Grande Fisto!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io purtroppo nn ho ancora avuto la fortuna di vederlo girare col 2 tempi... non c'è un qlc video online? ho cercato ma nada...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
"ha tirato fuori una moto performante"

e allora perchè evidenzi il fatto che guida una "vecchissima montesa" se sai perfettamente che ha una moto performante??

Ascolta, fisto andava forte col 4t, col gas gas, col scorpa quindi non penso che guidare sta moto gli influenzi più di tanto..

Fulmine:devi dire che è un manico e basta senza tirare fuori il discorso di moto e non moto...


è quello che dicevo io all'inizio: Grande Fisto!
se leggi il discorso della moto lo ha tirato fuori un altro.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per quello che vedo e che sò ..è che Andrea è un gran manico.... e poi x quanto riguarda la moto.. è stata preparata da lui e da Nicolò Colombo... in una officina di Colico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Beh... c'è anche da dire che sia Dabill che Whitaker fanno solo quello, Sassella, Fisto, postal e la maggior parte dei senior vanno a lavorare e quindi non si allenano tutti i giorni come loro......

Stare a certi livelli non è certo facile se si deve dividere il lavoro con l'allenamento.


é si...io appena finita la gara sono partito per casa dove sono arrivato alle ore 23 00 poi sveglia alle 3!! perche alle 4 di mattina iniziavo il turno in fabbrica, la gara ti recoaro terme ho fatto il turno venerdi sera iniziato alle 20 finito sabato mattina alle 4 poi sveglia alle 8 per partire alla gara e arrivare verso mezzogiorno, vedete fare gare cosi non è bello (e a volte mi fa girare le balle e perdere motivazione e voglia...come domenica, e chi mi ha visto guidare lo puo dire) ed e difficile pretendere...lo faccio perche ho passione e basta, questo come detto da web silvan riguarda me come fisto sassella ecc ecc. Comunque è vero il fatto che dabill e jake si sono un esempio di impegno, come quello che ci metto io (e tanti altri) a lavorare in fabbrica e poi fare pure allenamenti in moto e saltare ore di sonno per andare alle gare. Poi leggo gente che scrive:e...vedi gli stranieri girano pure dopo la gara per migliorare..!!..quelli si che si impegnano.!! Riguardo al fistolera è uno che va forte punto e basta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedo scusa :io sono andato off topic e quello che ho scritto puo' essere malinterpretato
la mia è una mera constatazione verso chi fa' solo quello(trial) e non ha obblighi lavorativi

tutto qua, ho visto una mentalita' diversa.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me sono cose che non fanno a pugni ! mi spiego :

1- Fistolera è un grande perchè riesce ad andare così forte pur lavorando in fabbrica e non facendo solo trial e non appartenendo ad un team ufficiale - verisssimo!

2- La mentalità dei due stranieri in questione è più simile a quella di Diego quando era un giovane campione e non a quella di molti (magari non tutti) giovani italiani di oggi - penso che sia altrettanto vero.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Fistolera è un grande perchè riesce ad andare così forte pur lavorando in fabbrica

Anche Postal e Sassella lo sono altrettanto, e non solo loro.....
Lavorare a turni in fabbrica non è il massimo della vita, specialmente per chi fa grandi sacrifici per fare il campionato italiano.

Sono ragazzi da ammirare e non certo dei fighettini con la puzza al naso.
Alla loro età potrebbero benissimo fare come il 90% dei ragazzi attuali, venerdì e sabato notte in discoteca e la mattina ciuchi e impasticcati a letto fino a sera....
invece no... ore di macchina dopo una giornata dura di lavoro per poi sentire pure delle critiche.

" bravi ragazzi cosa vogliamo di piu?"

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vogliamo Stefy for president ! tutto qui !

ok chiedo scusa per la divagazione fuori post! Very Happy Shocked Shocked

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Sono ragazzi da ammirare e non certo dei fighettini con la puzza al naso.
Alla loro età potrebbero benissimo fare come il 90% dei ragazzi attuali, venerdì e sabato notte in discoteca e la mattina ciuchi e impasticcati a letto fino a sera....
invece no... ore di macchina dopo una giornata dura di lavoro per poi sentire pure delle critiche.

miiiiiii che visione ottimistica dei ragazzini del giorno d'oggi......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

miiiiiii che visione ottimistica dei ragazzini del giorno d'oggi......


basta guardarsi in giro o al limite se si è ciechi basta guardare trasmissioni come lucignolo o le iene per rendersi conto di cosa c'è in giro.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 19, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

miiiiiii che visione ottimistica dei ragazzini del giorno d'oggi......


basta guardarsi in giro o al limite se si è ciechi basta guardare trasmissioni come lucignolo o le iene per rendersi conto di cosa c'è in giro.


dai ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio...di gente così ce ne è in giro di tutte le età!!! poi ultimamente sta andando di moda ke gli adolescenti sono tutti bulli , droga alcol , stupri... un po' di tempo fa ho sentito dire al tg che dei ragazzi di 11 e 12 anni si rollavano canne di marijuana... adesso stiamo esagerando...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.7345s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on