sherco 4 tempi
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 10:54 am    Oggetto: sherco 4 tempi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno di voi ha provato lo sherco 4 tempi e a notizie della affidabilità?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mi farei tanti problemi , se la moto ti piace comprala senza condizionamenti vari tanto ognuno spinge verso la moto che ha comprato e spesso denigrando il prodotto degli altri. La sherco 4 t la usa Cabestany nel mondiale e Bosis nell 'italiano non credo visti i risultati sia una moto da poco.Un mio amico aveva un 2007 usato solo per gite estreme in montagna e non ha mai avuto grossi problemi e girava per 8/ 10 ore di fila in alta quota. io non amo il 4 t ma se dovessi andare in quel senso la comprerei.oramai è vaccinata beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...va bene vai tranquillo, a differenza di come ho letto in un altro post, qui dalle mie parti iniziano a girarne parecchie... e senza problemi di rilievo... poi come dice giustamente Cott, ognuno tirerà acqua al proprio mulino incasinandoti soltanto le idee, anch'io se dovessi passare al 4T comprerei la sherco 3,2... ma mi piace troppo il 2T. e per adesso vado avanti così... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 29, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema non è una questione di gusto personale, specialmente estetico. per quanto mi riguarda la moto da trial è un mezzo etremamente tecnico e se non si ha un bagalio di esperienza tecnica per capire le differenze tra una moto e l' altra l' unica e chiedere pareri a ci se ne intende di più. oppure seuire la massa come pecore e comprare una moto perchè è di moda ( vedi montesa senza nulla toglierli )...........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 30, 2008 5:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fortunatamente , almeno la moda, nella scelta di una moto da trial conta ancora poco ! Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gran motore, non si scarbura in quota,leggera e agile, hanno sistemato i difetti della prima serie già con il 2007..... per l'anno prossimo mi piacerebbe farci un pensierino..... poi ho sentito parlare dell'iniezione ? ne sapete qualcosa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mai sentita scarburata, poi sopratutto non buca Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mai sentita scarburata, poi sopratutto non buca

Verissimo!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 31, 2008 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io quando l'ho provata non ci credevo anche se quella che ho provato un pelo bucava :....... è un ingiustizia perchè la mia beta quando supero i 500 metri già soffoca....... Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un amico ha la 2008 veramente un gran motore, unico problema....cerca di non farla spegnere altrimenti hai voglia a pedalare... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gastxt ha scritto:
Un amico ha la 2008 veramente un gran motore, unico problema....cerca di non farla spegnere altrimenti hai voglia a pedalare... Mr. Green


questa è una cosa che sento dire spesso, sarà che quella che ho provato io era perfettamente carburata e regolata di minimo ma io quel problema non l'ho accusato, ecco da fredda non ho provato ad accenderla ma da calda svariate volte ed è sempre partita alla prima o seconda pedalata, additittura sono rimasto a secco e dopo aver rifornito sarà partita alla terza o quarta pedalata..... quella era una 2007
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sono veramente ignorante in materia,però, forse una cosa l'hò capita........ogni moto.....anche quelle che usciranno quest'anno avranno qualche problemino..........
Se poi fai solo motoalpinismo.........come mè....sono tutte ottime Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 02, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parole sante... Più ti intrufoli nel mondo del tiral, più ti fai idee strane, tu da neofita hai centrato il bersaglio in pieno...

Bravo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 03, 2008 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Io sono veramente ignorante in materia,però, forse una cosa l'hò capita........ogni moto.....anche quelle che usciranno quest'anno avranno qualche problemino..........
Se poi fai solo motoalpinismo.........come mè....sono tutte ottime Wink


cucciolo sei troppo avanti... concordo

e comunque un ns amico "dome" con la 2007 spesso aveva prb nel farla partire anche perchè a differenza delle altre 4T il potente e generoso motore genera una compressione non da poco... molto simile alle 2t.. quindi quando fai motoalpinismo e ti si spegne nei punti dove non sei ben ancorato non è simpatica la cosa... però dicevano che nella 2008 il prb era stato risolto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
FabioF
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 482
Registrato: 17/07/06 06:23
Messaggi: 41
Località: Majella orientale - Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica ho fatto la prima uscita con la mia nuova Sherco 4t, ecco le prime impressioni (non zone, ma sentieri e greti di fiume):
Pregi:
- estetica da paura !
- motore fantastico, progressivo e al tempo stesso reattivo
- ottima ciclistica maneggevole e precisa

per quanto riguarda la partenza, a freddo non ci son problemi, a caldo mi è sempre partita alla seconda pedalata, quindi niente di particolarmente problematico.

Difetti:
- forse un po' la rumorosità di scarico, quando si accelera, si sente ...
- libretto di uso e manutenzione, davvero troppo "sintetico"

In sintesi passando da 280 2T pensavo ad una moto più "spenta", invece mi ritrovo un trial reattivo, ma con una granda trazione.

Come prima uscita, non ho avuto modo di provare bene le due mappature della centralina, chi mi sa indicare le differenze di comportamento ? Qual è più spinta ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nesco ha scritto:
Domenica ho fatto la prima uscita con la mia nuova Sherco 4t, ecco le prime impressioni (non zone, ma sentieri e greti di fiume):
Pregi:
- estetica da paura !
- motore fantastico, progressivo e al tempo stesso reattivo
- ottima ciclistica maneggevole e precisa

per quanto riguarda la partenza, a freddo non ci son problemi, a caldo mi è sempre partita alla seconda pedalata, quindi niente di particolarmente problematico.

Difetti:
- forse un po' la rumorosità di scarico, quando si accelera, si sente ...
- libretto di uso e manutenzione, davvero troppo "sintetico"

In sintesi passando da 280 2T pensavo ad una moto più "spenta", invece mi ritrovo un trial reattivo, ma con una granda trazione.

Come prima uscita, non ho avuto modo di provare bene le due mappature della centralina, chi mi sa indicare le differenze di comportamento ? Qual è più spinta ?


IN TEORIA DOVREBBE ESSERE LA PRIMA PIù SPINTA E LA SECONDA QUELLA DA BAGNATO , DI SOLITO è SEMPRE COSì...

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
FabioF
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 482
Registrato: 17/07/06 06:23
Messaggi: 41
Località: Majella orientale - Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo, forse è così, ma io ho avuto l'impressione opposta.
Mi sembrava che con Map 2 la moto allungasse di più, ripeto non ho avuto modo di provarla ancora bene ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nesco ha scritto:
Lupo, forse è così, ma io ho avuto l'impressione opposta.
Mi sembrava che con Map 2 la moto allungasse di più, ripeto non ho avuto modo di provarla ancora bene ...


IN GENERE NELLA MAP1 L'EROGAZIONE DOVREBBE ESSERE NORMALE , GRINTOSA , NELLA MAP2 INVECE è PIù MORBIDA PER NN PERDERE ADERENZA SUL BAGNATO..

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

map 1 o map 2 ognuno può impostare la curva che vuole... a piacimento
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 18, 2008 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BHè MA DI SERIE IO HO SEMPRE VISTO COSì... POI MAGARI MI SBAGLIO...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.5835s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on