7^ MULATRIAL DI MONTOGGIO (GE) 8 GIUGNO 2008

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antotrial
Età: 46
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 56
Registrato: 07/04/06 07:08
Messaggi: 12
Località: boissano
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 08, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che doccia ragazzi!!!!!!! Che viscido!!!!!! Che fango!!!!!
Che mula, super tecnica con fondo insidioso, o la moto la guidavi o non saliva neanche morta, cmq se devo tirare le somme mi sono divertito, bella mangiata finale e buonissima organizzazione. Complimenti ci vediamo il prossimo anno!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 08, 2008 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

antotrial ha scritto:
Che doccia ragazzi!!!!!!! Che viscido!!!!!! Che fango!!!!!
Che mula, super tecnica con fondo insidioso, o la moto la guidavi o non saliva neanche morta, cmq se devo tirare le somme mi sono divertito, bella mangiata finale e buonissima organizzazione. Complimenti ci vediamo il prossimo anno!!!!!


Ho intasato la vasca da bagno per il fango che avevo ancora addosso .... giro iniziato con bel tempo e.... continuato con pioggia!

Sono arrivato al pranzo alle 18.00 ..... e non sono iuscito a sentire impressioni!

Spero che il giro sia piaciuto lo stesso, abbiamo dovuto tagliare almeno la metà del tracciato ..... comunque quello rimasto con la "bratta" mi sembrava più che sufficiente ...

Dai datemi un pò di ritorno di impressioni,anche critiche così vediamo di migliorare .....

Ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Giulio, ti dò le impressioni del gruppo di matti con cui ero:
FANTASTICO, BELLISSIMO, LO RIFAREI DOMANI

noi abbiamo fatto tutto il giro ad eccezione di un pezzetto del pomeriggio che ho immaginato fosse da spingere, e già reduce del primo giro al mattino dove ho esaurito tutto il fiato spingendo in quelle rampe dove non si stava manco in piedi ho preferito evitare, tra l'altro avevo anche ricevuto la confidenza di evitare il tratto rosso del 1° giro ma la banda con cui ero appena ha visto rosso figurati non ha voluto esimersi dallo spingere, avete fatto bene poi a chiudere quel tratto......
detto questo per il resto tutto benissimo, erano anni che non mi infangavo in quel modo, ho conosciuto uno che si è immerso nel fiume vestito di tutto punto con anche casco e stivali.
critiche non ne ho sentite da nessuno, i miei soci di giro erano per lo più enduristi tosti che comunque non ho visto stremati perchè superallenati ma sicuramente contenti (uno aveva posato l'enduro la sera prima alle 9 dalla gara di Isoverde), quello con beta nuova con serbatoio longride è rimasto esterefatto dal comportamento della moto ed anche dalla comodità del serbatoio, ha fatto tutto il giro a fuoco lo vedevo ogni tanto quando ci aspettava

ringrazio pubblicamente Cristiano dell'organizzazione che mi ha dato una mano a passare su una rampa di tre metri e senza di lui sarei stato ancora lì....

ristoro e pranzo sempre ottimi, un plauso per la scelta dei tagli, il percorso mantenuto pur con qualche difficoltà era sempre fattibile e divertente

anche le presenze mi sono sembrate molte, quanti eravamo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eravamo in 120, un bel gruppo visto il tempo che non prometteva nulla, dicono sia la primavera più piovosa degli ultimi 100 anni!

Se non c'era quel tempo infame il giro nuovo (che non abbiamo fatto!) era da sballo: salitone dritto in terra al limite .....

Vedremo .... ciao Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
beppevet
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per il terzo anno ho partecipato alla nostra mula e.....per il terzo anno non sono riuscito a portarala a termine.
mi allenavo per questo giorno da mesi ma evidentemente gli oltre cinquanta.....anni e le condizioni meteo si sono accaniti su di me inetto trialista ( sempre che a questo punto mi possa definire tale ).
e' stata comunque una bellissima giornata di sport ( tentato ) di nuove amicizie , di contatto con la natura anche se a volte l'ho maledetta con la sua pioggia il suo fango i suoi alberi viscidi e bagnati che mi hanno stremato ma reso comunque felice.
essendo un assiduo frequentatore dei luoghi ove si e' svolta questa nostra mula voglio comunque farmi portavoce di tutti coloro che useranno i sentieri tracciati e puliti ( e sono tanti e sempre nuovi ) da un manipolo di volenterosi per questa occasione , per ringraziarli fraternamente.
sono da rigraziare soprattutto coloro che non appaiono mai nei discorsi ufficiali , nei resonti giornalistici , senza la loro passione ed i loro sforzi, noi trialisti ( ? ) del weekend , non potremmo mai assaporare le emozioni che questo sport ci offre.
......ma un altr'anno ci riprovo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beppevet ha scritto:
per il terzo anno ho partecipato alla nostra mula e.....per il terzo anno non sono riuscito a portarala a termine.
mi allenavo per questo giorno da mesi ma evidentemente gli oltre cinquanta.....anni e le condizioni meteo si sono accaniti su di me inetto trialista ( sempre che a questo punto mi possa definire tale ).
e' stata comunque una bellissima giornata di sport ( tentato ) di nuove amicizie , di contatto con la natura anche se a volte l'ho maledetta con la sua pioggia il suo fango i suoi alberi viscidi e bagnati che mi hanno stremato ma reso comunque felice.
essendo un assiduo frequentatore dei luoghi ove si e' svolta questa nostra mula voglio comunque farmi portavoce di tutti coloro che useranno i sentieri tracciati e puliti ( e sono tanti e sempre nuovi ) da un manipolo di volenterosi per questa occasione , per ringraziarli fraternamente.
sono da rigraziare soprattutto coloro che non appaiono mai nei discorsi ufficiali , nei resonti giornalistici , senza la loro passione ed i loro sforzi, noi trialisti ( ? ) del weekend , non potremmo mai assaporare le emozioni che questo sport ci offre.
......ma un altr'anno ci riprovo


Hai ragione, occorre citarli perchè se lo meritano:

Gianfranco: il creatore del giro e ritrovatore dei tracciati nonchè "leader" di tutta la squadra;
Gianni: il boscaiolo ...
Vincenzo: il costruttore ....
Corrado: il carpentiere ....
Domenico: il decespugliatore ...
Cristiano: la critica sul tracciato ...
Lino: l'equilibratore degli interventi ....

e il sottoscritto .... quando riesce a seguirli nelle loro creazioni!

Poi c'è Aldo che revisiona tutta la parte "bassa" del percorso e quest'anno ne ha aperto uno nuovo con PierLuca sulla base delle "direttive" di Gianfranco.

Nel fine settimana Gianfranco inoltre si è dimostrato un "creativo" stravolgendo tutto il tracciato programmato per la manifestazione allo scopo di renderlo fruibile per la mula al massimo sotto la pioggia .... e sotto la pioggia lo abbiamo tracciato (lui, io gli ho fatto compagnia ..).

Comunque è anche l'Amministrazione da ringraziare perchè ci ha concesso il territorio e non è poco!

Ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 09, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beppe......aspettiamo che si asciughi un pò e poi magari organizziamo una di queste domeniche per fare i pezzi nuovi....che ne dici?

scordavo di complimentarmi con Brumotti (l'unico che non si è bagnato) che al mattino prima della partenza ci ha dato un assaggio della sua incredibile abilità, non per niente è il campione del mondo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 10, 2008 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vengo anche io... se mi ci volete
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 10, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va bene....però porti anche Enrico...... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 10, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco il RACCONTO con la raccolta foto.

Ci sono anche le foto di www.fotomolini.it

ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 11, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

belin che fangùn Very Happy
quoto beppevet complimenti a chi si è
sbattuto per farci divertire Very Happy grazie
se vedemmù alla prossima Very Happy
riccardo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0662s (PHP: 32% - SQL: 68%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on