderni con la compatezza che hanno sono meno pericolosi..

la mia se ti arriva addosso.. salti su male ogni volta torni a casa viola

troppi spigoli


Quale paraschiena?

Tuta,stivali e casco...ma in posti brutti un bel paraschiena ci sta, se ne prendi uno piccolo (io uso Cemoto) non lo senti neanche.
Guarda sul sito (quello di Lenzi).
Ciao

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 11, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io uso una tuta in pelle della dainese con la saponette...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 14, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ale87 ha scritto:
io uso una tuta in pelle della dainese con la saponette...

La uso anche io, ma una saponetta l'ho persa scendendo dal ghisallo...

_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rollo
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 299
Registrato: 02/05/06 17:14
Messaggi: 14
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 21, 2008 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Inizialmente usavo "solo" paraschiena (quello lungo) e ginocchiere (che mi hanno salvato le ginocchia non so quante volte). Poi ho preso una botta a un gomito e per guarire completamente sono passati 3 mesi. Allora mi sono fatto furbo e ho comprato un paio di gomitiere che costano un pò ma quando vado non le sento neanche e mi hanno salvato i gomiti almeno un paio di volte. Per me andare senza protezioni non esiste. A parte le ginocchia e i gomiti, provate a pensare di cadere anche non troppo violentemente su una roccia e di picchiarci con la schiena (cosa che può succedere a chiunque, anche ai più bravi). Non è per voler pensare male o per portare sfiga. Qui si parla di cose serie. Meditate...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4802s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on