Regionale Lombardia a Buglio
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 10:58 am    Oggetto: Regionale Lombardia a Buglio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi c'era posti un commento alla gara, giusto per avere un'idea
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non posto più giudizi sulle zone perche altrimenti qualcuno mi dice di cambiare categoria o di stare a casa.Comunque per me PESSIME!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo se facevi la juniores le zone erano belline Laughing Laughing Laughing e poi magari senza dirlo a nessuno...nella mia zona potevo chiudere un'occhio.... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scherzi a parte io non ho visto un granche xchè ero alla zona 4 (juniores) come giudice... però ho visto la zona nei paddok... sembrava tostina...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco .....quella nei paddok era tostina ma la piu' fattibile e bella.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se cambi moto torno a farti da seguidor Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
scherzi a parte io non ho visto un granche xchè ero alla zona 4 (juniores) come giudice... però ho visto la zona nei paddok... sembrava tostina...


facevi il giudice??? da quando??? cmq guarda ke hai un mp

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a parte la 1 (blu) insensata e che il primo giro ha fatto da tappo le altre carine..

secondo me è il regolamento nuovo che è sbagliato.. i rossi e i blu per prima fanno da tappo,non ce ne son di balle!! e poi 5 ore e mezza sono poche!! almeno 6!!

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nella mia zona ( la 6) ho timbrato dei gran 3 e 5 poi so di un po di ritiri e piloti che passati il primo giro, il 2° e il 3° han dato for fait(tra blu e rossi soprattutto) . che terrorizzava era il salto in uscita x blu e rossi e poi la salita sfiancante senza aderenza
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quanti hanno tagliato percorso ? io ne ho visti parecchi. ( a regolamento è squalifica ) e quanti di quelli che dicono che il tempo è limitato si fermano alle zone a ridere e scherzare?

Sulla difficoltà delle zone non mi pronuncio probabilmente alcune erano troppo cattive ma il resto...... si chiama "gara di trial" un ragazzo di 22 anni ... non faccio nomi, si lamenta perchè il trasferimento è duro e gli fanno male le braccia..... azz ho più del doppio dei suoi anni e non mi fanno male per nulla, non sto parlando di un neofita ma di uno che "va!"

Se il trasferimento è lungo si lamenta tizio, se è corto si lamenta caio, se fa caldo si lamenta sempronio, se piove si lamenta il gabibbo...... ma allora cosa facciamo il torneo di boccette all'oratorio?
Il trial è anche prova fisica non solo abilità....

per ciò che riguarda il partire prima i rossi e poi i blu è vero che il primo giro fanno da tappo e si sta pensando di dare il tempo almeno a loro, però se non li trovi al primo giro li trovi dopo..... fanno la gara anche loro...... poi.. se li fai partire per ultimi sfruttano fino all'ultimo minuto e noi torniamo a casa sempre a mezzanotte.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A mio avviso da un Mc Lazzate ci si può aspettare di meglio visto che non sono proprio dei novizi,
quattro zone su otto erano completamente da rifare
zona uno dentro un canale di scolo con pattumiera annessa quando c'era tutta la montagna a disposizione,
sei zone avevano il pre-zona in salita (code di 30 moto accese nel sottobosco sembrava di essere a Londra),
trasferimento dalla zona 5 alla 6: sentierino a mezza costa largo 20 centimetri lunghezza 7-8 metri,
tagli al trasferimento dall 7 alla 8 era prevedibilissimo soprattutto per quelli che conoscevano il posto, ed erano tanti;
per il resto ok, il trasferimento duro ci stava e le cinque ore e mezza erano sufficienti senza bisogno di prolungare di mezz'ora,
ho sentito pareri sia positivi(pochi) che negativi(tanti) risultato 84 partenti 18 ritirati...
e visto che ci si lamenta sempre e un pò per tutto c'è anche chi si lamenta perchè c'è più gente al Trialario.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 23, 2008 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Miiiii! gliele hai cantate!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me le zone non erano male, a partela 4 e la 7 che non sono riuscito a fare... però è stato divertente, forse c'èrano alcune zone come la 1 dei blu e la 3 dei rossi che creavano coda per via della lunghezza, ma alla fine erano delle belle zone. per quanto riguarda il trasferimento io posso dire di averlo fatto 3 volte senza problemi, anche se ho dovuto fermarmi per aspettare il mio amico che è da un po che non tocca la moto e faceva fatica, per quelli che tagliano si meritavano la squalifica direttta, solo che un po' erano del lazzate allora si chiude un occhio, gli altri non si può squalificarli perchè se no si lamentano che non hanno squalificato anche quelli del motoclub e allora chi lo prende nel... sono sempre chi fa le cose corrette. Cosa più triste è timbrare la 7 e trovarsi davanti alla 8 i piloti che facevano la coda mentre stavo timbrando, penso sia evidente che non abbinao fatto la mia stessa strada... vabbe lasciamo perdere che tanto il tempo è gantuomo...
_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me la zona 1 dei blu era abbastanza orribile, come anke la 5 e la 6 che erano in una brutta zona...
_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

A mio avviso da un Mc Lazzate ci si può aspettare di meglio visto che non sono proprio dei novizi,
quattro zone su otto erano completamente da rifare
zona uno dentro un canale di scolo con pattumiera annessa quando c'era tutta la montagna a disposizione,
sei zone avevano il pre-zona in salita (code di 30 moto accese nel sottobosco sembrava di essere a Londra),
trasferimento dalla zona 5 alla 6: sentierino a mezza costa largo 20 centimetri lunghezza 7-8 metri,
tagli al trasferimento dall 7 alla 8 era prevedibilissimo soprattutto per quelli che conoscevano il posto, ed erano tanti;
per il resto ok, il trasferimento duro ci stava e le cinque ore e mezza erano sufficienti senza bisogno di prolungare di mezz'ora,
ho sentito pareri sia positivi(pochi) che negativi(tanti) risultato 84 partenti 18 ritirati...
e visto che ci si lamenta sempre e un pò per tutto c'è anche chi si lamenta perchè c'è più gente al Trialario.

Mone questa volta cosa potrei dire di più Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lone wolf
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Località: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok ragazzi..provo a spiegare il perchè dei tappi anche alla mia zona (zona 6)
il 90%.. ripeto 90% dei blu è rimasto in zona dai 5 ai 6 minuti cercando di risalire
tra imprecazioni, equilibrismi vari,arature del terreno con lanci di pietre non indifferenti il ripido ed incosistente, in fatto di aderenza. sentierino che portava all'uscita pur di timbrare un tre....ed alla fine stremati rinunciavano per mancanza di forze..altrimenti avrebbero insistito ad oltranza senza curarsi degli arretramenti effettuati o di chi pazientemente e non aspettava di entrare in zona...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lone wolf
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Località: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dimenticavo... il primo pilota ad arrivare in zona 6 è stato un giallo...poi dei verdi...
quindi i blu e per ultimi i rossi... ma non doveva essere il contrario? poi si lamentano dei tappi?
Proposta : tempo limite sia per visionare la zona che per effettuarla anche nei regionali altrimenti non ce la caviamo più!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto da giudice per i mini (juniores) se fin da piccoli li educano a stare 15 min. a guardare la zona il primo giro, poi 10 minuti il secondo e almeno 5 gli altri giri,poi (parlo dei blu/rossi) almeno 5 minuti in zona per farla



10 ore non sono abbastanza

agilita' mentale e velocita' di braccia

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok,se volete le 5ore e mezza,tempo in zona allora!!!!!!!
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 24, 2008 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
ok,se volete le 5ore e mezza,tempo in zona allora!!!!!!!


sacrosanto , cosi' com'è adesso è esagerato

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5843s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on