Mondiale Giappone....nuova Montesa?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 4:48 pm    Oggetto: Mondiale Giappone....nuova Montesa? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho ascoltato il commentatore, diceva che qualche pilota japponese...(non so chi) stava guidando la nuova Montesa con telaio modificato!
Qualcuno sa qualcosa? Question

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tua moglie...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il pilota nominato è Ogawa, ma anche cercando non ho trovato niente a riguardo. Se riesci a trovare qualcosa tu fai sapere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eccola
http://blog.livedoor.jp/mitani_ms/archives/51170752.html
a me sembra uguale alle "solite"...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 7:29 pm    Oggetto: Re: Mondiale Giappone....nuova Montesa? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Ho ascoltato il commentatore, diceva che qualche pilota japponese...(non so chi) stava guidando la nuova Montesa con telaio modificato!
Qualcuno sa qualcosa? Question
lele il tirapacchi ,aveva ragione il cassio domenica hai marcato visita.Ecco la nuova 4RT fotografata oggi ,bellissima ma non era in Giappone era quella del mio caro amico Monteferrario Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lele , è il solito calorifero, puoi dire a tua moglie per l' ennesima volta che gli hai cambiato gli adesivi...
ricordati di smontare il lampeggiante, l' antenna e il telecomando altrimenti puo' pensare che la prendi per il culo Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 5:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella del monte esteticamente è molto più bella,dovete vederla dal vivo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un topolino mi ha detto che esce quest'anno la montesa cota nuova..così pure uscirà una Beta trial tutta nuova,consegna novembre/dicembre... Idea Idea Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

così pure uscirà una Beta trial tutta nuova



l'era ura Exclamation Laughing

a tal proposito ti spediro' l'homo erectus orobico per tediarti da qui fino a novembre

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
un topolino mi ha detto che esce quest'anno la montesa cota nuova..così pure uscirà una Beta trial tutta nuova,consegna novembre/dicembre... Idea Idea Idea
allora se va bene arriveranno a gennaio / febbraio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
un topolino mi ha detto che esce quest'anno la montesa cota nuova..così pure uscirà una Beta trial tutta nuova,consegna novembre/dicembre... Idea Idea Idea
allora se va bene arriveranno a gennaio / febbraio



Umorismo gratuito....Dico solo novembre(così male che vada è dicembre,sono stato sul sicuro).Comunque rispetto sempre gli altri,soprattutto chi è più maturo di me.Spero di conoscerla ad una mula,mi sembra simpatico Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voi betisti siete sempre suscettibili.guarda che sino a pochi anni fa ho guidato tutti i modelli Beta a partire dal magico TR34.la mia era una constatazione sui tempi di consegna che slittano sempre.magari un giorno ci si incontra. Ciao buon fine settimana
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa,ma Mone,sono andato a vedere il link che hai messo tu , ancora sui primi messaggi,,ho guardato la prima immagine,e comunque è la Montesa Future quella del Team,e mi sono accorto che sotto il faro davanti , c'è un adesivo del Moto Club Bergamo,,ma allora come mai è su un sito cinese ?? Shocked
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 20, 2008 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono le foto del mondiale in Giappone, (cinese!?...)
le prime due foto sono le "nostre" Future Trial mentre la terza foto dovrebbe essere il "prototipo" ufficiale

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
voi betisti siete sempre suscettibili.guarda che sino a pochi anni fa ho guidato tutti i modelli Beta a partire dal magico TR34.la mia era una constatazione sui tempi di consegna che slittano sempre.magari un giorno ci si incontra. Ciao buon fine settimana


Laughing Laughing non sono nè betista nè suscettibile Laughing Laughing comunque incasso e porto a casa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ciao buon Weekend. (di solito comunque quel 'topolino' lì è molto preciso...)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...le moto del Team Future sono delle vere Bombe... e non posso dire altro, ma se potessi permettermela, ne prenderei una subito!!!!!!!! Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...le moto del Team Future sono delle vere Bombe... e non posso dire altro, ma se potessi permettermela, ne prenderei una subito!!!!!!!! Wink Wink Wink
ciao bello ,te la puoi permettere solo che poi ti ritrovi senza pa..e.Renato ti sistema Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 21, 2008 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ho capito, allora aspetto che Renato passi a miglior vita Mr. Green Mr. Green ...quindi al massimo passerò al 4t. ma sherco Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.6569s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on