terminale scorpa 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per montare quello scarico devi cambiare la cassa filtro
s.r.g. a breve fara' delle orizio replica e vi garantisco che sono delle bombe, e dei kit per le moto di serie con scarico e cassa filtro dedicata e altri accessori

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di quale materiale è fatta la marmitta del modello 2007?e quale fila di lamelle devo togliere? la prima sopra alla ruota o l' ultima quella vicino alla fine dello scarico?? olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alluminio, devi togliere la prima sopra la ruota

_________________


Ultima modifica di Mone il Mar Giu 17, 2008 4:58 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lippa69
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 71
Registrato: 07/04/06 11:02
Messaggi: 225
Località: Grandola ed uniti (COMO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
per montare quello scarico devi cambiare la cassa filtro
s.r.g. a breve fara' delle orizio replica e vi garantisco che sono delle bombe, e dei kit per le moto di serie con scarico e cassa filtro dedicata e altri accessori



E se non sbaglio si può mettere solo sulla 08....è giusto cassio?
Mi ha spiegato paolo il perche...ma la mia memoria è corta Very Happy Very Happy

Io ho già prenotato lo scarico x quella di serie Very Happy Very Happy Very Happy

_________________



La moto non da pene perchè funziona bene.
Il problema non si pone perchè il pene mi da il pane.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone volevo avere precisazioni...allora devo aprire la finestra sulla prima fila sopra alla ruota e poi qundo l'ho aperta cosa devo togliere al suo interno?me lo puoi descrivere?nella mia scorpina alla fine dello scarico ho due "riduttori" e nella foto che mi hai fatto vedere non li hai....devo toglierli?? Scusami per le continue domande ma vorrei fare un bel lavoro...! Very Happy
Grazie in anticipo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mohicano
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1458
Registrato: 25/03/08 14:35
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

sarebbe quello col doppio tubo in carbonio?

NO!!
è questo

si, dopo che ho postato sono andato a controllare di non aver detto una boiata...e infatti... Embarassed Sad
Citazione:

Citazione:
riguardo allo scarico di Michele dello scorso anno: l'apertura sembra più bassa rispetto alla tua, e in corrispondenza delle saldature della prima lamella, anzichè della seconda... o forse ho capito male qualcosa...

Hai capito benissimo, ma tu devi togliere quella sopra come ho fatto io

ok,grazie ancora, ci provo Cool

_________________
trial ovunque
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 17, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andre89 ha scritto:
Mone volevo avere precisazioni...allora devo aprire la finestra sulla prima fila sopra alla ruota e poi qundo l'ho aperta cosa devo togliere al suo interno?me lo puoi descrivere?nella mia scorpina alla fine dello scarico ho due "riduttori" e nella foto che mi hai fatto vedere non li hai....devo toglierli?? Scusami per le continue domande ma vorrei fare un bel lavoro...! Very Happy
Grazie in anticipo!


Apri la finestra nella posizione che vedi foto precedente,
ti troverai una lamella simile a questa

con la differenza che oltra al tubo c'è anche un foro più o meno dello stesso diametro, devi toglierla, richiudi la finestra e hai finito.
Per quanto riguarda i riduttori... lasciali, per toglierli devi aprire completamente la marmitta... Neutral

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mohicano
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1458
Registrato: 25/03/08 14:35
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 26, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

missione compiuta Laughing Laughing

grazie ancora per le indicazioni. Wink preziose Wink

_________________
trial ovunque
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.7192s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on