Vi chiedo un grosso consiglio..
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 2:16 pm    Oggetto: Vi chiedo un grosso consiglio.. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiedo un grosso consiglio a chi se ne intende nella storia che vi scriverò nelle righe sottostanti. Allora non faccio nomi di moto e non faccio nome del negozio. Ho acquistato da un pò di mesi una moto nuova dal concessionario della mia zona..quando la sono andata a prendere lo subito pagata (come si fa di solito) e quando me l' hanno data, il titolare mi ha detto che la marca della moto non gli aveva consegnato la conformità e che gliele dava a breve. Fatto sta che dopo un mese l' azienda ha deciso di chiudere e ancora oggi non ho ancora ricevuto la conformità della mia moto...Ho ripetutamente contattato il titolare che (quelle poche volte che mi risponde) dice che la casa madre non gli ha mandato ancora niente, io, ho contattato la casa madre e mi hanno detto che la conformità ce l' ha il titolare e mi hanno detto che quest' ultimo non ha pagato la moto a loro. Come potete vedere mi trovo nel ben mezzo di questa brutta storia anche se non centro un bel niente e no sò proprio come fare ad avere la conformità....riuscite a darmi dei buoni consigli per uscire da questa storia con la conformità?
......vi ringrazio tanto......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per caso l' hai presa da ricci?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si rbs...conosci?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...intanto denunci quel pirla di rivenditore, poi cosa molto importante è che tu abbia comunque un atto di vendita, altrimenti rischi che se la moto non è stat pagata di perderla nel caso l'importatore chieda il fallimento di sto stronzo.... con l'atto di vendita puoi richiedere all'importatore la copia del documento.... ultima cosa, vai a cercare sta me**da di uomo e dagli una sganasciata di botte!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho solo un foglio con scritto l' importo della moto..all' importatore gli ho gia chiesto piu volte se mi poteva fare la copia del documento ma hanno detto che finchè la questione non finirà, loro non possono perchè commeterebbero un illecito punibile. Ormai ne ho le p***e piene ma non so proprio come fare visto che non si può vendere e neanche targare...ma se mi fermano in moto, oppure la sto usando nel bosco cosa succede? me la confiscano??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riconsegnala a chi te l' ha venduta che ben sapeva di questa situazione quando ha incassato i soldi e con gran pelo sullo stomaco magari ti ha fatto un bel sorriso
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si ma i soldi non me li da mica!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un professionista costa sui 300€ .........
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ho capito il tuo mess...chi un professionista?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andre89 ha scritto:
non ho capito il tuo mess...chi un professionista?
penso non intenda un azzeccagarbugli, ma diciamo gente decisa che si occupa di recupero crediti e cose varie Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vai dalla polizia e ti 'autodenunci' ovvero avverti che stai per andare in quel momento a prendere il documento che ti spetta dal fallito e chiedi di essere accompagnato a tutela dell'incolumita' del buffone......fai mettere tutto per iscritto....capiranno che la cosa e seria e percio' difficilmente non ti seguiranno e comunque saranno loro a rintracciare la persona in questione...

sembra uno scherzo ma dalle parti mie uno e' passato alla storia per un caso di recupero crediti e ha risolto cosi'.........in ogni modo con una denuncia scritta stai cautelato perche' certifichi comunque il possesso della moto e se ti rivolgi alla casa costruttrice ti stanno a sentire di piu' minacciando anche azioni legali....a fronte di una denuncia registrata....

mi chiedo se il tizio fallito era rivenditore 'autorizzato' del marchio....se cosi' fosse la casa madre e' tenuta a darti il conformita' essendo responsabile in parte delle malefatte del suo rivenditore.............
 
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 5:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

essendo responsabile in parte delle malefatte del suo rivenditore.............

??????
come fa a essere responsabile?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 5:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa ma la moto l'hai pagata in contanti ? non c'è un assegno che dimostri il pagamento ?

testimoni che possano confermare l'avvenuto pagamento ?

se così non fosse , come dice Zio Billy, se l'importatore chiede il fallimento o il precetto sul magazzino di moto come fai a dimostrare che la moto è tua, magari quello fa risultare che è ancora nel suo negozio !!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ascolta il consiglio di "betomane", presentati da lui con le forze dell'ordine,
magari per una volta invece di tartassarci sempre, ti aiutano a risolvere e comunque ti metti dalla parte della ragione, AUGURI

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane: si era un rivenditore autorizzato.........
aremy: la moto lo pagata in contanti e come testimone c'è mio padre e il meccanico che sa tutta la storia....prima di andare dai carabinieri volevo sentire un consiglio di un avvocato e se non mi resta altra scelta andrò dalle forze dell' ordine e chiarirò tutto a loro...speriamo che serva a qualcosa... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

consiglio: per i prossimi aquisti paga con un assegno dopo aver richiesto una fotocopia con uno scritto e una firma da tenere come una reliquia Wink
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarà fatto!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

p.s. e fatti targare la moto dal concessionario!
se la targa è in ordine

p.s. 2 transazioni oltre i 5000€ vanno fatte esclusivamente con assegni o bonifici

in contanti sono illegali
e nel tuo caso difficilmente riscontrabili

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andre, se ti posso dare un consiglio, vai immediatamente dai carabinieri, meglio se quelli di spilamberto e fai regolare denuncia..
non far passare troppo tempo, e non pensare che le cose si sistemino da sole..
Pazzesco succedano ancora queste cose.. ma aimè è un vizietto che si sta allargando a macchio d'olio..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7514s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on