Motocavalcata “La Terrasse Sur La Plaine” Fenis - Aosta
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 7:06 am    Oggetto: Motocavalcata “La Terrasse Sur La Plaine” Fenis - Aosta Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunicato del Motoclub Fenis:

La motocavalcata organizzata dal Motoclub Fenis denominata “La Terrasse Sur La Plaine" si svolgerà domenica 6 Luglio.

Vista la grande affluenza di motociclisti nelle scorse edizioni, quest’anno la cavalcata è a numero chiuso: 500 enduro e 100 trial. I percorsi, naturalmente, saranno differenziati.

La quota di iscrizione è di 25 Euro da pagare tramite bonifico bancario sul conto cod IBAN: IT71R0813031740000010105661 intestato a MOTOCLUB FENIS causale: ISCRIZIONE MOTOCAVALCATA – NOME PARTECIPANTE.
Nella quota di iscrizione sono compresi: colazione prima della partenza e tre punti ristoro/degustazione lungo il percorso. Inoltre, sarà possibile partecipare all’abbondante ristoro finale aggiungendo 10 Euro.

Si richiede, pertanto, di eseguire la preiscrizione inviando i propri dati e copia del bonifico al numero di fax: 0165-764676 entro lunedì 30 giugno.

Affrettatevi, vi aspettiamo numerosi.


Per ulteriori info: 320-5673336 oppure motoclubfenis@yahoo.it

Info turistiche su fenis: www.comune.fenis.ao.it/turismo/default_i.asp

Commento personale:

Il tracciato per i trial è sempre molto bello, quasi tutto in mulattiera, impegnativo ma non troppo anche perchè si può scegliere se fare quello più impegnativo, per i temerari, o quello più rilassante, per un approccio più turistico. Si raggiungono stupendi punti panoramici affacciati sulla valle centrale e sulla valle Clavalité dove poi si scende per un abbondate spuntino prima di rientrare a Fenis. Vi consiglio di portarvi circa 1,5 Litri di benzina, oltre al pieno, come rifornimento.

Martejo
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
carloica
BABY-USER
Et: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localit: AOSTA
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e siccome io farò il medico alla motocavalcata vediamo di scegliere quello più semplici se siete delle capre come me in moto per non farmi lavorare troppo Wink
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

carloica ha scritto:
e siccome io farò il medico alla motocavalcata vediamo di scegliere quello più semplici se siete delle capre come me in moto per non farmi lavorare troppo Wink

ma dai... di dove sei? ci conosciamo?
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
carloica
BABY-USER
Et: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localit: AOSTA
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda io sono di aosta (invero del Lago Maggiore dell'amico Donato Miglio), ma da due anni qui per lavoro. Facevo trial (con Donato) 15 aa fa poi smisi e ho ripreso lo scorso anno con una scorpa prima ed una montesa 4rt da 4 giorni Wink Sono una capra e avrei bisogno pure di lezioni eheheheh
Cmq di solito giro con gli amici enduristi del motoclub di fenis, anche se vorrei venire su a Ville Sur sarre, qualche volta.
Dovremmo organizzare una bevuta ops! girata in moto con lezione ahahah
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai trovato in martejo il tipo giusto.bravo simpatico e disponibile ancora di + visto che hai il 4Rt Mr. Green Mr. Green beone
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Et: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localit: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma il percorso com'è per il trial?

Si riesce ad avere più dettagli sul tipo di percorso (sentiero, gradini, mulattiere, tempo percorrenza), giusto per capire se è una cavalcata prevalentemente da enduro dove su una parte del tracciato, magari più difficile per gli enduro, si fanno passare anche i trial ....

Giusto per evitare di sciropparsi circa 100 km per poi trovare un giro su strade agricole per esempio.

Per quello che mi ricordo Fenis mi pare che abbia una discreta potenzialità come posto, c'è lo Chaberton no?

Ciao, Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
carloica
BABY-USER
Et: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localit: AOSTA
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fidati che di enduro ne ha poco.....il tracciatore del percoso, l'amico Stefano, è un manico ed è proprio dura che scelga autostrade per l'occasione....ne so qualcosa io che cerco dis cantonare il percorso trial dicendo che è meglio se seguo l'enduro perchè potrebbero avere più bisogno lì del medico ahahahah sono un coniglio!
_________________
MONTESA 4 RT Difettosa (da quando la guido io) Wink
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
carloica
BABY-USER
Et: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localit: AOSTA
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque Giulio, Chaberton è Val di Susa e si parte da FeniLs...Qui si parla di FENIS in Valle d'Aosta, dove c'è il Castello di Fracchia contro Dracula... (sempre citazioni dotte)
_________________
MONTESA 4 RT Difettosa (da quando la guido io) Wink
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Et: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localit: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

carloica ha scritto:
comunque Giulio, Chaberton è Val di Susa e si parte da FeniLs...Qui si parla di FENIS in Valle d'Aosta, dove c'è il Castello di Fracchia contro Dracula... (sempre citazioni dotte)


Vedi che mi ricordavo male ...... grazie, ciao
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Ma il percorso com'è per il trial?

Si riesce ad avere più dettagli sul tipo di percorso (sentiero, gradini, mulattiere, tempo percorrenza), giusto per capire se è una cavalcata prevalentemente da enduro dove su una parte del tracciato, magari più difficile per gli enduro, si fanno passare anche i trial ....

Giusto per evitare di sciropparsi circa 100 km per poi trovare un giro su strade agricole per esempio.

Il percorso del trial non ha niente a che vedere con quello dell'enduro. E' un percorso di vero trial su mulattiera single track. Il gruppo ad un certo punto si divide perchè viene percorso un tratto più impegnativo e qualcuno che non se la sente, vuoi per la difficoltà, vuoi per la stanchezza, prosegue su un tragitto più semplice.
Se avrai voglia di venire fino qua non te ne pentirai. Spero anch'io di riuscire, prima o poi, a fare un salto dalle tue parti.
Ciao
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

carloica ha scritto:
guarda io sono di aosta (invero del Lago Maggiore dell'amico Donato Miglio), ma da due anni qui per lavoro. Facevo trial (con Donato) 15 aa fa poi smisi e ho ripreso lo scorso anno con una scorpa prima ed una montesa 4rt da 4 giorni Wink Sono una capra e avrei bisogno pure di lezioni eheheheh
Cmq di solito giro con gli amici enduristi del motoclub di fenis, anche se vorrei venire su a Ville Sur sarre, qualche volta.
Dovremmo organizzare una bevuta ops! girata in moto con lezione ahahah

se hai voglia di fare un giro in moto, ti porto nei dintorni di Aosta, basta che ti fai sentire e ci si mette d'accordo. Sono appena andato in pausa pranzo, non ce la facevo più, avevo voglia di aprire un pò il gas...
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
hai trovato in martejo il tipo giusto.bravo simpatico e disponibile ancora di + visto che hai il 4Rt Mr. Green Mr. Green beone

Grazie Paolo, ma lo sai che per me una moto vale l'altra, sono gli altri che sono gelosi dei montesa Laughing Laughing Laughing
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Et: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Localit: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="martejoIl percorso del trial non ha niente a che vedere con quello dell'enduro. E' un percorso di vero trial su mulattiera single track. Il gruppo ad un certo punto si divide perchè viene percorso un tratto più impegnativo e qualcuno che non se la sente, vuoi per la difficoltà, vuoi per la stanchezza, prosegue su un tragitto più semplice.
Se avrai voglia di venire fino qua non te ne pentirai. Spero anch'io di riuscire, prima o poi, a fare un salto dalle tue parti.
Ciao[/quote]

Purtroppo sono in ferie in quel periodo, vedremo l'anno prossimo, ciao Giulio
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
avio
Et: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 411
Registrato: 05/06/06 18:03
Messaggi: 1
Localit: Trecate
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 08, 2008 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejo, mi piacerebbe partecipare, adoro i paesaggi della Valle d'Aosta, ma li ho sempre visti a piedi.
Il percorso "facile" è , per intenderci , da "gialli smorti" ?
già son trialcapra DOC di mio e son fermo da un anno quindi poco fiato .
se ci sono strappi da fare "in apnea" son tagliato fuori ... torno indietro a piedi.
che consigli ?

grazie
Avio
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
yaky
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Et: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 705
Registrato: 23/10/06 20:14
Messaggi: 349
Localit: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...Cazzarola la fate in concomitanza con la MULATRIAL di pragelato!!!! SOLO TRIAL Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad
_________________
http://yaky-sportinfotonet.blogspot.com/2007/11/tasselomaniac.html"Un uomo che teme di soffrire soffre già quello che teme."
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ivano
BABY-USER
Et: 44
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 43
Registrato: 06/04/06 21:37
Messaggi: 25
Localit: A casa mia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 26, 2008 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho appena sentito l'organizzazione , e mi hanno detto che è stato annullato il giro con il trial fanno solo l'enduro!!
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
carloica
BABY-USER
Et: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localit: AOSTA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 02, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Però ammetto di essere fortunato; essendo del mc fenis ed essendo medico ed essendo amico del mitico presidente Fabrizio, Domenica seguirò come scopa i 120 km degli enduro con la mia mitica Montesa (ovviamente da spenta Wink )
_________________
MONTESA 4 RT Difettosa (da quando la guido io) Wink
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
carloica
BABY-USER
Et: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localit: AOSTA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 02, 2008 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Però ammetto di essere fortunato; essendo del mc fenis ed essendo medico ed essendo amico del mitico presidente Fabrizio, Domenica seguirò come scopa i 120 km degli enduro con la mia mitica Montesa (ovviamente da spenta Wink )
_________________
MONTESA 4 RT Difettosa (da quando la guido io) Wink
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Et: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localit: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 02, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi spiace moltissimo non si possa fare il giro con i trial, vorrà dire che si dovrà continuare ad andare da fuorilegge se non si riesce ad avere neanche i permessi per un giorno all'anno. Crying or Very sad
Peccato, speriamo si possa organizzare qualcosa del genere in futuro.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
carloica
BABY-USER
Et: 47
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1122
Registrato: 19/07/07 17:21
Messaggi: 41
Localit: AOSTA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 02, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nessuno che mi dice povero poverino ché devo fare 120 km con la montesa ahahahah Razz
_________________
MONTESA 4 RT Difettosa (da quando la guido io) Wink
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0684s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on