Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
marco ha scritto: belin ma questi sono da manicomio..."Sull’esempio della lotta contro le stragi del sabato sera" praticamente hanno paragonato la pratica del fuoristrada alla guida in stato di ebbrezza
Già e la redazione ha risposto che è stata la gestione della "battuta" che ha voluto proprio quell'impostazione.
Siamo a dei livelli di indecenza notevoli e questo perchè fin'ora non siamo riusciti a controbattere le demagogie che hanno scritto su di noi con le leggi regionali.
Però non vorrei alzare i toni del conflitto, è quello che vogliono, inviterei invece chi può essere rimasto coinvolto nella battua a farsi sentire per istruire dei ricorsi se possibile.
Se sentite amici fateli entrare in contatto con i MC o la FMI Regionale per verificare la possibilità di farlo.
Ciao Giulio |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
a me hanno cancellato "ignoranti" nella risposta che ho dato, vuol dire che sono ancora più IGNORANTI di quello che pensavo _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
yughio ha scritto: a me hanno cancellato "ignoranti" nella risposta che ho dato, vuol dire che sono ancora più IGNORANTI di quello che pensavo io ho evitato di scrivere se no mi avrebbero cancellato tutto  |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|
|
vannigo ha scritto: il MAGICO mc Valli del canavese ha colpito ancora
AREA AUTORIZZATA nel comune di Pont Canavese,
troppo forti e un caro saluto a tutti
Siete VERAMENTE dei grandi !!!!
Vi invidio e Vi faccio i migliori complimenti Bravi! |
|
|
|
 |
robertone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 57 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: yughio ha scritto: a me hanno cancellato "ignoranti" nella risposta che ho dato, vuol dire che sono ancora più IGNORANTI di quello che pensavo io ho evitato di scrivere se no mi avrebbero cancellato tutto 
io volevo scrivere qualcosa di più pesante del termine che ho usato. In ogni caso "ciarlatani" esprime molto bene l'essere di queste persone. _________________ Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi... |
|
|
|
 |
armagora |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 702 |

|
|
|
La mia non è stata manco pubblicata soprattutto perchè mi sono rivolto sia alla lettera che a tutti quei "ciarlatani" che hanno risposto dando ragione, e non pensando che dove stanno calpestando forse è anche merito nostro se possono ancora calpestare perchè se non ci fossimo noi chi è che sistemerebbe i sentieri, quelli che fanno tanta bella figura a fare posti di blocco poi non fanno altro, loro dovrebbero darci una mano o almeno tacere perchè sono pagati da noi...
Buona serata... |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
anch'io non scrivo perchè con questa gente antidemocratica non riesco a contenermi |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: e poi si lamentano se gli scrivi che fanno demagogia
Davvero, ho cercato di riflettere a mente fredda e rileggendo l'articolo dopo giorni però più lo leggo e più mi fa salire la pressione, il fatto è accaduto in Piemonte, credo che il CORE Piemonte si dovrebbe fare sentire, glielo segnalo perchè è veramente assurdo il tono, i paragoni e l'idea che continui sempre la stessa musica contro di noi.
Ciao a tutti, Giulio |
|
|
|
 |
IlPiro513 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 1282 |

|
|
|
Di fronte a tanta e tale ignoranza,queste persone inutili organizzate,come ciò che si incontra sui marciapiedi è meglio evitarle.Giornalista compreso.
Ciao a tutti |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
con una piccola differenza, quelle che incontri sui marciapiedi se le schiacci dicono che possono anche portarti fortuna, invece "quelli" se le schiacci ti portano solo rogna _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
bria |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 749 |

|
|
|
ma che schifo l'italia va sempre piu a puttane se ci beccano andare fuori strada rischi di piu che se vai a spacciare droga in centro!ma x favore devono farsi furbi!
che robe!
nel dubbio e sempre meglio spalancare e scappare _________________ Stefano |
|
|
|
 |
Riks |
|
|
 |
Membro N°: 1184 |

|
|
|
Tralasciando il modo con cui è stato scritto l'articolo e le frasi fuori luogo contenute all'interno,
Io sono dalle Val Borbera, e proprio quella domenica come tutte d'altronde ci siamo fatti il solito giretto in mezzo al verde, per fortuna giravamo nella parte "alta" della valle poi ho saputo poi dopo della "retata" ...
Bene ora ogni volta che prenderò la moto avrò l'angoscia di essere inseguito dalla Swat alla stregua di un delinquente, questo è un ulteriore conferma del paese di me**da in cui viviamo.
Mi piacerebbe anche capire con il vostro aiuto sul piano tecnico e reale, quali danni così gravi può arrecare una moto da trial fuori dall'asfalto. Capisco 30 enduro che raspano su di un fondo bagnato o di una carovana di jeep.... |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
l'ignoranza e la cattiva informazione sulle nostre moto rendono le polizie municipali e i cittadini che denunciano, RIDICOLI, dovreste fare una delegazione ed andare per i comuni della zona a far conoscere il trial, anche con esibizioni nelle feste dei vari paesi per rendere meno SCONOSCIUTO questo sport, sicuramente se c'è qualche persona intelligente nei vari comuni, qualcosa in più otterrete (sentieri autorizzati, aree permanenti ecc ecc) provate a darvi da fare in quella direzione per non avere più problemi
AUGURONI _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
bria |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
per fortuna che grazie a tanti moto club abbiamo dei sentieri autorizzati e delle zone in cui non ci possono rompere!!!  _________________ Stefano |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |

|
|
|
cavolo alla data del 17 giugno c'è ancora qualcuno che commenta ..... non lo avrei detto, ciao Giulio _________________ Giulio |
|
|
|
 |
massi 78 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 659 |
|

|
|
|
Purtroppo anche i controlli non si sono fermati..........
Sabato a Garbagna ho visto con i miei occhi uno dei famosi posti di blocco dell'operazione "free green",c'erano due pattuglie della Polizia Stradale, una dei Carabinieri, una della forestale ed una della Polizia Provinciale!!!!!
E a quanto ho sentito anche in Val Borbera c'era altrettanto, volevo quasi fermarmi a chiedere se era evaso qualche pericoloso criminale da giustificare un simile dispiegamento di mezzi...........
Sembra che non ci siano ne mezzi ne fondi per garantire la pubblica sicurezza, ma per queste ca...te ci sono...
Fortunatamente il posto di blocco era sull'asfalto quindi la vedo dura beccare qualche fuoristradista
Ciao |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
io spedisco articolo e commenti a striscia... voglio vedere cosa succede... non è possibile ke ad essere sempre presi di mira siamo noi motociclisti... perchè? per degli stupidi pregiudizi??? nono.... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
bria |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
ma fanno ridere bisogna darci sulle macchine se provano a mettere la paletta!!!  _________________ Stefano |
|
|
|
 |
Riks |
|
|
 |
Membro N°: 1184 |

|
|
|
massi 78 ha scritto: Purtroppo anche i controlli non si sono fermati..........
Sabato a Garbagna ho visto con i miei occhi uno dei famosi posti di blocco dell'operazione "free green",c'erano due pattuglie della Polizia Stradale, una dei Carabinieri, una della forestale ed una della Polizia Provinciale!!!!!
E a quanto ho sentito anche in Val Borbera c'era altrettanto, volevo quasi fermarmi a chiedere se era evaso qualche pericoloso criminale da giustificare un simile dispiegamento di mezzi...........
Sembra che non ci siano ne mezzi ne fondi per garantire la pubblica sicurezza, ma per queste ca...te ci sono...
Fortunatamente il posto di blocco era sull'asfalto quindi la vedo dura beccare qualche fuoristradista
Ciao
Confermo, sabato pomeriggio andando su a Cabella doppio posto di blocco della Forestale dopo Cantalupo, ero in auto quindi non ho suscitato il loro interesse, fermavano jeep e moto e le schedavano....
Come scritto in un commento nell'articolo del Secolo da un utente sarebbe giusto che tutti i commenti dovrebbero essere letti dal Sig. Comandnate Aprile in modo che possa trarre le prorie conclusioni.
Questa storia non può continuare, bisogna farci sentire, mi sento violata la mia libertà , sembra di stare sotto regime, per quanto mi riguarda domenica mi farò il solito giro in trial..... intanto provate a prendermi....se ci riuscite.. |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
scusate, fermavano anche furgoni "sospetti" con adesivi o auto con carrellini con moto sopra? e oltre ai "soliti" documenti, cosa chiedevano? _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
|
|
|
 |
|
|