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mohicano |
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BABY-USER |
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Qualcuno ha modificato o sa quali modifiche si possono apportare al terminale della scorpa SY 250 FR (4t)?
La SRG mi ha detto che loro fanno una modifica, ma poi non gli ho chiesto ulteriori spiegazioni... |
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cassio |
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trombettiere
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Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
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si apre una finestra sul retro, si toglie una delle 3 flangie e si richiude, la moto scalda di meno ed è anche piu' rumorosa (poco) , sul terminale vecchio 06/07 era una modifica efficace, sulla 08 io non l' ho fatta , mone si chiedi a lui, o aspetta che ti risponde _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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Capitan Trinchetto |
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SANTONE |
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E se la svuoti completamente ?? _________________
PEACE & LOVE...... |
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mohicano |
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BABY-USER |
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enrico ha scritto: E se la svuoti completamente ?? non so, ha una forma particolare, potrebbe non essere una buona idea e aumentare solo il rumore... _________________ trial ovunque |
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mohicano |
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BABY-USER |
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cassio ha scritto: si apre una finestra sul retro, si toglie una delle 3 flangie e si richiude, la moto scalda di meno ed è anche piu' rumorosa (poco) , sul terminale vecchio 06/07 era una modifica efficace, sulla 08 io non l' ho fatta , mone si chiedi a lui, o aspetta che ti risponde
si, ho visto qualche 2007 con la saldatura della finestra nella parte inferiore(verso la ruota), è quella vero? _________________ trial ovunque |
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cassio |
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trombettiere
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si, è quella
se la svuoti completamente
fa' un baccano esagerato _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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Mone |
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utente bischero |
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allora,
la modifica serve eccome, la moto è più pronta e ha una carburazione più regolare, è vero fa un pò più di baccano ma nemmeno esagerato,
sulla 08 la lamella da togliere è quella superiore, togliendo quella inferiore a parte il rumore non cambierebbe niente, poi oltre alla lamella devi togliere anche il pezzo di tubo (quello finale) che entra all'interno della marmitta, non è semplice ma ne vale la pena
_________________
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mohicano |
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BABY-USER |
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siete veramente grandi!!!
ma il lavoro l'hai fatto te? io per la saldatura non dovrei avere problemi, ma come l'hai aperto, col frullino (smerigliatrice)?
I segni delle saldature già presenti sul terminale sono quelli delle lamelle? (per regolarmi su dove aprire...) _________________ trial ovunque |
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hurricane |
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ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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mohicano ha scritto:
I segni delle saldature già presenti sul terminale sono quelli delle lamelle? (per regolarmi su dove aprire...)
esatto _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
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Mone |
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utente bischero |
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Citazione:
ma il lavoro l'hai fatto te?
Si ho fatto tutto io, saldature a parte,
per aprire la finestra ho usato un flessibile con montato un disco da taglio da 1,5mm mentre per staccare la lamella dalle saldature già presenti ho usato il dremel con montato una fresetta, una volta tolta la finestra con una pinza prendi la lamella e continua a muoverla sù e giù finchè non si stacca, rimane il pezzo di tubo che entra, io ho usato una lama del seghetto manuale, solo la lama, è un pò faticoso ma non c'è altro modo.
buon lavoro _________________
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Andre89 |
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UTENTE ESPERTO |
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Scusate la mia ignoranza, sulla scorpa 4t 2007 a quale altezza (circa) bisogna aprire una finestra? |
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hurricane |
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ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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Età: 59 Zodiaco: |
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sempre in corrispondenza dell'ultima fila di lamelle... come quella nella foto che ha postato Mone _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
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Mone |
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utente bischero |
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questo era lo scarico della moto di Michele lo scorso anno
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Lupo |
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SANTONE |
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Età: 33 Zodiaco: |
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ma che scarico ha la moto di michele qst'anno? della mitani??? _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
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Mone |
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utente bischero |
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Località: Erba (Como) |
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no, è uno Scarov _________________
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mohicano |
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BABY-USER |
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sarebbe quello col doppio tubo in carbonio? bello!
comunque penso che mi metterò al lavoro...dremel, frullino, e tig....
probabilmente mi rifaro' vivo con domande sulla questione....
ah, riguardo allo scarico di Michele dello scorso anno: l'apertura sembra più bassa rispetto alla tua, e in corrispondenza delle saldature della prima lamella, anzichè della seconda... o forse ho capito male qualcosa... _________________ trial ovunque |
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giugolo |
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UTENTE MEDIO |
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Se uno ha voglia di "lavorare" un pò può farla come quella di NOZAKI:
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Billy |
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ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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Sinceramente mi fa cacare lo scarico di Nozaki, fa perdere completamente la linea alla moto, è troppo bassa rispetto al disegno del parafango... poi è una questione di gusti... |
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Mone |
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utente bischero |
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Citazione:
sarebbe quello col doppio tubo in carbonio?
NO!!
è questo
Citazione:
riguardo allo scarico di Michele dello scorso anno: l'apertura sembra più bassa rispetto alla tua, e in corrispondenza delle saldature della prima lamella, anzichè della seconda... o forse ho capito male qualcosa...
Hai capito benissimo, ma tu devi togliere quella sopra come ho fatto io
Citazione:
Sinceramente mi fa cacare lo scarico di Nozaki, fa perdere completamente la linea alla moto, è troppo bassa rispetto al disegno del parafango
Quoto, se era a filo del parafango era perfetta _________________
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Andre89 |
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UTENTE ESPERTO |
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nelle precedenti risposte avete detto che lo scarico che usa la scorpa era uno Scarov ma ho contattato l' azienda e ha detto che non produce nulla per la Scorpa!! Quali marche ci sono che fanno scarichi per scorpa?avete dei siti? |
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