SANZIONI SUI FUORISTRADA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
belin ma questi sono da manicomio..."Sull’esempio della lotta contro le stragi del sabato sera" praticamente hanno paragonato la pratica del fuoristrada alla guida in stato di ebbrezza


Già e la redazione ha risposto che è stata la gestione della "battuta" che ha voluto proprio quell'impostazione.

Siamo a dei livelli di indecenza notevoli e questo perchè fin'ora non siamo riusciti a controbattere le demagogie che hanno scritto su di noi con le leggi regionali.

Però non vorrei alzare i toni del conflitto, è quello che vogliono, inviterei invece chi può essere rimasto coinvolto nella battua a farsi sentire per istruire dei ricorsi se possibile.

Se sentite amici fateli entrare in contatto con i MC o la FMI Regionale per verificare la possibilità di farlo.

Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me hanno cancellato "ignoranti" nella risposta che ho dato, vuol dire che sono ancora più IGNORANTI di quello che pensavo
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
a me hanno cancellato "ignoranti" nella risposta che ho dato, vuol dire che sono ancora più IGNORANTI di quello che pensavo
io ho evitato di scrivere se no mi avrebbero cancellato tutto Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
il MAGICO mc Valli del canavese ha colpito ancora
AREA AUTORIZZATA nel comune di Pont Canavese,
troppo forti e un caro saluto a tutti

Siete VERAMENTE dei grandi !!!!
Vi invidio e Vi faccio i migliori complimenti Bravi!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
yughio ha scritto:
a me hanno cancellato "ignoranti" nella risposta che ho dato, vuol dire che sono ancora più IGNORANTI di quello che pensavo
io ho evitato di scrivere se no mi avrebbero cancellato tutto Mr. Green Mr. Green Mr. Green


io volevo scrivere qualcosa di più pesante del termine che ho usato. In ogni caso "ciarlatani" esprime molto bene l'essere di queste persone.

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia non è stata manco pubblicata soprattutto perchè mi sono rivolto sia alla lettera che a tutti quei "ciarlatani" che hanno risposto dando ragione, e non pensando che dove stanno calpestando forse è anche merito nostro se possono ancora calpestare perchè se non ci fossimo noi chi è che sistemerebbe i sentieri, quelli che fanno tanta bella figura a fare posti di blocco poi non fanno altro, loro dovrebbero darci una mano o almeno tacere perchè sono pagati da noi...

Buona serata...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 12:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io non scrivo perchè con questa gente antidemocratica non riesco a contenermi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
e poi si lamentano se gli scrivi che fanno demagogia


Davvero, ho cercato di riflettere a mente fredda e rileggendo l'articolo dopo giorni però più lo leggo e più mi fa salire la pressione, il fatto è accaduto in Piemonte, credo che il CORE Piemonte si dovrebbe fare sentire, glielo segnalo perchè è veramente assurdo il tono, i paragoni e l'idea che continui sempre la stessa musica contro di noi.

Ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di fronte a tanta e tale ignoranza,queste persone inutili organizzate,come ciò che si incontra sui marciapiedi è meglio evitarle.Giornalista compreso.

Ciao a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con una piccola differenza, quelle che incontri sui marciapiedi se le schiacci dicono che possono anche portarti fortuna, invece "quelli" se le schiacci ti portano solo rogna
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bria
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 749
Registrato: 07/11/06 15:46
Messaggi: 28
Località: garessio (cuneo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma che schifo l'italia va sempre piu a puttane se ci beccano andare fuori strada rischi di piu che se vai a spacciare droga in centro!ma x favore devono farsi furbi!
che robe!
nel dubbio e sempre meglio spalancare e scappare

_________________
Stefano
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Riks
Età: 48
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1184
Registrato: 18/09/07 18:50
Messaggi: 6
Località: Tortona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 05, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tralasciando il modo con cui è stato scritto l'articolo e le frasi fuori luogo contenute all'interno, Shocked
Io sono dalle Val Borbera, e proprio quella domenica come tutte d'altronde ci siamo fatti il solito giretto in mezzo al verde, per fortuna giravamo nella parte "alta" della valle poi ho saputo poi dopo della "retata" ...
Bene ora ogni volta che prenderò la moto avrò l'angoscia di essere inseguito dalla Swat alla stregua di un delinquente, questo è un ulteriore conferma del paese di me**da in cui viviamo.
Mi piacerebbe anche capire con il vostro aiuto sul piano tecnico e reale, quali danni così gravi può arrecare una moto da trial fuori dall'asfalto. Capisco 30 enduro che raspano su di un fondo bagnato o di una carovana di jeep....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 06, 2008 5:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ignoranza e la cattiva informazione sulle nostre moto rendono le polizie municipali e i cittadini che denunciano, RIDICOLI, dovreste fare una delegazione ed andare per i comuni della zona a far conoscere il trial, anche con esibizioni nelle feste dei vari paesi per rendere meno SCONOSCIUTO questo sport, sicuramente se c'è qualche persona intelligente nei vari comuni, qualcosa in più otterrete (sentieri autorizzati, aree permanenti ecc ecc) provate a darvi da fare in quella direzione per non avere più problemi
AUGURONI

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bria
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 749
Registrato: 07/11/06 15:46
Messaggi: 28
Località: garessio (cuneo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 06, 2008 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per fortuna che grazie a tanti moto club abbiamo dei sentieri autorizzati e delle zone in cui non ci possono rompere!!! beone
_________________
Stefano
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavolo alla data del 17 giugno c'è ancora qualcuno che commenta ..... non lo avrei detto, ciao Giulio
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massi 78
UTENTE MEDIO

Membro N°: 659
Registrato: 30/09/06 13:09
Messaggi: 86
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo anche i controlli non si sono fermati..........
Sabato a Garbagna ho visto con i miei occhi uno dei famosi posti di blocco dell'operazione "free green",c'erano due pattuglie della Polizia Stradale, una dei Carabinieri, una della forestale ed una della Polizia Provinciale!!!!!
E a quanto ho sentito anche in Val Borbera c'era altrettanto, volevo quasi fermarmi a chiedere se era evaso qualche pericoloso criminale da giustificare un simile dispiegamento di mezzi...........

Sembra che non ci siano ne mezzi ne fondi per garantire la pubblica sicurezza, ma per queste ca...te ci sono...

Fortunatamente il posto di blocco era sull'asfalto quindi la vedo dura beccare qualche fuoristradista Laughing


Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io spedisco articolo e commenti a striscia... voglio vedere cosa succede... Mr. Green non è possibile ke ad essere sempre presi di mira siamo noi motociclisti... perchè? per degli stupidi pregiudizi??? nono....
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
bria
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 749
Registrato: 07/11/06 15:46
Messaggi: 28
Località: garessio (cuneo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma fanno ridere bisogna darci sulle macchine se provano a mettere la paletta!!! olaola
_________________
Stefano
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Riks
Età: 48
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1184
Registrato: 18/09/07 18:50
Messaggi: 6
Località: Tortona
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massi 78 ha scritto:
Purtroppo anche i controlli non si sono fermati..........
Sabato a Garbagna ho visto con i miei occhi uno dei famosi posti di blocco dell'operazione "free green",c'erano due pattuglie della Polizia Stradale, una dei Carabinieri, una della forestale ed una della Polizia Provinciale!!!!!
E a quanto ho sentito anche in Val Borbera c'era altrettanto, volevo quasi fermarmi a chiedere se era evaso qualche pericoloso criminale da giustificare un simile dispiegamento di mezzi...........

Sembra che non ci siano ne mezzi ne fondi per garantire la pubblica sicurezza, ma per queste ca...te ci sono...

Fortunatamente il posto di blocco era sull'asfalto quindi la vedo dura beccare qualche fuoristradista Laughing


Ciao


Confermo, sabato pomeriggio andando su a Cabella doppio posto di blocco della Forestale dopo Cantalupo, ero in auto quindi non ho suscitato il loro interesse, fermavano jeep e moto e le schedavano....
Come scritto in un commento nell'articolo del Secolo da un utente sarebbe giusto che tutti i commenti dovrebbero essere letti dal Sig. Comandnate Aprile in modo che possa trarre le prorie conclusioni.
Questa storia non può continuare, bisogna farci sentire, mi sento violata la mia libertà, sembra di stare sotto regime, per quanto mi riguarda domenica mi farò il solito giro in trial..... intanto provate a prendermi....se ci riuscite..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate, fermavano anche furgoni "sospetti" con adesivi o auto con carrellini con moto sopra? e oltre ai "soliti" documenti, cosa chiedevano?
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2936s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on