DOMANDA x i possessori di Gas Gas TXT PRO 2008

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Parodino
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1365
Registrato: 23/01/08 19:36
Messaggi: 10
Località: Assisi (PG) ITALY
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 8:18 pm    Oggetto: DOMANDA x i possessori di Gas Gas TXT PRO 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho notato che il tubicino in gomma che va dal serbatoio dell'olio alla pompa del freno post. sfrega sulla molla del mono, ma con una fascetta ho risolto il tutto, ora il problema è che ho visto che pure il tubo (quello con maglia metallica) che va dalla pompa alla pinza post. subito dopo la curvetta della pompa sfrega anche lui, ho provato in mille posizioni diverse ma nulla da fare, la curvetta rigida di attacco alla pompa ha poco angolo e ho dovuto risolvere con 3 fascette che tengono il tubo verso la pompa, voi avete notato nulla o sono l'unico che ha il tubo fatto a cavolo? C'è un modo x accorciare il tubo rimettendo poi l'attacco originale?
_________________
GAS GAS TXT PRO 280 '08
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 13, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho controllato la mia, il tubicino che va dal serbatoio alla pompa rimane aderente al telaio e non tocca il mono, quello che dalla pompa va alla pinza effettivamente va a toccate nella molla del mono quando questo è in compressione, ma è uno sfregamento talmente lieve che non credo faccia danni....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lorenzoMD
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1171
Registrato: 07/09/07 14:45
Messaggi: 81
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 13, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il tubo che va dal serbatoio alla pompa mi toccava sul mono perchè era troppo lungo e dunque dopo 6 mesi mi si è tagliato....
L'altro che va dalla pompa alla pinza bisogna fascettarlo al forcellone per evitare i fastidiosi clic-cloc e la sua eventuale usura

Saluti a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Parodino
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1365
Registrato: 23/01/08 19:36
Messaggi: 10
Località: Assisi (PG) ITALY
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 13, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora nn è un difetto della mia, è proprio studiata male!!!
Cmq ho notato che lo sfregamento sulla molla già mi ha consumato un pochino la guaina trasparente e se nn lo fascettavo sono sicuro che prima o poi usurava anche la maglia metallica e dopo bisognava cambiare il tubo...
Grazie x le risp!!! Saluti..

_________________
GAS GAS TXT PRO 280 '08
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 13, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

idem è successo anche sulla gas gas 06 di mio fratello tubo tagliato dal mono Sad( ora l'abbiamo messo piu' corto e sembra andare alla grande..
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 16, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l'ho comprata gia cosi ma il predecessore della mia moto l'aveva spostato. l'aveva messo appoggiato su quelle astine di alluminio che vanno che si appoggiano sul basamento. quelle staffe che stanno sotto il serbatoio per intenderci..avete capito?? Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0571s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on